• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 100 di 294 PrimoPrimo ... 50909899100101102110150200 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,486 fino 1,500 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma davvero???????????ma maria allora la manda via secondo me!!!!sai qualcosa su questo??cioè sul fatto di valentina, rimane o la mandano via?
    Non l'ho so,lo saprò questa sera,la mia amica,quando mi ha chiamato mi ha detto solo questo.qppena so qualcosa ve lo metto.
    Claudia,Susan è la tronista di l'anno scorso,quella che non scelse Cristiano

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Non l'ho so,lo saprò questa sera,la mia amica,quando mi ha chiamato mi ha detto solo questo.qppena so qualcosa ve lo metto.
    Claudia,Susan è la tronista di l'anno scorso,quella che non scelse Cristiano
    pito che non scelse pasquale!chi è cristiano???guarda che poi maria ti licenzia eh, fai bene il tuo lavoro!!

pito che non scelse pasquale!chi è cristiano???guarda che poi maria ti licenzia eh, fai bene il tuo lavoro!!
    No,fata,Susan arrivo alla scelta finale insieme a Roberta e poi il fratello Angelucci,non l'ha scelse

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Mah recentemente in una puntata di Paola ha lasciato intendere che qualcosa starebbe nascendo...!
    E allora sarebbe lui il tipo che aveva in mente e per il quale quindi non è andata a corteggiare Jack ?

mi sono chiesta la stessa cosa...

scusate..una piccola informazione tecnica.. come si fa in uno stesso messaggio a citarne due.. cioè mettere due quote insieme.. tipo come ha fatto Daniela G...

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    mi sono chiesta la stessa cosa...

scusate..una piccola informazione tecnica.. come si fa in uno stesso messaggio a citarne due.. cioè mettere due quote insieme.. tipo come ha fatto Daniela G...
    Invece di premere quote,devi cliccare su il simbolo accanto,per ogni messaggio che vuoi quotare e poi clicchi su risposta e ti escono i messaggi che hai quotato

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Ho una piccola anticipazione
    Carmine ritorna a corteggiare Paola,arriva con un mazzo di rose rosse e lei l'ho riaccetta e porta solo lui in esterna
    Poi appana mi mandano il resoconto,ve lo metto
    Nooooooooooo!!!! Così al 90% secondo me sceglie lui e non Cristian

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    scusate ma che connessione c'è tra Paola e Jack??
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    ah ok ho riletto!! ma vorrei dire: vogliamo parlare della differenza che c'è tra JAck e Sasà?? non c'è che dire che pure l'ex modello di D&G è un bel dire,ma non lo confrontiamo con Jack..
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

No,fata,Susan arrivo alla scelta finale insieme a Roberta e poi il fratello Angelucci,non l'ha scelse
    ok ok tesoro!!scuuuusamiiiii avevo capito maleè vero..cee e pure quei due poi il modo in cui si son lasciati!!mamma mia..parlo di cristaino e roberta....aiuto...a me comunque salvatore non piace per niente.....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    ok ok tesoro!!scuuuusamiiiii avevo capito maleè vero..cee e pure quei due poi il modo in cui si son lasciati!!mamma mia..parlo di cristaino e roberta....aiuto...a me comunque salvatore non piace per niente.....
    Cristiano è un cafone, il suo trono ha fatto schifo e con Roberta è stato schifoso secondo me... Pessimo personaggio ! Poverina lei, mi ricordo che quando c'è stata una puntata sulle coppie scoppiate e quelle no, era troppo triste sentire come era stata trattata da lui!
    E per di più al momento della scelta Karina era dalla sua parte e sosteneva che si vedeva che era una persona diversa da Paola e sarebbero andate d'accordo, poi ovviamente le cose sono cambiate anche con lei !

Non sapevo di Valentina, quindi lascierà il trono ??
    Ultima modifica di Mariella : 18-03-2008 alle ore 22.24.19
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Cristiano è un cafone, il suo trono ha fatto schifo e con Roberta è stato schifoso secondo me... Pessimo personaggio ! Poverina lei, mi ricordo che quando c'è stata una puntata sulle coppie scoppiate e quelle no, era troppo triste sentire come era stata trattata da lui!
    E per di più al momento della scelta Karina era dalla sua parte e sosteneva che si vedeva che era una persona diversa da Paola e sarebbero andate d'accordo, poi ovviamente le cose sono cambiate anche con lei !

Non sapevo di Valentina, quindi lascierà il trono ??
    mari mi ha fatto troppo ridere come hai scritto questa frase!!ti ho immaginata super incavolata digitanto nella tastiera del pc!!!
    comunque hai ragione su tutto..cristiano è pessimo!
    bè ragazze belle..buonanotte e sogni d'oro a tutt!!

