Nonono nooooooooo!!! Cioè Lorelai ha sposato Cris??? Ma siamo pazziiii!!! Uccidete chi ha scritto questa serie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonono nooooooooo!!! Cioè Lorelai ha sposato Cris??? Ma siamo pazziiii!!! Uccidete chi ha scritto questa serie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche'..??io sono contenta...ma luke sara' ancora innamorato di lorelai..???
E' troppo chiedere un riassuntino dell'ultima puntata di ieri sera??? Mi sono addormentata...![]()
Grazie!
Originariamente postato da karen1986
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo pienamente con te!![]()
![]()
quasi quasi non lo guardo più.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* Una mamma per amica
La 7^ ed ultima stagione inedita è in onda ogni martedì alle 21.10 su Italia 1 con un triplo episodio. Un episodio in replica domenica 21 ottobre alle 18.20.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Certo che luke è ancora innamorato di Lorelai!!!Originariamente postato da micetta1980
perche'..??io sono contenta...ma luke sara' ancora innamorato di lorelai..???
Non hai visto gli occhi di luke che dicevano quando guardava la coach che blaterava??? Ecco, dicevano "Oh lori, dove sei, sono stato uno stupido !!"
![]()
![]()
![]()
No vi giro... se non divorziano non la guardo piùùùù!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ah... per concludere... ma avete visto quella Bobby quanto è antipatica????
e nella prossima puntata addirittura cris chiede a lorelai di fare insieme un altro figlio!!!mamma mia più passa il tempo e più mi sta antipatico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so voi ma percepisco atmosfera strana.....sarà il cambio di regia, sarà che la storia è satura.....non è briosa, sembra si trascini....![]()
... io non lo sopporto Chris,che palle Lorelai e Luke devono tornare insieme......
....la madre di Lane mi fa morire dalle risate!!!![]()
....Poi non sopporto Logan..... spero si lascino!!!!!!!!!
Si, ho avuto la stessa impressione anche io; trovo questa serie un po' meno briosa e più lenta di quelle precedenti...riguardo al matrimonio con Chris gli sceneggiatori avrebbero potuto pensare a qualcosa di più originale...Originariamente postato da Aurora81
non so voi ma percepisco atmosfera strana.....sarà il cambio di regia, sarà che la storia è satura.....non è briosa, sembra si trascini....![]()
...per non parlare di quando stavano in Francia,mi sembrava di guardare un film noiosissimo!!!Voglio Lukeeeeeeeeeeeeeeee!!![]()
ma solo io sono contenta che finalmente sta con chris???c'hanno messo 20 anni...e poi è bello vederli in macchina tutti e tre...
logan...lo ripeto...magari ci fossero ragazzi così...
... Ahah a quanto pare si manu1983 ... boh... non mi convincono,Lorelai e Luke son più belli assieme...son più simpatici!!!
No,a me Logan non ispira per niente.... a parte che fisicamente non mi dice proprio niente,e poi il suo personaggio,mi sa di ragazzo finto....![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate non so se l'avete già scritto ma ieri c'e stato un errore enorme nel copione !!!! Ditemi se mi sbaglio..cmq riguarderò la puntata visto che l'ho registrata ma mi pare che a Parigi fuori dalla panetteria chiusa Lorelai chiede a Chris se si ricorda di quella volta che al college...blah blah blah..
ma Lorelai non è mai andata al college?!!!![]()
Non aveva nemmeno preso il diploma perchè era rimasta incinta e l'ha preso nella prima serie con corso serale!!!
Comunque si atmosfera strana... io ho letto un'intervista all'atrice di Rory e anche lei è rimasta insoddisfatta dalla settima serie perchè è diventata poi l'ultima e sono rimaste troppe cose in sospeso...insomma se lo dice lei!!![]()
Ultima modifica di Morgana : 17-10-2007 alle ore 19.20.00
...quando fanno riferimento ad una panchina e alla pizza nel cappotto??Comunque mi sembra di si Morgana!!
Nemmeno a me piace Logan...io preferivo il nipote di Luke sinceramente!![]()