Sapete se la domanda di immaticolazione alla Magistrale deve essere presentata personalmente o si può inviarla per posta?
Francesco
Sapete se la domanda di immaticolazione alla Magistrale deve essere presentata personalmente o si può inviarla per posta?
Francesco
Raga io anche sono a Roma e scenderò pressocchè solo per gli esami quindi teniamoci in contatto..x i libri, x gli esami, x andare e magari anche x studiare insieme!!!
Ragazzi scusate ma io ho veramente bisogno di confrontarmi con qualcuno che ne sappia.
Ho pagato il bollettino di iscrizione, mi sono iscritta in segreteria virtuale e credo di aver fatto la domanda di immatricolazione online (per capirci quel file in cui sono scritti i miei titoli di studio precedenti, ma anche li ho dei dubbi perchè rispetto all'attuale iscrizione nn c'è da nessuna parte lo specifico corso di laurea prescelto ma solo la dicitura "psicologia applicata ecc ecc - classe LM 51)
Ora se ho capito bene tutto ciò va consegnato entro 10 gg in segreteria insieme a foto e quant'altro.
Detto ciò, non posso fare richiesta per il trasporto prima che io sia andata in segreteria a formalizzare l'iscrizione?
Lo chiedo perchè quando provo a compilare il modulo per il trasposrto mi chiede la matricola che ancora non ho.
Me la daranno solo dopo che sarò andata in segreteria?
E poi voi avete capito se la domanda di trasporto si può fare solo tra il 24 e il 28???
Aiutatemi please!!!
ciao a tutti!! ho bisogno di un'informazione..sono di Roma e entro ottobre mi laureo alla triennale di psicologia della comunicazione e del marketing.. navigando sul vostro sito di facoltà ho letto "magistrale in psicologia della devianza e sessuologia".. mi si sono illuminati gli occhi leggendo il piano di studi!! *_* volevo sapere come funziona per l'accesso e se c'è l'obbligo di frequenza!!
grazie in anticipo per la risposta!! =)
Ciao Samy_1987 ! Se oggi - 28 novembre - hai scritto che "...mi laureo entro ottobre...", avrai già conseguito il titolo...
Ebbene sì, la nostra meravigliosa Università ha un'offerta formativa in psicologia sicuramente migliore rispetto ad altri Atenei; non vi è obbligo di frequenza (a meno che tu non voglia sostenere gli esoneri...) e l'iscrizione può avvenire on-line sul sito www.univaq.it, cliccando poi sulla barra in alto "Studenti" e subito dopo, nella griglia a sinistra che si aprirà, su "Immatricolarsi...", seguendo infine le indicazioni relative al CdL magistrale "Psicologia applicata, clinica e della salute". L'indirizzo di tuo interesse è uno dei 3 (gli altri sono "Psicologia clinica e dinamica" e "Neuroscienze cognitive"). A presto ! H3
Ultima modifica di hurricane3 : 28-11-2011 alle ore 14.16.09
Grazie mille per la risposta!! Sei stata gentilissima!!Magari avessi finito!! Purtroppo per due esami non sono riuscita a laurearmi ad ottobre di quest'anno..
Comunque mi hai dato una bellissima notizia!! Essendo di Roma la frequenza obbligatoria sarebbe stat un bel problemino!!
non vedo l'ora di finire questa pesantissima triennale e iniziare questo meraviglioso percorso!! grazie ancora e in bocca al lupo per tutto!!
![]()
ragazze un'infomazione!devo mandare tramite posta tutti i documenti alla segreteria per completare l'immatricolazione(non essendo del posto)...
mi sapete dire quale sia l'indirizzo al quale inviare tutto??grazie!
Ragazzi io sono di Roma e volevo sapere se i libri si trovano alla kappa a San Lorenzo, poi se siete riusciti a scaricare il materiale da e learnings e se qlcn vuole studiare insieme o cmq tenerci aggiornati!! Potremo anche studiare alla biblioteca di psicologia qui a Roma.. Vi lascio la mia mail per comunicazioni più rapide [email protected]
Ps ma a febbraio si possono sostenere tutti e 6 esami dei 6 attuali corsi partiti questo semestre???
grazie hurricane3
Salve ragazzi io sono della provincia di napoli e mi sono iscritto alla magistrale-indirizzo psicologia clinica e dinamica.Volevo sapere dove posso trovare i libri da queste parti...grazie!
Se vuoi acquistarli nuovi, puoi trovarli alla libreria sopra il supermercato "Gallucci" posto di fronte alla Facoltà, altrimenti puoi chiedere "informazioni" presso le copisterie locali... Altro non posso dirti !
Chiedo scusa mi sono espresso male...dicendo "da queste parti" intendevo dire a Napoli o in provincia