Anticiapzione complete trono Rosa
    Valentina non lascia il trono,ma a breve,credo di si

Entrano Gianni, Vale e Paola.
    Scendono i corteggiatori.La puntata inizia con l'esterna di Vale e Maria, nella quale si parla anche di Matteo (ex scelta di Susan). Si torna in studio e Vale cerca subito di dare spiegazioni, ma viene subito fermata da Maria e viene sollecitata ad aspettare per poi non trovarsi in situazioni ancora più sgradevoli...Infatti c'è un video dove c'è una macchina nella quale ci sn tre persone, Matteo Vale e un altro raga...è sera e questa macchina entra nella villa di Matteo...Uscirà solo la mattina seguente con Matteo che guida e una ragazza, tutta incappucciata e accovacciata cm se si dvesse nascondere,al suo fianco...Quella è Vale.Succede un finimondo....inizia una vera e propria discussione cn il pubblico, con i corteggiatori e soprattutto con Gianni, che conferma le voci che girano a Grottaferrata paesino si di Matteo che di Gianni.Vale inizia a piangere e sbatte anche il trono....Sammy e altri due corteggiatori se ne vanno.
    Poi dopo un pò, Maria dice a Paola che c'è stato il ripensamento di un suo ex corteggiatore....Entra Carmine con mazzo immenso di rose rosse.Lei è contentissima.Cri parla con un altro corteggiatore e inizia a ridere, così Carmine gli dice che cosa ha da ridere il puffo bello....ed inizia una litigata tra i due....dove alla fine Cri dice a Carmine che se fino ad ora glie le ha solo promesse, ora glie mette le mani adosso....Poi ad un certo punto Paola invita Cri a pensare a Vale, visto che lei doveva parlare con Carmine.Lui le ricorda che Carmine poco tempo fa le aveva detto che se ne andava perchè aveva capito che Paola non er la tipa per lui, che caratterialmente erano incompatibili, che la accusava di essere infantile....e chiede a Carmine se ora si sia reso conto di essere innamorato di Paola....e lei subito risponde a Cri dicendogli <<perchè tu sei innamorato?>>....Cri era tesissimo sulla sedia e nn so se lo rivedremo....
    Maria poi dice a Paola che la prossima volta andranno in onda le esterne con Cri e Assim, e se voleva poteva fare un'altra esterna....lei sceglie Carmine........

Buona lettura

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Oddio Mariella ma te la ricordi anche tu quella puntata?! Mammamia è stata pietosa la figura che Cristiano ha fatto e poi poverina Roberta, lei era palesemente innamorata e ferita mentre a lui non era mai importato nulla di lei che odioso
    Lei era talmente ferita e arrabbiata che aveva addirittura detto davanti a tutti che lui si lamentava che lei a letto fosse troppo "moscia" che vergogna!

mari mi ha fatto troppo ridere come hai scritto questa frase!!ti ho immaginata super incavolata digitanto nella tastiera del pc!!!
    comunque hai ragione su tutto..cristiano è pessimo!
    bè ragazze belle..buonanotte e sogni d'oro a tutt!!
    ... Hihi si effettivamente mi sono lasciata prendere dal fastidio che mi provoca quell'essere bavoso !

Notte Fata !

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Oddio Mariella ma te la ricordi anche tu quella puntata?! Mammamia è stata pietosa la figura che Cristiano ha fatto e poi poverina Roberta, lei era palesemente innamorata e ferita mentre a lui non era mai importato nulla di lei che odioso
    Lei era talmente ferita e arrabbiata che aveva addirittura detto davanti a tutti che lui si lamentava che lei a letto fosse troppo "moscia" che vergogna!
    Si si , infatti mi riferivo proprio a quella puntata, lei stava tremando povera, si vedeva che era una ragazza tranquilla e carinissima, quella faccia di bronzo l'ha umiliata troppo e con lui tutta la sua bella compagnia!
    Mi ricordo di quella frase orribile dell'essere moscia, poverina, lei stessa ha detto che si sentiva "traumatizzata" dalla loro storia. Mi ha fatto una rabbia lui e tutt'ora gli passerei sopra con la macchina !
    Poi la lasciava sola e tutte le varie cose, almeno non è durata troppo e lei sicuramente ora starà decisamente meglio e ci ha solo guadagnato a non stare con lui !
    Ultima modifica di Mariella : 18-03-2008 alle ore 22.49.03
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Anticiapzione complete trono Rosa
    Valentina non lascia il trono,ma a breve,credo di si

Buona lettura
    Ho letto ... E quindi ammette o non ammette? E Maria, arrabbiata ??
    Mary

"The Crow"

Pagina 100 di 294 PrimoPrimo ... 50909899100101102110150200 ... UltimoUltimo

Privacy Policy