ciao pallini!!!! come va??
anche questa settimana è arrivato il turno di monellina.... si parte con gli scongiuri!!!![]()
![]()
![]()
ciao pallini!!!! come va??
anche questa settimana è arrivato il turno di monellina.... si parte con gli scongiuri!!!![]()
![]()
![]()
I can catch happiness!
Ciao ragassuoli e ragassuole!!
Scusate ma solo ora ho avuto il tempo di leggere con calma tutti i vostri post, prima ho scritto senza leggere...
Suli... sei carinissima!!
Biz... mi dai un paio di cm per favore?
Grazie mille per i complimenti per il voto... me li avete fatti tutti!
Certo che le incrocio... incrociatissime!
La studentessa modello rimani comunque tuuuuuuuuuuu!
In bocca al lupo anche a monellina!!!
Ciao Faralas, adesso sei un pallino anche tu... Benvenuto!
Un abbraccio a tutti...
Ultima modifica di mitica83 : 19-06-2008 alle ore 21.02.51
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sara , ma anche gemella , sapete che disto da voi 2h30 con michelin?![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sara, ma lo sai che sabato sono li a palermo???
ho un matrimonio nella chiesa vicino al mare...quella con la scalinata altissima....cercherò di essere straaaaaaaaaafiga! poi rimango li e vado via domenica pomeriggio, anche perchè la domenica c'è la partita e il 26 ho l'eds....
sarebbe bello un incontro....io aspetto gli opsiani isolani da me...mazara è meravigliosa d'estate!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ops...sbagliai...
Perfetto allora forza con pedagogia e domani sarai mia!!!
Alla catena!!!Bellissima chiesa!!io vado sempre a messa lì quando posso
Sarebbe bello organizzare un incontrovediamo di farlo appena gli esami ce lo permettono!!!
Io ho due amici di mazara!!!![]()
ho sempre desiderato andare li alla catena...spero che sia una cosa romantica...anche se mi preoccupano non poco gli scalini....per me più che per la sposa!
pallini, non è che l'invito è esclusivo...vi aspetto tutti, se vi fa piacere!!!! vi farò conoscere il bel giovanotto che avevo prima nell'avatar....proprio un bel tocco di figliolo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io non so chi avevi prima nell'avatar....e ora sono curiosa
![]()
tutti intrecciati
![]()
In bocca al lupo concetta (sarai seduta no?)!!!
forse vado..quidi vi auguro la buona notte
Bacini pallini adorati![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 19-06-2008 alle ore 22.28.11