ciao,
ho mandato il mio indirizzo email a due di voi che vogliono fare la prova di lavoro, se riuscissimo a vederci per confrontarci sarebbe utile credo!
se altri si vogliono aggiungere...
ciao,
ho mandato il mio indirizzo email a due di voi che vogliono fare la prova di lavoro, se riuscissimo a vederci per confrontarci sarebbe utile credo!
se altri si vogliono aggiungere...
perche non sciriviamo una mail o andiamo al ricevimento dei prof per chiedere se ci sara caso clinico adulto??
scusa ma clinico c è..
non pensate??
Ciao ragazzi, siamo quasi alla vigilia... in bocca al lupo a tutti!
![]()
"L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
Friedrich Schiller
GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!
CREPI! In bocca al lupo a tutti anche da me,
domani sera a quest'ora mancheranno pochissime ore...
come va?
insomma..caldo e stanchezza!
ma il caso adulto ci sarà no?
di sicuro usciranno testi da leggere no? cioè non c è da inventare?!
certo che esce il caso di clinica, ci daranno 4 tracce: sperimentale, lavoro, clinica e sviluppo.
ho visto anche qualche copia degli esami di scorsi anni a Firenze (e c'erano tutti e 4), poi lo ha anche confermato l'ufficio esami di stato, quindi chiaretta non farti venire l'angoscino dell'ultimo minuto!!!
si guarda.questa è ANGOSCIA proprio, lo so!
è l'ansia che fa scherzi..![]()
Ciao ragazzi, com'è andata?
La prova del lavoro era fattibile... spero di non aver scritto cavolate involontarie (tutto è possibile).
So che la prova clinica era complessa e quella di sviluppo invece fattibilissima...
fingercrossed!
![]()
"L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
Friedrich Schiller
GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!
sopravvissuti??
L'orale..?!
si..proprio sopravissuta.. non riesco ancora a rendermene conto. ... sono ancora stordita dall'avvenimento.
Spero proprio che l'orale sia una passeggiata,....... rispetto alle prove uscite sino ad ora!
Ciao!
leggendo i vostri commenti sale l'agitazione a chi come me vorrebbe fare l'esame in cattolica a novembre :-)
potreste darmi qualche notizia sui casi clinici usciti, come sono impostati?
quali libri avete usato per preparare il caso di clinica adulto e quello evolutivo? grazie mille
Un abbraccio
per terza prova dsm, falabella, gabbard.
io direi che si puo fare a milano..costi sulle 450 tra tutto..
bicocca un po di piu 500.
[QUOTE=Serena_B;2381434]Ciao!
leggendo i vostri commenti sale l'agitazione a chi come me vorrebbe fare l'esame in cattolica a novembre :-)
Beh allora pensa che a Genova in ogni sessione ne bocciano in media più del 50%, a MIlano Cattolica mi hanno detto non più del 15-20% in genere... Quest'anno il 10%.
AF