ma allora il calendario ancora nulla?
ce lo daranno il giorno prima, che dite??
ma allora il calendario ancora nulla?
ce lo daranno il giorno prima, che dite??
raga,non per smontare tutto,ma secondo me per noi non ci sarà calendario..quell'avviso che è uscito con tutte le commissioni d'esame secondo me è l'unica cosa che ci hanno concesso..sapere con chi fare l'esame!!!
a questo punto inizio a pensare che la Poderico ci abbia ingannato.........è ora di mobilitarci. Vogliamo sommergerla di e-mail o lo fa una sola persona rendendosi portavoce degli altri?
Credo che sia il caso che una sola persona le scriva facendosi portavoce degli altri (briciola puoi farlo tu, come l'altra volta? ) ricordandogli la promessa che ci ha fatto, e aspettiamo una sua risposta, se la risposta non arriva o è negativa credo che sia il caso di riunirci di nuovo ed andare nuovamente a discutetrne da vicino con lei (che è forse la cosa migliore).
P.S. se, invece credete che scrivirgli più email sia più incisivo vuol dire che lo faremo tutti, aspetto il da farsi....
Ultima modifica di motivazione : 14-04-2010 alle ore 11.09.36
Ragazzi, ho scritto alla Poderico, chiedendole se verrà pubblicato questo calendario esame (in tempo utile a poterci organizzare la preparazione).Vi aggiorno quando ricevo una risposta.
baci
Ok espny aspettiamo tue notizie...
Speriamo risponda!Io ho scritto alla Labella ben due volte per sapere le date di Clinica ma non mi ha mai degnato di una risposta!!!!!!!!!Se fanno così anche per la prenotazione degli esami stiamo messi proprio male!!!!!
Raga quanti professori vi hanno dato le date d'esame per e-mail?
io suggerisco di andare di nuovo dalla Poderico e di provare anche dalla Labella. Inoltre sarebbe opportuno avvisare i rappresentanti degli studenti chiedendogli di portare il problema nella prossima assemblea.
Io non posso venire a Caserta per il prossimo mese, sono bloccata in casa per un'operazione ma vi consiglio di fare un nuovo appuntamento e ripartire alla carica coi prof, non possono ignorarci a vita ( o almeno spero)
Ciao a tutti, io sono del VO.
Qualche settimana fa ho mandato una mail al Prof. Schettini ( Educazione degli adulti) che mi ha risposto dicendomi che potevo fare riferimento alle date dell'857 e di mandargli poi una mail per la prenotazione.
Stessa cosa con il Prof. Ficca ( Psicofisiologia clinica) , che mi ha detto che potevo far riferimento alle date dell'A32 e di mandargli una mail per confermare la prenotazione.
A voi invece quali Prof. non hanno proprio risposto?
A me la Labella,volevo sapere le date di Clinica e le ho scritto ben due volte ma non ha proprio preso in considerazione la mia richiesta!!!!!!
Ciao espny non ti ha ancora risposto la prof poderico ? facci sapere ..... se no io direi a questo punto di organizzarci di nuovo e andare a ricevimento da lei....
no, nessuna risposta ad ora.
magari non l'ha letta ancora?
Ragazzi 2 studenti stanno organizzando di andare lunedì 26 dalla Poderico per parlare di nuovo con lei. é inutile ke vi dico ke + siamo meglio è, se vede poche persone è facile mandarle via.Il problema interessa tutti e vi esorto a venire, fate tutto il possibile. Stiamo contattando anche altre persone che non stanno sul sito sperando di ricevere altri consensi. Chi è disponibile lunedì 26 dalle ore 11 alle 13?
forza ragazzi unitevi a noi per lunedì mattina.... vi ricordo che l'ultima volta di tutti quelli che avevano dato il loro assenso sul forum (tranne qualcuno che è stato impossibilitato a venire) ci ritrovammo solo in tre e solo la buona sorte fece si che riuscimmo ad incontrare per caso altri cinque 113, che erano li per altri motivi, i quali si unirono a noi..... si alla fine non siamo riusciti nel nostro intento, ma almeno riuscimmo a strappare in quel momento un "SI" alla poderico, un "SI" che adesso no potrà negare di aver detto, in più abbiamo avuto la lista con le commissioni d'esame che già è qualcosa....
d'altronde tutti noi sapevamo che non sarebbe stato facile, che non avrebbero accolto subito la nostra richiesta ...... perciò vi prego vi scongiuro unitevi a noi lunedì mattina non state li a casa ad aspettare notizie ma siate partecipi di questa cosa, perchè loro giocano su questo, non ci considerano perchè sanno che siamo in pochi e peggio ancora che non siamo uniti….siate dei nostri (per adesso siamo solo 3/4 che andiamo) chiamate anche altri ragazzi se li conoscete e diffondete la notizia dell'icontro, ciao aspettiamo vostre notizie…..
P.S. La prof poderico riceve lunedì mattina dalle 11 alle 13 per chi volesse venire vi aspettiamo fuori l’aula A dalle 100 o per chi arriva in ritardo fuori l’ufficio della prof.
Ultima modifica di motivazione : 23-04-2010 alle ore 14.28.04
Coraggio ragazzi unitevi!!!!!!!!!!!!