Salve ragazzi, avrei bisogno di un piacere ENORME! Nel mio testo di psicologia di comunità e mondi del lavoro mancano le pag 12,13,14 e 15![]()
Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele o quantomeno a spiegarmi cosa c'è scritto? Ve ne sarei davvero grata![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
spiega:
- le varie teorie(eccezionalista e universalista)
-gli obiettivi della psicologia di comunità come promozione del benessere e del miglioramento della qualità della vita
-e i vari tipi di prevenzione (primaria.secondaria,terziaria)
Quello che posso dirti è che se non hai urgenza dato che io farò uno schema per ripetere ti posso passare i miei schemi..
non ho altro modo!!!![]()
Grazie ZiaManryka!! Se non c'è nessuno che può scansionarmi le pag mancanti non mi rimane che aspettare con ansia i tuoi schemi...ke è già tanto....Grazie ancora![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Allora ti contatterò in pm e ti darò tutto!!!![]()
Ragazzi ho visto che qui su ops c'è un riassunto dei primi tre capitoli del libro...(università degli studi bicocca di milano , esame in psicologia sociale di comunità!)
quindi Chiaramaro,potrebbe servirti...
in ogni caso puoi fare sempre affidamento sui miei schemi...
P.S. scusate se ho messo due interventi uno dopo l'altro!![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 15-10-2009 alle ore 11.39.10
ragazzi scusate qnt tempo ci vuole per preparasi per qst esame?? si deve portare il libro e le slides sono indispendsabili ai fini dell'esame?? dove le trovo?? grz bacioo
annina
mi manca l'ultimo capitolo e domani inizio la ripetizione,ho giusto una settimana per ripetere quindi ho tempo a soddisfazione, soltanto che preparo anche personalità per il 12..
cmq hai ragione 15 gg ci vogliono, avevo letto male il tuo messaggio.
ma tu l'hai già fatto comunità?com'è?speriamo mi vadano bene entrambi, guarda comunità è molto soft ma personalità è enorme e la parte sul cognitivismo nn la sopporto proprio..