avere i soldi per andare in Norvegiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
poter salire su quel treno che mi porta dagli amici...le amiche......da teeeeeeee!!!!!
avere i soldi per andare in Norvegiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
poter salire su quel treno che mi porta dagli amici...le amiche......da teeeeeeee!!!!!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
vorrei saper sempre sorridere.....![]()
*... vorrei già aver finito la dieta...perche sto cedendo e non va bene...
*...vorrei scappare col Topi e stare a farci le cece dalla mattina alla sera...![]()
Vorrei poter andare in Croazia col mio ragazzo, quest'estate!!!
O, per lo meno, vorrei che lui venisse da me!!!
vorrei andare a fare un bel bagno fresco....sto impazzendo dal caldo
° che restassi qui.. con me..
he chi dico io prendesse un treno. Altrimenti, che potessi prenderlo io.
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
che alcune cose cambiassero in fretta!
Lucsa
vorrei riuscire a rilassarmi un pò....
capire perchè riesco a scrivere sta benedetta tesina solo di mattinae non a fare una full immersion di 3 giorni 24 ore su 24
![]()
accidenti a sti neuroni
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei che domani tutto andasse x il verso giusto......
vorrei sentirgli dire :" ok questo va bene, passiamo al 2° cap......"![]()
![]()
![]()
vorrei nn sentirmi costretta a fare qlla telefonata domani
Lucsa
vorrei...tornare ad essere sicura come qualche mese fa...
vorrei...tornare ad essere sicura come qualche mese fa...
vorrei...vorrei tante cose ma adesso..vorrei solo poter trovare la sicurezza persa...