• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1000 di 1044 PrimoPrimo ... 5009009509909989991000100110021010 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,986 fino 15,000 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

ragazze sono qui
    queste ultime settimane sono state lunghissime e durissime, per vari motivi...
    mi sono sposata esattamente una settimana fa e sono a lavoro da martedì

quanto alla dieta, posso solo dirvi che sono dimagrita molto, ma volevasi dimostrare ho sempre le sembianze di una pallina

diciamo che il mese prima del matrimonio non è stato proprio fantastico, ci sono caduti addosso una serie di problemi che non potevano attendere - che so - 2 mesi va con picco 10 giorni prima...

insomma non è che l'entusiasmo si sprechi... la tensione è tanta, ma insegna pure tante cose...

posto un po' di foto appena posso! baci

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Chiara!!! Tantissimi auguri allora!!!! Scusami se non mi ricordavo la data precisa, si sposano parecchie persone in questo periodo e tendo a confondere le date! Aspettiamo un racconto ricco di questa giornata così importante e ovviamente tante foto

Qui fa caldissimo da oggi, ma penso un po' in tutta italia....
    colazione: latte freddo e caffè, 3 biscotti
    pranzo: parmigiana di melanzane + insalata di rucola fresca + pane integrale
    caffè nel pomeriggio
    per cena non so, sono tentata di finire la parmigiana ma forse mi accontento di un po' di ricotta fresca + insalata mista

L'avatar di Duccio

Uscito sabato indenne dal mio primo matrimonio da spettatore.... Molto carina come giornata... e anche divertente per certi versi... All'uscita dalla chiesa aspettavamo gli sposi con il riso.. e loro sono usciti con il liquidator spruzzando tutti gli invitati ahahahaha davvero una trovata geniale... il tempo ci ha voluto bene.. e' uscito il sole proprio mentre uscivano gli sposi dalla chiesa... e la temperatura era ottima e non si sudava... la cerimonia ha avuto inizio verso le 15.30.. alle 17 siamo andati alla villa per l'aperitivo... fino alle 21 ora in cui c'e' stata la cena.. . aperitivo buono con tutta una serie di cose che non sto a raccontare ... cena dalle 21.. maltagliati al sugo e rosotto alla newborgh... (non ho capito icche' ci fosse) tagliata ai funghi, flan di porri e patate arrosto... e dolce nuziale bavarese... dopo la cena in una sala sotto avevano messo un banco con una serie di dolci e distillati e un gruppo rock anni 50 e abbiamo ballato tutta la notte.. fino a dopo le 2...
    Ora direi che sono pronto al secondo matrimonio che mi aspetta il 6 agosto...li sara' dura... difficile che il tempo sia magnanimo con gli invitati... ahahahaha

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Uscito sabato indenne dal mio primo matrimonio da spettatore.... Molto carina come giornata... e anche divertente per certi versi... All'uscita dalla chiesa aspettavamo gli sposi con il riso.. e loro sono usciti con il liquidator spruzzando tutti gli invitati ahahahaha davvero una trovata geniale...
    oddio, se l'avessero fatto a me sarei stata di cattivo umore per tutto il matrimonio cioè, uno fa tanto per prepararsi e poi viene spruzzato con il liquidator...... spero che a nessuna donna presente sia venuto un attacco isterico

L'avatar di Duccio

Va bhe.... era acqua.. e hanno tirato qualche spruzzo... non e' che hanno inondato con uno tzunami l'area... certo quelle davanti erano piu' bagnate.. ma ti garantisco che dopo una mezz'ora erano gia' asciutte...certo posso capire.. il trucco.. la pettinatura.. ma va beh.... e' acqua.. e fa caldo.. non credo fosse niente di irreparabile... )) e' stato qualche spruzzo in amicizia.. ahahaha ... io poi per fortuna ero abbastanza dietro... mi e' arrivato qualche spruzzo... un paio di mie amiche che avevo saggiamente mandato avanti si sono rinfrescate parecchio diciamo..

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciao, club!
    Sono tornata vincitrice dalla prova per me più dura, gli 800 m, e ora devo mettermi sotto per la prova delle prove: o dentro o fuori.
    Ho fatto 2 giorni di caserma e ho iniziato a respirare un po' di aria militaresca: mi ha fatto uno strano effetto, ma mi è piaciuto.

Riprendo col diario di oggi:
    -Colazione in mensa: tè al limone zuccherato + mezzo cornetto (confezionato) al cioccolato + acqua
    -Merenda 1: dopo corsa, biscotto con tavoletta di cioccolato (pick-up)
    -Merenda 2: in attesa del treno, gelato ipermegastraMERITATO! Tra l'altro era il Croccante, che non mangiavo da una vita
    -Pranzo: il moroso mi ha fatto trovare una bella insalata di pasta preparata con le sue manine (mi sono commossa, capita tipo 2 volte l'anno che cucini per me... manco il caffè fa!). Il problema è che ne ha fatta in quantità industriale (nel dubbio, ignorando la bilancia che è davvero vicina ai fornelli, ha cotto l'intero 1/2 kg di pasta ) quindi ne avremo anche per stasera e domani o_O
    Dopo cena, ci vedo un paio di cucchiai di gelato, che è in freezer solo soletto da 4 giorni, ancora immacolato

Orrore!

Ho dimenticato di fare gli auguri a Chiara!
    Chiedo venia!

Blog Entries
    4

Quando finisce l'estate? ho caldo
    colazione di oggi: succo alla pesca e plumcake
    pranzo: minestra di piselli, poi insalata di rucola e una mozzarella, 3 albicocche, caffè
    ho appena fatto merenda con uno yogurt bianco
    stasera non so....non si sa se esco, dove vado, cosa faccio, cosa mangio e dove.....

