..beh complimenti!!sono davvero contento per te..
..
..il mio libretto nn l'ha mai visto un 30 e lode!!..no cmq scherzo,complimenti ancorawink
..beh complimenti!!sono davvero contento per te..
..
..il mio libretto nn l'ha mai visto un 30 e lode!!..no cmq scherzo,complimenti ancorawink
Ultima modifica di joel barish : 22-02-2005 alle ore 11.10.16
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Grassieeeee!
Per me è il secondo...uno in storia della filosofia e uno in teorie e tecniche del colloquio!
![]()
![]()
Ciaoo!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ho finito questa sessione di esami. Di cavolo però, sono tornata
or ora a casa. Ho fatto un bell'orale, sicura di aver preso un bel voto l'assistente
mi prende il libretto e fa: "mhm, posso guardare la tua media? Mhm...non
posso darti più di 22..." Eccheddue*!!!!!! Uno non può avere un periodo
del cavolo e metterci una pietra sopra!!!! Veramente amareggiata, dopo che
per un'ora ho visto dare voti alti sulla fiducia a chi aveva una media alta.
Io ho anche voglia di riprendermi, però è dura ekekkkavolo.
Ok, da domani torno a moderare, per oggi abbiate pazienza.
gioprofondamentedelusatantopercambiare...........
![]()
giorgia dimmi chi è che ci parlo io....![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Originariamente postato da joel barish
giorgia dimmi chi è che ci parlo io....![]()
Ciao
ALLOOOORAAA!!!!..vediamo per cortesia di non far uscire mai dalla top ten dei Thread qst qui..sennò facciam la figura dei primi della classe che pensano solo ad ottenere info su esami e corsi!..e io per principio nn ho mai voluto incarnare lo stereotipo del primo della classe....dai su ragazzi........................................... ........................ah cmq vedo che nessuno a parte l'adorabile giorgia ha risp al T. mio sulla Zammuner!..scherzoooo..
se negli indirizzi utili volete che inserisca anche il mio indirizzo,num di tel e misure...basta chiederlo..![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Hai ragionissima!!!Originariamente postato da joel barish
ALLOOOORAAA!!!!..vediamo per cortesia di non far uscire mai dalla top ten dei Thread qst qui..sennò facciam la figura dei primi della classe che pensano solo ad ottenere info su esami e corsi!..e io per principio nn ho mai voluto incarnare lo stereotipo del primo della classe....dai su ragazzi........................................... ........................
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Originariamente postato da joel barish
ah cmq vedo che nessuno a parte l'adorabile giorgia ha risp al T. mio sulla Zammuner!..scherzoooo..
se negli indirizzi utili volete che inserisca anche il mio indirizzo,num di tel e misure...basta chiederlo..![]()
Che fenomeno che sei!
Per te apriremo un fansclub, joel!
![]()
Mi sa che ultimamente abbiamo finito tutti gli esami e abbiamo pochi racconti da fare..siamo troppo impegnati a festeggiare....ma sicuramente appena riprenderanno le lezioni ci saranno un sacco di cose nuove e divertenti da raccontarci!
Dai io provo comunque a lanciare una conversazione..cosa farete in questo week-end per festeggiare la fine degli esami?
Io è tre giorni che festeggioma Sabato ci sarà il grande evento...io e tre mie amiche che finiscono gli esami domani faremo una megaseratona prima nel notro bar-rifugio
![]()
![]()
e poi andremo a bailar e fare un po' di strage nel nostro rock-club preferito...non vedo l'ora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho fatto una super seratona ierimado' quant'ho bevuto
![]()
quando io e la mia amica siamo arrivate a casa, distese a letto, guardando il soffitto al buio siamo esplose a ridere da sole e abbiamo continuato finchè non ci siamo addormentate
![]()
![]()
che bella serata
ballato canzoni assurde
!!
stasera mi riprendo dormendo un pò, venerdi fuori con amiche e sabato pure![]()
W la fine sessioneee
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
..grasssieeee per le informazioni..io sto week mi sa che lo passo sui libri della tesi perchè ho realizzato che sono tantini..ed entro il21 del prox mese devo portare almeno il primo capitolo
![]()
![]()
![]()
..al massimo scorrazzero' libero tra qst threads echissa' quante ne combinero'....certo che pero' anche al cinema ci sarebbero un paio di movies...
