Matteo!!
rigiro!!
Matteo!!
rigiro!!
ehm...............!!
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mangiare!!
quale difetto dei vostri genitori vi fa più imbestialire?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Qanto tempo ho? Perchè nel mio caso la lista è un po' lunga....![]()
Concentrandomi, di mia mamma non sopporto lo sfogare il nervosismo accumulato al lavoro su di me e i miei fratelli![]()
Se appena tornata a casa trova anche solo una capocchia di spillo fuori posto urla come non mai!!!! (Ma se lo facessimo anche io e i miei fratelli? Vorrei proprio vedere come reagirebbe....come se lei fosse lunica a stressarsi...).
Di mio padre invee non sopporto la sua flemma e il suo "parlare bene e razzolare male"![]()
Potrei andare avanti delle ore....ma rigiro.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anche io avrei l'imbarazzo della scelta... ma la cosa che + di ogni altra mi manda in bestia è la loro incoerenza...![]()
credete nel paranormale?
Assolutamente no, sono una di quelle persone che crede solo a ciò che vede, alle cose oggettive e tangibili della vita.
L'ultima volta che vi siete comportati/e veramente da stron.i/e e perchè?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
bè ..proprio da stronza no.. diciamo che ho peccato di sensibilitào forse dal suo punto di vista sono stata prorpio stronza
cmq.. durante l'ultimo viaggio.
rigiro
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
La C4
Rigiro!!!!!!
TOYOTA RAV4
....ma non mi dispiace neppure la Peugeot 1007(...l'ho vista ieri sera...ed è proprio carina!!!!)
cosa scegliereste voi,fra una tesi descrittiva,su un tema che avete a cuore...ed una sperimentale su un tema che vi angoscia???(e che però viene considerato maggiormante in fase di decisione del punteggio finale)??
Ultima modifica di VioletApple : 29-09-2005 alle ore 15.40.04
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
tema che ho a cuore, senza alcun dubbio!!!!
in quale sport secondo voi sareste impediti???
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
calcio!!!!ho provato...e non so stare neanche in porta!!!!
rigiro
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
alle medie quando mi hanno fatto provare il lancio del peso l'ho tirato all'indietro sui piedi della prof...
rigiro
Forse gli anelli...rimarrei appesa come un salame...e non ci crederete, ma una volta stavo cadendo dallo step addosso all'istruttore durante l'unica lezione che ho fatto (non sono più andata per la vergogna)...eppure non sono imbranata, negli altri sport me la cavo bene!
Rigiro