• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1001 di 1044 PrimoPrimo ... 50190195199199910001001100210031011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,001 fino 15,015 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ragazze(o) , io contuinuo a leggervi, eh, anche se non riesco a postare...:-P
    Dunque, per me ieri sera (finalmente!) palestra con cena a base di barrettine
    colazione: pane, lattes scremato freddo, dolcificante e nescafè
    merenda: kinder brioss(son arrivata in ufficio con una voglia di addentare brioches... )
    lunch: si prevede MAC con Lidia
    attivitàn fisica: passeggiatina con nuovo amico(fidanzato, tanto per cambiare ) + palestra , quindi, per cena barrettine

Non è che son sempre stata così brava, eh? Infatti mi sto' portando dietro un bel raffreddore da questo week end...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

girlssss!!
    tutto tace qui. Anche io leggo spesso e scrivo poco, sarà perchè mangio troppo
    cmq devo dire che ho scoperto di essere un'ottima cuoca... pesce compreso, davvero non me l'aspettavo
    il mio maritino è già fin troppo viziato, ma in compenso si sorbisce le pulizie di casa... d'altra parte ha molto più tempo di me
    oggi...
    solita colazione
    merenda: taralli e caffè
    pranzo: frittata di patate + pomodoro + cetriolo + banana
    il resto non so... a domani spero...

Blog Entries
    1

La frittata di patane….
    che bbbuuooona (e calorica… a casa mia la facevano friggendo prima le patate tagliate a cubettini….in pratica , colla dieta che mi ha dato l’endocrinologo, potrei mangiarne 5 cm quadrati… )
    vabbè, comunque anche io evitavo di postare per non mantenere in vita un thread un po’ abbacchiato…
    Parto dalla cena di ieri così riesco a fare giornata completa…
    ½ “wrap” del mc donald con carne “beef” + insalata piccola con aceto balsamico e cola light
    Dopodichè, alle 21:00, arriva invito a cena al caffè Conti..
    Faccio presenete che, abitando in culndia , raggiungo il locale in pieno centro a Milano verso le 220. Avendo già cenato e fatto serata alcoolica la sera prima ordino la seconda cola light…
    Ovviamente ho dormito benissssssimo.
    Comunque, nel mentre della serata ricevo pure rassicurazione da ex calciatore di serie A che no, se in due anni non ho imparato a calciare, è impossibile che impari adesso
    Colazione nel caos primordiale di casa mia con purrata del felino qui presente nell’avatar:
    50 gr di biscotti senza zucchero al cacao e tazzona di latte scremato
    Merenda: percoca
    Lunch: con Lidiuzza un po’ stressata…fettina di carne e tante verdurine alla mensa del sole! Poca maionese al posto dell’olio! :p
    E stasera… Palestra! Crollo dal sonnmo ma è in previsione week end con amica super-carina…

Il mio primo blog!!!

Eli ma come? il nostro thread abbacchiato??? anche se spesso lo è va sempre tenuto in vita!
    a proposito, ma le altre dove sono? e Dany con i risultati dell'esame? Alessandra? e Made che si era rivista? e tutte le altre??
    comunque io sono di nuovo sul crinale del grasso... anche se scheletrica come mi ero ridotta prima del matrimonio nemmeno andava granchè bene. C'è niente da fare... il peso vuol dire poco senza lo sport

ieri pomeriggio: pesca a casa mia. Poi sono andata da mia madre a recuperare borse mare, borsoni etc. e ho mangiato ottimi taralli al vino bianco
    cena: un pochino di pasta di pizza fritta donatami da mia madre era ancora calda + un po' di pappa al pomodoro (ricetta toscana che è entrata in voga a casa mia per risuscitare pane di un'altra epoca) + zuppa di verdure
    birra chiara piccola dopo cena con mi sorella e un'amica

Eli la frittata di patate è buonissima! in effetti è calorica, sì. Peccato solo che non mi sia venuta granchè bene, devo affinarmi con le frittate.

oggi: solita colazione
    merenda: il caffè è davanti a me, poi penso taralli
    pranzo: zuppa di verdure + grana + pesca + caffè
    merenda: banana
    cena: penso pesto da mia madre, che una volta a settimana mi reclama...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ho letto velocemente di frittata di patate...... Chiara, io la faccio al forno! la preparazione è la stessa, ma invece di friggerla la metto in una teglia e la faccio cucinare nel forno. A me piace molto di più così, acquista dei sapori deliziosi. Lo so che non è più "frittata" ma vabbè

L'avatar di Duccio

Chiaraaaa la pappa al pomodoro non e' male.. ma devi fare allora la minestra di pane che e' nettamente meglio e per utilizzare il pane raffermo e' l'ideale... che poi una volta fatta quando rimane e il giorno dopo la ricuoci in padella con un filo d'olio d'oliva si chiama ribollita.. ed e' buonissima...altro che pappa al pomodoro

dammi la ricetta Duccio, io adoro le zuppe toscane e la prossima settimana vado di cecina giretto tra Lunigiana e Garfagnana!!
    Ale dovrei mettere in funzione il forno ancora non mi ci sono nemmeno avvicinata...

