Originariamente postato da Lunete
Ma scusate...come mai io di pagine ne vedo 1500???![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
Ma scusate...come mai io di pagine ne vedo 1500???![]()
![]()
![]()
anche io
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Nelle Opzioni si può decidere quanti messaggi visualizzare per pagina. Se si usano i parametri di default risultano 15 post per pagina e arriviamo a 1000 pagine.
Forse voi avete impostato diversamente, visualizzate meno post per pagina e quindi vi risultano più pagine.
Enigma risolto....Originariamente postato da LucyVanPelt
Nelle Opzioni si può decidere quanti messaggi visualizzare per pagina. Se si usano i parametri di default risultano 15 post per pagina e arriviamo a 1000 pagine.
Forse voi avete impostato diversamente, visualizzate meno post per pagina e quindi vi risultano più pagine.![]()
Buongiorno a tutte.. ok, buon pomeriggio!
Mi hanno fatto troppo ridere i vostri festeggiamenti per la millesima pagina!Pensate che io ho 20 messaggi per pagina!
Però auguri lo stesso a tutte!
![]()
Ahhh ecco perchè,risolto il mistero!
Ora ne ho messi 20 per pagina!
Scusate!![]()
sono appena rientrata dal mare...si stava benissimo...sembrava che fosse estate.....verso le 3 però s è alzato vento freddo.....brrrr
Chi ha 1000 (adesso 1001) pagine ha 15 essaggi per paginaOriginariamente postato da Lunete
Ahhh ecco perchè,risolto il mistero!
Ora ne ho messi 20 per pagina!
Scusate!![]()
Io studio...e ascolto il concerto del primo maggio...![]()
che bello...![]()
ciao a todos io oggi combatto col mal di testa nn ce la fo piùproprio oggi che dovevo studiare l'impossibile per aiello
![]()
![]()
![]()
anche io mal di testa e sto cercando di studiare storiaOriginariamente postato da Tina ^_^
ciao a todos io oggi combatto col mal di testa nn ce la fo piùproprio oggi che dovevo studiare l'impossibile per aiello
![]()
![]()
![]()
![]()
tina
pure io ho mal di testa e pure brividi...devo avewr preso freddo!!!uff
domani devo andare a cercare roba per un matrimonio...si sposa mia cugina...ma non ho proprio idea di come vestirmi...boh