• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1003 di 4859 PrimoPrimo ... 35039039539931001100210031004100510131053110315032003 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,031 fino 15,045 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ulisse è un bel nome per un cane...
    Anche io ho un cane e 14 gatti!!!!!
    14 gatti??? E dove li tieniii ???

Originariamente postato da ianaiana
    Cioa buon giorno a tutte!!!

Sono felicissima perchè ieri sono diventata madrina di una splendida bomba di nome Adele... me la sono spupazzata per tutto il giorno, ma sono stanchissima perchè mi sono alzata alle 5;45 del mattino per metterci in viaggio e sono tornata alle 11.30... insomma giornata piena.

Oggi non studio, ho proosto al muio amore un pomeriggio da "vermi" sul letto a guadradre film... ha accettato. Ciao A domnai!!
    Auguri Ianaiana ! Fare la madrina di battesimo è impegnativo... Se pensi al ruolo ke veramente rivesti .

[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
    [B]
    Originariamente postato da Mariella
    Per i cartoni animati devo dissentire su Candycandy la trovavo odiosa e frignona...
    Vi ricordate che figo Occhi di gatto? A me piaceva moltissimo
    Si, certo anke quello era troppo carino , ank'io giocavo ad essere una delle tre sorelle, a me piaceva Shila .
    Mi kiedevo sempre come facesse quello stupido di Metiw a nn riconoscere la propria ragazza !

Originariamente postato da gwen
    Scusate ma visto che oggi è S.Efisio ho pensato di farvi un regalino che ultimamente sta facendo morire dalle risate me e i miei amici.. nonchè ogni persona contagiata giorno dopo giorno!
    Avete mai visto questo video?

http://video.google.com/videoplay?do...EFISIO&pl=true
    Nooo, mitico, ohi ke ridereeeee !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Las ke carina la marmotta!!!
    sono appena rientrata ero in giro col mio ragazzo,appena arrivata sono andata in camera a cambiarmi per mettere il piagiama,non so come ho fatto ma sono inciampata,caduta dietro alla poltrona, sfregato la schiena nel muro e ho messo tutto il mio peso ke nn è poco,nel mignolino del piede destro!!
    ke dolore e le drolla ke sono!!!
    ho iniziato a ridere di brutto,mia mamma è salita di corsa convinta ke stessi piangendo!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

francexo
    Ospite non registrato

Sito da ridere!

Direi che dato che oggi è una giornata spensierata un po per tutti, voglio consigliarvi un sito dove ogni tanto vado e mi fa sempre ridere...
    lo so che non è carino ridere dei nomi altrui, però li vorrei tanto sapere che cosa pensavano i genitori, quando con un cognome già magari particolare gli abbinavano pure il nome...
    ma lo han fatto apposta?

Comunque il sito è questo:

SITO SU NOMI TROPPO STRANI!

Buon divertimento!

P.S.
    Dimenticavo una cosa particolare... uno dei nomi in elenco è un mio compaesano... Cocco Lino!!!
    Ultima modifica di francexo : 01-05-2006 alle ore 21.04.39

Ultima modifica di Mariella : 01-05-2006 alle ore 21.12.23
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Ah dimenticavo, sono ancora in tempo... Buon proseguimento di Primo Maggio a tutti !!
    Mary

"The Crow"

Originariamente postato da lasombra
    mio fratello mi ha fatto questo disegno..a me ha fatto tenerezza...e quindi per queste 1000 pagine lo condivido con voi

Tuo fratello è bravissimo a disegnare, io sono ancora al classico disegno delle montagne e la casetta .
    Mary

"The Crow"

Ma lo sapete ke domattina dovrò riandare dalla dottoressa , sempre per lo stesso motivo, quello sfogo (specie di bollicine piene d'"acqua", all'apparenza sembrano pizziki di zanzara, ma nn lo sono)...
    Uff nonostante la cura nn sono migliorata affatto , prima sono addirittura passata alla guardia medica e mi hanno fatto una puntura di cortisone xkè mi stava venendo un prurito insopportabile .
    Ma sarà un antistaminico troppo generico quello ke mi ha prescritto? Di solito quando si prendono queste cose passa in fretta e invece !
    Mary

"The Crow"

Auguri Ianaiana ! Fare la madrina di battesimo è impegnativo... Se pensi al ruolo ke veramente rivesti . [/B]

Grazie purtroppo non la potrò vedere spesso e questo mi dispiace, ma cerchero comunque di essere sempre presente nei momenti che per lei contano veramente.

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze son tornata ora ma poi son venuti miei cugini a casa... nn ce la farò mai a leggere tutte le pagg d pensieri ke m son persa!!!
    Auguri alla millesima pagina!!!
    Mary la makkina x Grease la facciamo in polistirolo,grande quanto una makkina vera...un lavoraccio!! ma anke voi dovete far grease??
    Domani vado a comprarmi le scarpe col tacco da danza..spero d nn spener molto,anke se meno d 50€ nn costano..

Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze son tornata ora ma poi son venuti miei cugini a casa... nn ce la farò mai a leggere tutte le pagg d pensieri ke m son persa!!!
    Auguri alla millesima pagina!!!
    Mary la makkina x Grease la facciamo in polistirolo,grande quanto una makkina vera...un lavoraccio!! ma anke voi dovete far grease??
    Domani vado a comprarmi le scarpe col tacco da danza..spero d nn spener molto,anke se meno d 50€ nn costano..

No, come ti dicevo faremo Sweet Charity, ma a quanto diceva la mia insegnante anke lì c'è qlke scena con la brum brum e quindi in scena sarebbe toga. Io devo ancor vedermi il film .
    Ultima modifica di Mariella : 01-05-2006 alle ore 21.32.16
    Mary

"The Crow"

Ok ragazze.. devo lasciarvi perchè ora guardo lost... finalmente parlano di "coso" il tipo "pienotto".
    Tanto lo sò che domani mattina troverò altre 5 pagine di vostri pensieri!

Buona serata e buona notte a tutte belle bimbe!!

Pagina 1003 di 4859 PrimoPrimo ... 35039039539931001100210031004100510131053110315032003 ... UltimoUltimo

Privacy Policy