• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 100 di 232 PrimoPrimo ... 50909899100101102110150200 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,486 fino 1,500 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    io non lo seguo granchè, ma dico pure io la mia
    se le cose stanno così "filippo è morto, subito dopo lei scopre di essere incinta" è veramente scontato, alle fiamme gli sceneggiatori...
    secondo me (anche questo è abbastanza banale comunque) l'attore che fa filippo dovrà fare qualche film, così rientrerà tra qualche mese che magari sta a procida a fare il pescatore perchè ha perso la memoria.
    ed io aggiungo che magari appena torna filippo trova carmen che si è messa col padre ( però questa è più da beautiful )

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    ed io aggiungo che magari appena torna filippo trova carmen che si è messa col padre ( però questa è più da beautiful )
    questo l'ho pensato pure io...con l'aggravante però che Filippo vedrà solo il bambino (già bello cresciutello) e magari penserà che è figlio del padre e di sua (ex???) moglie..va beh...se non riecso comne psicologa posso fare carriera come sceneggiatore.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    questo l'ho pensato pure io.con l'aggravante però che Filippo vedrà solo il bambino (già bello cresciutello) e magari penserà che è figlio del padre e di sua (ex???) moglie..va beh...se non riesco come psicologa posso fare carriera come sceneggiatore...

ps. ma l'avete visto Alessandro ieri???ma che combina??? vuole ammazzarsi???...secondo me, come al solito qualcuno passerà di lì e lo salverà....altrimenti che senso avrebbe il suo ritorno a palazzo Palladini??

scusate per al ripetizione del messaggio....ho fatto un cas....ino!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 29-12-2007 alle ore 10.58.40
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

ma l'avete visto ieri Guido????finalmente si è dato una mossa.....mi dispiace solo per Cinzia....ma almeno si è deciso a fare qualcosa.....speriamo sia la scelta giusta!!!
    .................

---------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ma l'avete visto ieri Guido????finalmente si è dato una mossa.....mi dispiace solo per Cinzia....ma almeno si è deciso a fare qualcosa.....speriamo sia la scelta giusta!!!

io è un pò che non lo vedo...uff!!!!
    che ha fatto??ha scelto assunta???noooooooooooooo, mi è antipatica, si è comportata male!!!
    ma di filippo ancora nulla??

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    di filippo non si sa nulla.. a qst punto direi che per un pò non si farà vedere. guido ha scelto (anche a me piaceva più cinzia, alla fine assunta l'aveva mollato su 2 piedi!!)
    ma che ne pensate di viola e andrea? dite che pietro ha rovinato definitivam tutto?
    e un'altra cosa: ma che fine ha fatto l'amante di elena? quello della piscina: si è visto solo una volta o sono io che me lo sono perso?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ma poi nn capisco, era così legato a Cinzia ed è bastato una notte insieme nel letto con il bimbo per fargli cambiare nuovamente idea
    Perchè hai scelto assunta, guido?
    Almeno con Cinzia una risata te la facevi

Quanto alla triade carmen-filippo-ferri ho pensato anche io le stesse cose che avete detto voi

Quanto invece ad andrea e viola, può essere che viola temporaneamente si viva questa storia con pietro, andrea x dispetto torni da elena, ma alla fine andrea e viola si ritrovano e si rimettono insieme

Memole, che dici, vado bene come socia???
    Anche a me la fantasia nn manca
    Ultima modifica di Tesmaaah : 03-01-2008 alle ore 15.16.55

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ma poi nn capisco, era così legato a Cinzia ed è bastato una notte insieme nel letto con il bimbo per fargli cambiare nuovamente idea
    Perchè hai scelto assunta, guido?
    Almeno con Cinzia una risata te la facevi

Quanto alla triade carmen-filippo-ferri ho pensato anche io le stesse cose che avete detto voi

Quanto invece ad andrea e viola, può essere che viola temporaneamente si viva questa storia con pietro, andrea x dispetto torni da elena, ma alla fine andrea e viola si ritrovano e si rimettono insieme

Memole, che dici, vado bene come socia???
    Anche a me la fantasia nn manca

approved:benissimo!!!!
    per quanto riguarda l'amante di Elena...credo che presto si farà vivo...
    per ciò che riguarda Pietro e viola...secondo me ora che si scoprirà la motivazione per cui è finito in galera Viola ne prenderà le distanze e magari tornerà da Andrea che (sempre secondo la logica di beautiful) si starà godendo una nuova storia con la "fortunata" di turno....finoa quando finalmente troveranno pace l'uno nelle braccia dell'altra...
    ma che dite invece Franco continuerà a stare con Katia??? uffa...a me non piace....ma perchè non si inn amora di Michele e lascia il figlioletto tanto carino a Franco e magari, visto che cisiamo non mi fanno risveglaire Giovanna dal coma????!!!!:medito
    .................

---------------------

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Non ci credo.. un forum su Un Posto Al Sole su Ops..........IO ADOROUN POSTO AL SOLE.. se volete sarò una dei vostri!!

certo cara...aspettiamo tuoi post!!!benvenuta!
    .................

---------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    ragazze scusate!!
    chi è Pietro??? e perchè è stato in galera??aiuto!!!!!
    Comunque io sono convinta che prima o poi viola e andrea torneranno insieme, quanto a Guido torna con Assunta solo per il figlio!!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    pietro in galera salva la vita a diego, che una volta uscito gli procura il lavoro da portiere a palazzo pallad (visto che jurdà fa il ristoratore). pietro poi conosce viola e zack! colpo di fulmine! dopo varie vicende riesce a baciarla, e naturalm andrea assiste alla scena.
    penso che pietro sia stato messo dentro per rapina, ma nn ne sono sicurissima..
    baci!

ironica82
    Ospite non registrato
    gli autori sono stati coscienziosi, hanno fatto morire a filippo , ma Viola e Andrea son tornati insieme

ps: mi è sfuggita una cosa , il funerale di filippo è stato fatto perchè hanno trovaro il corpo o solo per una funzione simbolica

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    la cerimonia è stata una cosa simbolica,il corpo non è stato trovato...per questo,resto convinta che tra 100 puntato filippo tornerà!

ironica82
    Ospite non registrato
    ah ecco mi era sfuggito ma l'avevo immaginato
    si anche secondo me tornerà, a meno che filippo nn diventi un divo di hollywood e non vorrà tornare più alle sue umili origini
    Ultima modifica di ironica82 : 08-01-2008 alle ore 22.48.22

Pagina 100 di 232 PrimoPrimo ... 50909899100101102110150200 ... UltimoUltimo

Privacy Policy