Anche qui è caldinoio oggi ho un gran mal di testa, non sono più abituata a dormire fino a tardi
Ma le analisi del babbo vanno "quasi" benee stasera ho un bel concierto (si, con la "i", tenuta lunga)
![]()
Anche qui è caldinoio oggi ho un gran mal di testa, non sono più abituata a dormire fino a tardi
Ma le analisi del babbo vanno "quasi" benee stasera ho un bel concierto (si, con la "i", tenuta lunga)
![]()
1000 pagine!![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Evviva! L'ho inaugurata io![]()
Oggi la mia connessione è lenta come una puzzola![]()
Ember ti meriti tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me stò golfo del Tigullio mi fa ingrassare, tre chili in quattro mesi non è male
! Tra un anno sarò la nuova testimonial della Michelin cazzarola
![]()
Ho cambiato il numero di cel., ho messo il nome nella lista IGNORATI nei PM, ho chiuso il blog... e mo comincia con l'e-mail......ma sul vecchio indirizzo che ora vado a cancellare
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Francy : 03-12-2004 alle ore 13.01.33
Originariamente postato da francy
Ho cambiato il numero di cel., ho messo il nome nella lista IGNORATI nei PM, ho chiuso il blog... e mo comincia con l'e-mail......ma sul vecchio indirizzo che ora vado a cancellare
![]()
![]()
![]()
Ti prepari all'anno nuovo vita nuova?
1000pag???...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Francy,ke io sappia..c'è anke un metodo x nn farti kiamare sul cel da1numero specifico..!Originariamente postato da francy
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
per me son 375Originariamente postato da belanda
1000pag???...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
![]()
![]()
![]()
![]()
| 14.19 |
Bisogna imparare la leggerezza Ila mia...anche la leggerezza di lasciar andare gli ormeggi che ci tengono legati a qualcosa che è stato...davanti a te c'è una vita meravigliosa...pensa solo a quello...e pensa a chi vorresti che la condividesse con te, ma per davvero...chiudi gli occhi e pensa alle cose concrete di tutte i giorni...ad una telefonata, adi un giro per negozi, ad una cioccolata calda, a risate senza senso, a positività...poi datti una risposta, e sorridi con la consapevolezza che i nomi che ti sono venuti in mente non aspettano altro che quello...
:°)
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Originariamente postato da belanda
Francy,ke io sappia..c'è anke un metodo x nn farti kiamare sul cel da1numero specifico..!![]()
non ne so niente....![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Prima alcuni cel lo impedivano..ora nn so.Originariamente postato da Megghina
non ne so niente....![]()
(Gabriel García Márquez)
si è verolo faceva anche il mio.
Peccato che lo facesso *dopo* uno squillo (praticamente era IDENTICO al classico rifiuto di chiamata)
una cosa sobria
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
ho già fatto tutti i regali di Natale a settembre, e ora che faccio?