..mah
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Ho spostato il post di Ladyghost nel thread appropriato, visto che era un bel post informativo su quella tua domanda.Originariamente postato da joel barish
..grasssieeee per le informazioni..
![]()
...certe volte per quanto uno si ripeta ogni giorno che andra' meglio,per quanto uno si figuri tutte le possibili scene alternative,per quanto si sforzi di riprendersi quel che gli appartiene,per quanto si illuda d'esser sulla buona strada per un significativo cambiamento....la realtà t'inchioda..e non rimane poi molto da dire perchè non si riesce a reperire parole adatte..anzi sembra proprio non ce ne siano..e mi rimane solo un respiro e la sensazione d'essermi dimenticato come si fa,a respirare..dovrebbe essere un movimento involontario,eppure sembra sempre debba ricodarmene ogniqualvolta il precedente si esurisce....e se non volessi ricordarmene?cosa succederebbe a questi momenti interminabili?...non so chi avrebbe la meglio..so che sembra una vita senza me
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Quando ho detto queste cose ero ignara di ciò che mi sarebbe successo....Originariamente postato da Titty3
Sabato ci sarà il grande evento...io e tre mie amiche che finiscono gli esami domani faremo una megaseratona prima nel notro bar-rifugio![]()
![]()
e poi andremo a bailar e fare un po' di strage nel nostro rock-club preferito...non vedo l'ora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sera, con le amiche, bar e poi a ballare...tutto bene...usciamo dal locale e....Sorpresa!
Ci hanno rubato TUTTOOOO....![]()
![]()
![]()
Hanno scardinato le serrature (tutte e 2 perchè una non bastava) della macchina di un nostro amico con cui eravamo uscite e non contenti hanno spaccato anche il finestrino....sono andati al portabagagli e ci hanno rubato borse (con tutto) giacche sciarpe...TUTTO!!! TUTTO!!!!!!!
Lo so lo so anche colpa nostra che non usiamo mai il guardaroba ma il portabagagli per riporre le cose ma diamine la macchina era vicinissima all'entrata e per di più sotto ad un faro....
Per fortuna in tarda mattinata un'angelo ha trovato in mezzo ai campi una nostra borsa con dentro tutti i nostri documenti...almeno questi li abbiamo di nuovo con noi...ma io non rivedrò mai più il mio caldissimo Woolrich la mia scirpona preferita il mio portachiavi coccoloso coon chiavi di casa annesse una magliettina carinissima che mi avevano regalato le mie amiche tempo fa...il telefono con tutti i messaggini...meglio che mi fermo altrimenti piango.....
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero, probabilmente le parole adatte non ci sono. Ti auguro respiri pieni di vita! E se ti va di parlare di questo affanno, io sono qui (virtualmente ma vera).Originariamente postato da joel barish
...certe volte per quanto uno si ripeta ogni giorno che andra' meglio,per quanto uno si figuri tutte le possibili scene alternative,per quanto si sforzi di riprendersi quel che gli appartiene,per quanto si illuda d'esser sulla buona strada per un significativo cambiamento....la realtà t'inchioda..e non rimane poi molto da dire perchè non si riesce a reperire parole adatte..anzi sembra proprio non ce ne siano..e mi rimane solo un respiro e la sensazione d'essermi dimenticato come si fa,a respirare..dovrebbe essere un movimento involontario,eppure sembra sempre debba ricodarmene ogniqualvolta il precedente si esurisce....e se non volessi ricordarmene?cosa succederebbe a questi momenti interminabili?...non so chi avrebbe la meglio..so che sembra una vita senza me
g