tutta intrecciata pure io!
saruccia, prima avevo come avatar il viso del satiro danzante.....
tutta intrecciata pure io!
saruccia, prima avevo come avatar il viso del satiro danzante.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie..ora mi metto a letto almeno riposo,un bacio a tutti e a domani sera
![]()
Buonanotte....anzi buonanotte a tutti pallini e palline...domani devo preparare il valigiotto per il weekend palermitano!!!! meglio che faccia una lista...sennò sono capace di scordarmi pure i vestiti!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ehi pallini che fate? io torno e voi andate a nanna?![]()
Tutti a nanna di già?![]()
eccomi
ma in questo thread di cosa si parla?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
bella domanda... sai che è quasi un anno che siamo qui e ancora non lo abbiamo capitoscherzo peste... si parla di tutto, è un thread senza O.T. (dai un occhiata al primo post) comunque nei mesi gli argomenti preferiti si sono rivelati cibo, shopping e scoping
[MODALITA' P.R. ON]diventa uno dei nostri e non ti pentirai[MODALITA' P.R. OFF]
Sono dei vostri!
E volevo ringraziare Sfuma per il benvenuto![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Stasera proprio non ce la faccio...
Notte pallini...
eheh eheheh eheheh ehehhe