Io sono appena tornata dal mare... ma come si stava bene...![]()
Io sono appena tornata dal mare... ma come si stava bene...![]()
Veramente Gwen??Beata..voglio andarci anche io..ma devo ancora comprare il costume!
![]()
ma mi sa ke in costume c'è ankora freddino..............
Buon primo maggio ops!Vado in campagna!![]()
Buon primo maggio anche a te, Martha!![]()
beata gwen..............io sono andata alla sfilata di san efisio..............non vi dico la noia![]()
.....ma dovevo filmare le mie cavalline che sfilavano con i miei genitori.................
o forse dovevo filmare i miei che andavano a cavallo.......
mah......
cmq ...è stata un'impresa...il mondo è pieno di gente maleducata.....................
MARTHA...come procede la tua vita con sandra mondaini? (la tua simpaticona amica)
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao ragazzi..per ora non son rientrata a casa,quindi la mia amicona () non l'ho vista,ma vi posso dire che stanotte ho sognato che la picchiavo
![]()
..Vedremo questa settimana come andranno le cose
![]()
Lallallà..
Sono felice..![]()
Ma quanto sono feliceeee!!!!!![]()
![]()
![]()
Scusate l'assenza ma è stato un periodo un po' incasinato..
Cmq,buon primo maggio!!!!!
Martha sii forte,se ce n'è bisogno arriviamo io e Lasombra in tenuta da guerra!!!!HIHIHIhi cattttttiva!!!!
ehhhh
io ieri sono andata in fiera e non per dire ke ho un fondoskiena grande ma .................
con il mio ragazzo abbiamo vinto 4 buoni pizze x il bingo palace, penna ,cappellino!!!!
ke..fortuna!!
piu ke altro x le pizze...
![]()
LUNETE ...smettila....o ti riduco ai minini termini..... dai scherzo animaletto
....sono contenta che tu sei felice
....finalmente!!!!!
ROBY: che buona la pizza....ricordati di me mentre la mangi....... a me restano solo le banane e la nutella.,....
se vinco soldi al bingo ti faccio il regalo lasombra.....ehheehehehehe ke cosa desideri??
pero' ne devo vincere MOOOOOOOOOOLTI.....
(mi piace sognare!!!)
grazie ROBY del pensiero carino.....vorrei come regalo la serenità.....oppure va bene anche un barattolo di nutella ...quello più grande........!!!!! eheheheh
wowwwwwwwww beata!!!
Che brutta giornata...in più è morto il padre di una mia ex compagnia di classe...
Mi dispiace tanto Martha, queste sono le vere tristezze, un abbraccio!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"