Blog Entries
    1

Allora…se si deve tenere in vita… :-)

A parte che mi sono beccata i cazziatoni della prof di danza perchè non ho ancora fatto i controlli dell’insulina…

Il peso è stabile! e, grazie al nuovo flirt ( prometto che lo “quitto” , comunque, per n motivi). Mi sento decisamente più carina.
    Menu da ieri sera:
    cena: barrette da 400kcal (235 kcal prima e 135 kcal dopo attività fisica…^_^’ so’ che non è il massimo, in compenso mi sono sfogata bene e, finalmente, stanotte ho dormito …)
    colazione: 2 fette di pane ai 5 cereali spolverizzate di nutella (20 gr? ) con tazzona di latte scremato, caffè liofilizzato e dolcificante
    merenda: 1 snack vitasnella allo yogurt (1/2 confezione)
    merenda 2: percoca
    lunch: salmone alla griglia con carciofi e fagiolini, 3 gallette di farro, ananas
    e stasera…si prepara la valigia che domani c’ho week end con la Ila!

Sen riesco scappo al centro commerciale, quindi prevedo di cenare con insalata di pollo del mac (ciosì equilibrio le calorie, che temo di aver sforato...)

Ma che bello rileggervi! (soprattutto le discussioni in ambito culinario... diventerà -lo è già?-club della buoan tavola )

Il mio primo blog!!!

questo è il club della linea... curva
    e chi è sto flirt??
    maddò flirt... una parola d'altri tempi per me... so vecchia

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazze, io ci sono e vi leggo.
    Purtroppo non ho tanta voglia di scrivere, la mia alimentazione non è da club della linea perchè sono nervosa come non mai.
    Temo di stare collezionando il mio ennesimo fallimento e di questo non è che sono stufa... DI PIU'!!!!!!!
    Mi tengono sulle spine e intanto ho interrotto esami, tesi e la preparazione dell'altro concorso che ho in ballo per ottobre.
    Non ho proprio testa ora, l'ansia mi sta mangiando viva

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Ciao a tutte/i; non ho potuto più seguirvi ma nel frattempo, da quando mi avete dato consigli, soprattutto river e Duccio, oltre ad alessia e con l'attenzione e la dieta, ho perso circa10 kg ora ne devo perdere altri cinque.
    Consigli ragazze/i? Grazie
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Tornata
    Dpo vari giri tra Torino, Udine, verona...tel dall'afghanistan dell'ex che subisce attentati costanti, corsi e corsetti, funerali..eccomi qua.
    Sono stata assegnata a Bari..ve l'avevo detto.
    Oggi ho fatto ler porve fisiche valutative,..tipo un esame ma fisico. Corsa, addominali, flessioni e salto in alto. Unica donna. Valutazione con i parametri dei cadetti vemtenni di Modena. Insomma..due km in 8.25min, 26 flessioni, 50 addominali, salto in alto di 1.25m...soddisfatta. Media: 26.
    Domani mi tocca la marcia zavorrata con anfibi per 15 km.
    Dopodomani esami orali...e da lun finalmente Bari. Nello staff del Comandante. Spero di fare bene il mio lavoro..ma prima confido di andare in ferie almeno da merc prox..anche mart andrebbe ben.Intanto per alleggerire la "tensione" (mia mamma ha anche subito un delicato intervento d'urganza a milano), mi diverto con un giovane e aitante 23enne...ci sa fare e mi fa sentire con 10 anni e 10mila pensieri in meno.
    Bacini a tutte Voi

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ehm..club della linea: non mangio regolare, faccio troppa attività fisica..ergo avrò perso 5-6 kg edentro la mimetica ci ballo (è una 40). Mi rifarò a Bari :-)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia, chissà se riusciremo a conoscerci a Bari.....io vivo in un paesino di provincia, e a Bari ci capito a settimane alterne per la scuola di specializzazione!
    Io sto mangiando come al solito....a volte però salto la colazione perchè mi sveglio tardissimo, anche dopo mezzogiorno...è che la notte faccio sempre le 4, e quindi recupero il sonno la mattina..... Boh, per la verità dovrei smetterla e regolarizzare i miei orari, però vabbè sono in vacanza

Blog Entries
    1

@Rosa: Braaaavaaaaa!

@Lu (club delle pedofile... scherzo! ) E, comunque, ho visto le foto in fb : bellerrima!
    femminile e ...di rigore! (anche se sai come la penso sull'arma... vabbè, fiera di te lo stesso... )

@Ale...chissà perchè avevo capito che eri campana! Ho visto tuo pm...dolcissimo as usual!

Alura, per me, da ieri sera:

1/2 pizza agli spinaci "ristorante" (non avevo voglia di cucinare!)
    colazione: 50 gr di Edamer + 400 gr di anguria
    merenda: 1 barrettina special k
    lunch: delizioso cous cous con pollo al curry... con verdurine al vapore di contorno...(arisbav)
    merenda: coppetta d'ananas
    attività fisica: cammitata per ennesimo colloquio...(mi chiamano loro, eh? ) incrociate le dita!
    google maps mi da' 25 minuti...
    dopodichè posso scegliere fra: cena al mac e rientro a casa con homework casalingo + preparazione valigia per domani sera (nanna a Milano ) o session di palestra e cena a barrettine...
    hmmmm...mi sa' che vince lo stiro! (ma sai quante calorie bruci? E, poi, francamente mi fa' un po' schifo avere la casa impresentabile...)
    a demain

Il mio primo blog!!!

Pagina 1001 di 1044 PrimoPrimo ... 50190195199199910001001100210031011 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy