• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1004 di 4439 PrimoPrimo ... 45049049549941002100310041005100610141054110415042004 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,046 fino 15,060 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno a tutti!
    ele piccolina!!! ci credo però che oggi se ancora più dolorante!ieri dovevi stare a casa, altro che pub!!!!
    oggi alla stazione non ci sarà il mio a salutarmiiiiii! .bua: maledetto ipercoop! però oggi vado a trovare le mie due cugine gioiose, una delle quali ha cominciato a gattonareeee .love:

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.39

sabato sera in casa a vedere un film..ha scelto alessia: tremetri sopra il cielo è una congiura?!?!?vabbè si guarda sempre volentieri visto che "step" è bellissimissimo e dolcissimissimo..apparte quando mena
    eravamo da vale santa
    poi a casina..

13.41 samu se la continui con gli mms mi impalli il cellulino nuovo...
    ...Ele bona la nutella..ma io nun posso il 9 altro controllo
    grassie ops amicini

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao a tutti! parto e spero di tornare vittoriosa, con un paio di regali fatti che sennò veramente nn so proprio come fare! a martedì!!! (torno a casa per la festa dell'8! ) baci a tuttiii!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Nn é ke sia morta..distrutta..di PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ù .
    Oggi ho fatto il secondo giorno..e SFIGATA COME SONO,ho incontrato una xsona ke nn avrei voluto incontrare..una ragazza ke stava nel mio ex collegio..ma Roma é così grande,xké son così sfigata?
    Ke belle le xsone ke ti fanno le sorpresine sul posto di lavoro
    Unad Ele..a Rae..a Giadina..ad Arpista..alla Paoletta..insomma a tutte
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.28

'giorno
    beli...
    ieri serata cinema con Samu a vedere Donnie Darko..serata insomma

..non so se è andata bene o meno..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Buongiornooooo ! Stamani vado a Genova a comprarmi qualcosa per un matrimonio domenica prossima . Ila ti penserò tanto camminando per via XX

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Che bello svegliarsi e ricevere i messaggi della Monichina oggi CAMMINO senza stampelle...si mi ci vuole 10 minuti x arrivare al bagno ma è gia qualcosa no?intanto oggi nn lavoro preparo il regalo x lui e devo decidermi a tirare fuori l'albero,quest'anno voglio farlo con mio amore l'ablero non con la piccina che mi rompe le palle nel vero senso della parola xche'le cascano in terra e me le rompe

Da oggi devo stare a stecchetto una settimana:lunedi ho il controllo dal dietologo buona giornata a tuttiiiiii!

Buongiorno a tutti..ke bello oggi niente lavoro e neanke domani.. SON TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Ele,son contenta ke stai1pokino meglio..bhe,almeno potrai pensare in questi gg alle tue cose..un abbraccione
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Re: 08.28

Originariamente postato da Giadina#5
    'giorno
    beli...
    ieri serata cinema con Samu a vedere Donnie Darko..serata insomma

..non so se è andata bene o meno..
    Ci vuole pazienza...
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    Ele,son contenta ke stai1pokino meglio..bhe,almeno potrai pensare in questi gg alle tue cose..un abbraccione
    sto pensando a tutto tranne che a studiare ma i regalini sono + importanti no???
    oggi torna l'amorola->la claudinaaaaaa

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.45

a lavoro du palle...e passatemi sto francesismo
    ele come va? peccato x la caviglia..cosi salta la pattinata?? speriamo di no..

..via ora si va a fare commissioni..poi compro inchiostro e oggi stampo e modifico il mio futuro,3°, tatuaggio

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Ele*
    sto pensando a tutto tranne che a studiare ma i regalini sono + importanti no???
    oggi torna l'amorola->la claudinaaaaaa

stellinaaaaaaa mi hai fatto stare in pensiero sai? ho fatto una testa cosi' alle bimbe finche non mi hai mandato il secondo messaggio dal pronto soccorso

ciao tutti la claudina e' tornata da una parte non sarei mai voluta tornare dall'altra son contenta ora di riessere qui che dire Parigi e' sempre Parigi ogni volta che ci torno e' un emozione anche se i francesi li odio ma anche di brutto
    la mia amica sta benissimo ha preso uno studios in affitto fino a marzo e io e l'altra mia amica abbiamo dormito da lei abbiamoparlato tantissimo visto che dovevamo raccontarci piu' di un mese di avvenimenti...tutto perfetto tranne che e' piu' di 30 ore che non dormo e se ripenso alle cavolate che facevamo stanotte per tenerci sveglie ...visto che alle 5.30 dovevamo uscire mi ci prendono le risate.... tre deficienti

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    sabato partenza per Londra con le mie sorelle!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Originariamente postato da claudina
    stellinaaaaaaa mi hai fatto stare in pensiero sai? ho fatto una testa cosi' alle bimbe finche non mi hai mandato il secondo messaggio dal pronto soccorso

ciao tutti la claudina e' tornata da una parte non sarei mai voluta tornare dall'altra son contenta ora di riessere qui che dire Parigi e' sempre Parigi ogni volta che ci torno e' un emozione anche se i francesi li odio ma anche di brutto
    la mia amica sta benissimo ha preso uno studios in affitto fino a marzo e io e l'altra mia amica abbiamo dormito da lei abbiamoparlato tantissimo visto che dovevamo raccontarci piu' di un mese di avvenimenti...tutto perfetto tranne che e' piu' di 30 ore che non dormo e se ripenso alle cavolate che facevamo stanotte per tenerci sveglie ...visto che alle 5.30 dovevamo uscire mi ci prendono le risate.... tre deficienti
    sei tornata tesoraaaaaaaaa mi sono tolta la megafasciatura ma devo tenere ancora le stampelle x minimo una settimana,senza guidare e senza andare in motorino e mi devo far portare a giro uff

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Ele*
    sei tornata tesoraaaaaaaaa mi sono tolta la megafasciatura ma devo tenere ancora le stampelle x minimo una settimana,senza guidare e senza andare in motorino e mi devo far portare a giro uff
    vedrai che starai sempre meglio poi mi racconti come hai fatto eh notte bimbi ora il mio fisico ha bisogno di riposo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Pagina 1004 di 4439 PrimoPrimo ... 45049049549941002100310041005100610141054110415042004 ... UltimoUltimo

Privacy Policy