ci sono io.. se vuoi li faccio girare un pò..
ci sono io.. se vuoi li faccio girare un pò..
Originariamente postato da ^DaMiEn^
ci sono io.. se vuoi li faccio girare un pò..thx
Ti so dire per che ora sono in giro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pensa ke io è da novembre che sono in fase tesi.Originariamente postato da Titty3
Dai daltronde è una prima bozza..c'è tempo per rielaborare tutto in caso...no?
Consigli dalle vostre esperienze?
ero andato da un prof, mi aveva detto di si, ho preparato gran parte del lavoro, ...poi all'improvviso mi ha detto: non so se posso prenderla in tesi! Allora ho cercato un altra prof, e ho cmq usato gran parte del lavoro precedente.
Comunque si, essendo una tesi bibliografica in pratica si tratta di fare tutto un copia e incolla, o comunque riportare frasi da libri.
PS: MA AVETE VISTO LE DATE DELLE LAUREE? X NOI TRIENNALI, LA SESSIONE AUTUNNALE è A OTTOBREcon consegna libretto il 18 settembre...il mio compleanno
![]()
Io pure mannaggia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io sono nata il 18 settembreeeeeeeee
siamo nati tutti e 3 il 18 settembre!???![]()
Brava Titty....sotto con un altro esame.....!
I copia ed incolla vanno sempre bene....ma consiglio: mettici un po' del tuo....o farina del tuo sacco....non so esperienze raccolte di pensiero sull'argomento dell'extasy! Mi ricordo che il mio prof quando feci la tesi mi scrisse "brava"...ma scrisse pure in alcuni punti che avevo copiato...ed era vero e mal nascosto!!
L'esperienza personale (dell'indagine!) da quel tocco di originalità....
probabilmente non interesserà a nessuno, ma oggi è un anno che sono iscritta a opsonline!
quando mi sono iscritta l'anno scorso ero super preoccupata di non passare il test di ingresso e cercavo informazioni a destra e a manca.. ..
per aggiornare: ho passato il test molto bene, il 14 darò biologia e anche se sono sfinita (perchè lavoro a tempo pieno) sono felicissima della scelta che ho fatto!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e che continuate a darmi!!!
Grazie
Complimenti giunco
Io mi riferivo al periodo della tesisiamo nati tutti e 3 il 18 settembre!???![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
...sono nera di rabbia.. è forse da 10 minuti che cerco di leggere sempre la stessa frase.. AAAAAAA!! dislessia di m***a!!
ok.. è tutto apposto...vado a mangiare un gelato.. cos' divento più scrofa di quanto sono già..
Eh eh infatti avevo messoOriginariamente postato da Biz
Beh, inutile comunque che ti dica che i prof leggono questo forum![]()
sulla mia affermazione di camuffare le fonti..eh eh
Oggi non ho concluso nulla mannaggia...ho studiato pochissimo..
Mmm..linea debole mi ha messo un po' d'ansia...sgamma sicuro che ho elaborato ben poco..ma quando le cose sono già spiegate bene perchè pastrocciarle?
E poi questo primo capitolo è solo "introduttivo"...la mia tesi girerà tutta sul tirocinio...e li si che ci sarà del personale!
Va bhè dai..ora mi metto all'opera vediamo se modifico un po' di cose...
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Biz.. riesci a dirmi entro domani qnd sei libero e dove trovarci? io la sera parto per padova e non posso connettermi ad internet..
Sono davanti alla porta di PSico2 per le 10.00
Per intenderci, l'edificio dove ricevono i proffe![]()
This is a blog
This is not a link.
Porta laterale (quella interna).. o quella grande? -_-'
Vabè non fa niente.. ti trovo ^-^ tanto immagino fermarai chiunque passa :ti fa pat pat sulla capoccia: PraFo PamPino PraFo..