Originariamente postato da elenaaaa
anche io mal di testa e sto cercando di studiare storia![]()
tina
il mal di testa è passato dopo un aulin e un riposino, ma nn voglio neanche pensare al tempo che ho perso!
oi son tutta rintronata ora![]()
Scusate ma visto che oggi è S.Efisio ho pensato di farvi un regalino che ultimamente sta facendo morire dalle risate me e i miei amici.. nonchè ogni persona contagiata giorno dopo giorno!
Avete mai visto questo video?
http://video.google.com/videoplay?do...EFISIO&pl=true
Sembro io durante un esame oraleOriginariamente postato da gwen
Scusate ma visto che oggi è S.Efisio ho pensato di farvi un regalino che ultimamente sta facendo morire dalle risate me e i miei amici.. nonchè ogni persona contagiata giorno dopo giorno!
Avete mai visto questo video?
http://video.google.com/videoplay?do...EFISIO&pl=true![]()
haahaha l'ho visto da poco questo video in tv..ma non ricordo dove
Originariamente postato da LucyVanPelt
Sembro io durante un esame orale![]()
esageraaaataaa!!
si gwen lo conosco anche io me l'ha fatta vedere il mio ragazzo da poco, fa davvero pisciare! e la cosa triste è che è un'intervista vera!!![]()
![]()
ciao a tutteanche io al mare,mi sono abbronzata tanto tanto...evviva!!!
ora doccia e relax da domani riprendo a studiare![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Sembro io durante un esame orale![]()
Daaaai! Non ci credo assolutamente! Anch'io quando sono nervosa sparo un sacco di cavolate ma quest'uomo mi sembra abbastanza tranquillo e a suo agio.. e chiamarle cavolate sarebbe un eufemismo nel suo caso!
![]()
Allora voglio la stessa sostanza allucinogena che ha preso luiOriginariamente postato da gwen
Daaaai! Non ci credo assolutamente! Anch'io quando sono nervosa sparo un sacco di cavolate ma quest'uomo mi sembra abbastanza tranquillo e a suo agio.. e chiamarle cavolate sarebbe un eufemismo nel suo caso!
![]()
così almeno la prossima volta starò rilassata
Originariamente postato da tipete82
ciao a tutteanche io al mare,mi sono abbronzata tanto tanto...evviva!!!
ora doccia e relax da domani riprendo a studiare![]()
![]()
Ciao ragazze....anche questo sito è "di un colore che ci teniamo abbastanza buono"
oddio..ma che vuor dì????
GWEN: mi ha fatto troppo ridere
n.b la frase riportata sopra non è mia..non mi vanterei mai di un simile verso poetico!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Wow 1000 pagine!!!
O 1002 ora che scrivo... o 1500 o 750 a seconda di come si imposta(non sapevo nemmeno facesse
)
Diciamo allora che festeggiamo i 15000 e più post su pensieri!!!
mio fratello mi ha fatto questo disegno..a me ha fatto tenerezza...e quindi per queste 1000 pagine lo condivido con voi![]()
Ultima modifica di lasombra : 30-06-2008 alle ore 10.28.43
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buona seeeera, ke stanca.
Si c'era un bel sole fino alle 140, poi si è alzato un ventaccio, io cmq nn ero in costume, abbiamo fatto una passeggiatona e ho incotrato Seth e Damaindiscreta, nn le stavo riconoscendo, mi hanno kiamata loro e ho avuto qlke secondo di imbarazzo xkè mi kiedevo ki fossero, eppure dal vivo ci eravamo già viste ohiohi
, ma vabbè nn creedvo di incontrarle lì e quindi mi hanno colto impreparata
.
Cmq dopo il pranzetto siamo andati alla Fiera, ma maaaaaaai più o cmq l'anno prossimo me la evito, è stata una noia, le solitissime cose e per essere 1Maggio la gente nn era affatto tanta. Siamo rimasti 1 ora e mezza e poi fuggiti.
Originariamente postato da Lunete
Mari davvero è la Lanterna Rossa??Io vado praticamente solo lì!
[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83Originariamente postato da Tiessina
Ah ho capito!
Ora non ricordo bene come sia fatto, perchè confondo i vari chioschi, ma comunque la conosco
...Se non mi sbaglio forse aveva anche suonato il gruppo mio ragazzo, di notte, circa 3 anni fa... è possibile?
Beh, nei chioschetti ogni estate suona tante gente, di sicuro non ti ricordi...
Comunque questa estate ci faccio un saltino!![]()
Originariamente postato da Mariella
Che ridere Mary lo sai che è il mio chiosco preferito?
Quando vado al poetto vado sempre a quella fermata e in quel bar!Originariamente postato da lasombra
mary.... ci vado sempre alla lanterna
Grazie ragazzeOriginariamente postato da tipete82
ps mary io alla lanterna rossa ci andavo spesso quando ero alle superiori....![]()
, sono stupita, nn pensavo lo conosceste tanto bene
, siamo lì da più di 20 anni ormai e gente ne è passatta tanta, ma ognivolta ke qlkuno lo conosce mi stupisco piacevolmente
.
Ah TS, è possibile, ogni anno suona qlke gruppo e magari li avrò anke visti, mi capita di andare quando organizzano qlke serata... Kissà se il giorno eravamo entrambe lì
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Perchè sta piangendo?Originariamente postato da lasombra
mio fratello mi ha fatto questo disegno..a me ha fatto tenerezza...e quindi per queste 1000 pagine lo condivido con voi![]()
![]()