ragazzesono qui
queste ultime settimane sono state lunghissime e durissime, per vari motivi...
mi sono sposata esattamente una settimana fa e sono a lavoro da martedì
quanto alla dieta, posso solo dirvi che sono dimagrita molto, ma volevasi dimostrare ho sempre le sembianze di una pallina
diciamo che il mese prima del matrimonio non è stato proprio fantastico, ci sono caduti addosso una serie di problemi che non potevano attendere - che so - 2 mesi vacon picco 10 giorni prima...
insomma non è che l'entusiasmo si sprechi... la tensione è tanta, ma insegna pure tante cose...
posto un po' di foto appena posso! baci

sono qui
con picco 10 giorni prima...

il tempo ci ha voluto bene.. e' uscito il sole proprio mentre uscivano gli sposi dalla chiesa... e la temperatura era ottima e non si sudava... la cerimonia ha avuto inizio verso le 15.30.. alle 17 siamo andati alla villa per l'aperitivo... fino alle 21 ora in cui c'e' stata la cena.. . aperitivo buono con tutta una serie di cose che non sto a raccontare ... cena dalle 21.. maltagliati al sugo e rosotto alla newborgh... (non ho capito icche' ci fosse) tagliata ai funghi, flan di porri e patate arrosto... e dolce nuziale bavarese... dopo la cena in una sala sotto avevano messo un banco con una serie di dolci e distillati e un gruppo rock anni 50 e abbiamo ballato tutta la notte.. fino a dopo le 2... 
oddio, se l'avessero fatto a me sarei stata di cattivo umore per tutto il matrimonio 

meno male che non ci sono mai a casa... va) + un fiore di zucca ripieno di ricotta donatomi da mia madre (come sono belli i genitori quando li vedi poco!) + un po' di parmigiana di zucchine di mia suocera e fagiolini all'insalata
ma avevo finito il latte e avevo sto yogurt donatomi da mia madre (la quale, anche lei, teme per noi, non tanto per la fame e gli stenti quanto perchè io non ci sono mai) + pane + miele + prugna + 3 nocciole