fantastico
secondo te è meglio ragionare prima di parlare o dire istintivamente quello che si pensa senza filtri?
fantastico
secondo te è meglio ragionare prima di parlare o dire istintivamente quello che si pensa senza filtri?
Io purtroppo dico sempre quello che penso senza filtri...ma credo che sia sbagliato....perchè invece le persone che ti ascoltano sono per lo più quelle che pensano prima di risponderti,e quindi hanno tempo di fare congetture varie e di sparare falsità....
Secondo te le bugie sono sempre una cosa brutta?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
secondo me si, meglio una brutta verità che una bella bugia...poi certo, ci sono alcune bugie che sono decisamente innocue...tipo dire "ho fatto tardi perchè c'era traffico"
secondo te l'amore tra due persone è destinato comunque a finire prima o poi,anche senza motivazioni eclatanti, soffocato dalla quotidianità?
No, se é un Amore forte e sincero, e se entrambi s'impegnano perché questo non succeda.
Rigiro...
No
secondo te, Federica Pellegrini farà glui 800m stile libero?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Non saprei: io seguo soltanto il calcio!
Secondo te, l'Italia è diventata un paese di intolleranti, violenti e razzisti?
Si ( non tutti, però)
Secondo te, le Università italiane riprenderanno a funzionare come prima?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Le università italiane fanno cacare, costano sempre di più e secondo me tra un po' diverranno anch'esse delle SPA.
Secondo te Beppe Grillo entrerà mai in politica?
Non credo...Anche se volesse,glielo impedirebbero in ogni modo!
Secondo te,la frase "la legge è uguale per tutti" nacque già in origine come barzelletta?
secondo te è normale che una donna sia stata multata di 105 euro perchè ha dato da mangiare ad un povero cane randagio,affamato trasgredendo ad un'ordinanza comunale?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
No,è vergognoso (anche il mio avatar protesta) !
Secondo te la gente,al giorno d'oggi,è troppo superficiale?
secondo te è giusto riconoscere i diritti alle coppie di fatto?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
assolutamente sì
secondo te gli uomini preferiscono le donne truccate o acqua e sapone?
Io sono decisamente acqua e sapone,e al mio ragazzo piaccio,ma credo che in generale (almeno è quello che noto spesso) preferiscano quelle truccate.
Secondo te,gli uomini stanno bene coi capelli lunghi?
dipende dal tipo di uomo...
secondo te, tradiscono di + i ragazzi o le ragazze?