teddy amore mio![]()
teddy amore mio![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
teddy è una meravigliaaaaaaa!!
ancora lui
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ci tengo a precisare che la casa e' meravigliosa la padrona di casa si sa che e' splendidaAzzu e' meravigliosa e mi ha fatto piacere conoscerla lei sa
![]()
via ancora io e il mio uomo![]()
è troppo sexy, troppo maledettamente sexy (teddy) !!!
spero d'aver l'onore di coccolarlo anche io
...megghi: la tua casa arredata è stupenda da quel che ho visto! molto stilosa e accogliente insieme![]()
Claudinatroppo bellissima questa foto"
ancora noi 3
Le mie donneeeeeeeeoh quanto le adoro queste 3!!manca la vale arpi e poi ho il quadretto delle mie amore completo
![]()
Tesorino mancavi anche teeee!!!Originariamente postato da Ele*
Le mie donneeeeeeeeoh quanto le adoro queste 3!!manca la vale arpi e poi ho il quadretto delle mie amore completo
![]()
![]()
abbiamo mangiato pasticcini con la compagnia di Eugenio troppo forteanche se quando ha saputo che ero livornese non era molto contento
![]()
![]()
Troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Azzu Megghi e Teddy il cane piu' fotografato di ops![]()
questa e' dolcissima e si vede pure il super divano di Megghi dove ha detto testuali parole ospitera tutti gli opsiani.....ora mi uccide![]()
Confermo.... tuttti gli opsiani sul mio divano!!
Che dire? Da padrona di casa e padrona di Teddy... posso solo dire che le foto sono bellissime!!
Teddy si e' riconfermato fantastico e degno abitante di quella casa!!!
Remy... e' quello ch evolevo! una casa stilosa (stile megghy) e accogleinte!! E certo che varai l'onore di coccolarlo....
ve l'ho detto che siete tutti invitati!!!
Ele*.... vieni allora?
Azzu e Claudia, grazie per l avisita e per il bel pomeriggio.... teddy vi da' una leccata a tutte e due!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da claudina
questa e' dolcissima e si vede pure il super divano di Megghi dove ha detto testuali parole ospitera tutti gli opsiani.....ora mi uccide![]()
p.s. questa e' fantastica.. mi sa che me la attacco in sala....![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte