a me sinceramente ha fatto un bel pò di domande su tutti e tre i libri! non si può tralasciare niente in questo esame, bisogna rassegnarsi... e studiarsi tutte quelle 800 simpaticissime pagine!!!! coraggio ragazzeeee!!!![]()
a me sinceramente ha fatto un bel pò di domande su tutti e tre i libri! non si può tralasciare niente in questo esame, bisogna rassegnarsi... e studiarsi tutte quelle 800 simpaticissime pagine!!!! coraggio ragazzeeee!!!![]()
fa domande specifiche, o il il titolo del capitolo o del paragrafo..cimpri non tralasciare nulla, cerca di fare tutto..chiede quasi tutto![]()
Si cimpri, dobbiamo fare proprio tutto tutto!!!!![]()
graziebene.. forse mi conviene rimandarlo a settemrbe e fare solo giuridica
a me risultano 600 pagg.!!![]()
Cimprimpessa
Scusate gente... ma come mai non è previsto un appello di questo esame per il 6 di maggio????? Ci sono tutti gli altri esami fuorché questo... cosa dobbiamo fare?![]()
mi sa che il 6 l'ha riservato solo per il quinquennio.. per cui a noi ci tocca a fine maggio o primi di giugno..![]()
Cimprimpessa
Siamo certi che nn sia l'ennesimo??????![]()
anche altre volte è capitato che non mettesse l'appello solo per un insegnamento e poi si era scoperto che c'era un errore e lo aveva aggiunto piu tardi..quindi magari vi conviene segnalargliela questa cosa![]()
Kyoko226 mi ha capito al volo... intendevo proprio questo... che si fa? Mail o telefonata?![]()
alla mail non so se rispondevi consiglio telefonata o al ricevimento
..sempre se avete il coraggio
scherzo
![]()
Oh Kyoko226... manco stessimo andando a chiedergli la macchina... su![]()
eheh.....peggiofidati che gli potrebbe girare in qualsiasi modo..puo trattarti bene come malissimo..io ho vissuto tutte due le versioni e fidati se è in vena non è per nulla piacevole
sembra che non hai mai avuto incontri col prof o sei stato fortunato
si lasciamo stare anche le assistenti![]()