Duccio, guarda, io mi sono sposata alle 17 , avevo il vestito addosso dalle 15.30, ero sudatissima e soprattutto sto coso di taffetà o come si scrive era sporco già prima di arrivare in chiesa.... se m'avessero fatto un gavettone sarei stata felice invece mi hanno riempito di riso che mi sono sentita addosso per tutta la serata fino a che non ho tolto il vestito...
    comunque grazie per gli auguri!!
    club
    sto mangiando benone, un poco in più rispetto agli ultimi giorni... cucino sempre e non trascuro mai nulla... devo dire che sto bene, è una strana sensazione, ma sto bene

colazione: la solita ma non ho frutta secca, domani provvederò
    pranzo: cotoletta (gentilmente fornitami da mia suocera che è quasi in coma da più di una settimana perchè pensa che stiamo morendo di fame... ah le donne casalinghe, io le sterminerei ) + insalata di 3 pomodori e mezzo cetriolo + pezzo di pasta di pizza + prugna + caffè
    merenda: pesca
    cena: penso pasta con sughetto veloce, mozzarella di bufala e fagiolini o zucchine

Blog Entries
    4

Chiara, sono contenta di sentire che stai bene
    dunque, io mi sto comportando male
    sabato sera alla fine ho mangiato: fusilli al pesto, involtini di scamorza e melanzane, insalata, frutta, gelato e caffè

ieri....colazione con brioche alla crema e cappuccino
    pranzo: olive verdi e non so quanto vino rosso, poi tagliatelle al forno, 2 cotolette di carne + insalata mista, 2 frittelle di zucchine, pane, 2 albicocche, caffè
    cena nulla...almeno ho avuto questa decenza

oggi è andata leggermente meglio
    colazione: latte macchiato e 3 biscotti
    pranzo: insalata di riso, una mozzarella, 1 fettina di pane
    cena: 2 cotolette di pollo, insalata verde + rucola, pane

buon giorno girls!
    aggiorno il diario..
    merenda: pesca in due e paste addentate (un paio) solo da me... sto mettendo di nuovo pancia...
    poi io camminata di 5 km e il mio maritino corsa di 7 km
    cena (che avevo preparato appena tornata a casa... ah le donne di oggi, nulla in confronto a quelle di ieri...) pasta con sughetto di pomodoro fresco + fagiolini all'insalata + mozzarella di bufala + prugna a metà

e poi alla scoperta della lavastoviglie, elettrodomestico che - a me - sembra idoneo solo alle persone che cucinano 4 salti in padella e sporcano 2 piatti e una pentola...

ad ogni modo stasera proviamo

colazione: solita ma ancora non ho la frutta secca
    merenda: crackers e caffè
    pranzo: fagiolini con lo stesso sughetto di pomodoro + pane + ricotta + prugna + caffè
    merenda: banana
    cena con degli amici a casa nostra... pasta con fiori di zucca, zucchine e ricotta + insalata e prosciutto e basta... non ho ancora aperto il ristorante...

Chiara, quella pasta coi fiori di zucca mi intriga!
    Mi dici come si fa?

Io salto diario, mi sto togliendo troppo sfizi... mi sto rilassando troppo dopo le visite e non va bene.
    Credo mi riprenderò dopo il 19, giorno dell'ultima prova... ora sono troppo nervosa per non mangiare di continuo

semplicissimo Dani!
    metti un po' di olio in una pentola con zucchine a tocchetti e fiori di zucca spezzati, il tutto coperto per metà da acqua
    fai cuocere per 10/15 min.

io in genere uso paccheri, che tu conoscerai bene per motivi territoriali

quando sono molto al dente scoli e aggiungi il sughetto con un tocco di ricotta... giri e servi... meraviglioso

Sì, davvero meraviglioso!
    E' una bella ricetta estiva, la proverò!

chiarè, l'avatar è piccolino, ma un "meravigliso" ci sta tutto per descriverlo!

io ci sto provando a caricare le foto ma non riesco... ad ogni modo sono ancora quelle amatoriali, sabato avrò quelle del grande fotografo ufficiale!!!

allora, partiamo da ieri sera

cena: 30 gr. pasta condita con filo d'olio, specie di hamburger fatto con carne macinata regalatami da mia suocera (per paura che il figlio muoia di fame meno male che non ci sono mai a casa... va) + un fiore di zucca ripieno di ricotta donatomi da mia madre (come sono belli i genitori quando li vedi poco!) + un po' di parmigiana di zucchine di mia suocera e fagiolini all'insalata

e sto ingrassando n'altra volta
    ieri sera finalmente ho dormito le mie quasi 8 ore... nonostante il caldo e i rumori in strada.. sono passata dal paesello in collina al paesotto a valle... e diciamo che ho scoperto che c'è molta disoccupazione in giro... se le famiglie con bambini strillano per strada fino all'1 in settimana

colazione: yogurt activia ma avevo finito il latte e avevo sto yogurt donatomi da mia madre (la quale, anche lei, teme per noi, non tanto per la fame e gli stenti quanto perchè io non ci sono mai) + pane + miele + prugna + 3 nocciole

merenda: crackers + caffè e granita al limone con la mia collega in giro per la città torrida

pranzo: 2 pomodori + 2 uova sode + pane + pesca + caffè

cena: ho detto al mio maritino di mettere a bagno i ceci, poi penso di fare zuppa di verdura in modo da portarla anche domani in ufficio

ciao care!
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 14-07-2011 alle ore 15.15.36

Pagina 1000 di 1044 PrimoPrimo ... 5009009509909989991000100110021010 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy