• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1005 di 1044 PrimoPrimo ... 5505905955995100310041005100610071015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,061 fino 15,075 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

scarfato cos'è?? mai sentito
    quanto alla fortuna, a me basterebbe anche solo un po' di vita tranquilla, nulla più
    altra che vita semplice Eli, qui di semplice c'è solo l'alimentazione

per la cronaca, visto il male alla gengiva sono uscita per prendere qualcosa di morbido e giù ho trovato dei biscotti noci e succo d'arancia che sono peccato che ci sia anche burro e rum...
    ma che mi frega, tanto il mio girovita è seeeeeeeempre largo allo stesso modo

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Comunque, per la cronaca...a me un bravo ragazzo con voglia di famiglia non dispiacerebbe!
    I pretendenti non mancano...ma non mi piacciono

Club
    Ieri sessione di allenamento da marines. Cena: ceci e kamut piu insalata.

Oggi
    colazion e: 6 biscotti al farro piu latte di riso
    corsa di 30 minuti a passo sostenutp
    spuntino: banana
    pranzo: bistecchina di manzo piu insalata piu mezza patata bollita
    spuntino: yogurt
    cena: bistecca di cavallo (urge ferro) piu insalata
    piu pane azzimo

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

ragazze...io reduce da cena internazionale....riso alla libanese, all'indiana, varietà di carni francesi, sangria, banana arrostita con rhum e vanilla ice-cream.... Cena internazionale! Oggi son distrutta dalle camminate e ce soir...danza!!!!!:-D spero di reggere.. Lu, mamma mia, a parte l'alimentazione da soldatoggein, in quanto a situazione affettiva siamo simili...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Io ODIO la cucina francese…. piazzano grassi e vinaigrette dappertutto… :-(
    Non vi dico come ha reagito il mio organismo…e , infatti, questa settimana devo stare tranquilla…
    Allora, come previsto NON ce l’ho fatta… ( a ballare)
    Ieri sera cena con l’ennesima insalata allo spizzico… , tonno, mozzarelline, uova, insalata di plastica…niente condimenti aggiunti ed un pezzo di contenitore in simil pane(quella sottospecie di piadina contorta) ad accompagnare…
    Calorica e per niente gustosa…
    Stamane colazione con 1 pacchetto di crackers senza fibre, latte scarfato (Chiara, “scarfare”, dalle mie parti, vuol dire “riscaldare” pensavo che essendo a tua volta campana utilizzassi anche tu questo termine :-P )e mezza fetta di pane di segale (anche quello sta’ iniziando a farmi discretamente schifo) ½ caramella mou(prese in Francia: voglia di infanzia…) sciolta nel latte.
    Merenda: 1 gheriglio di noce ed uno yogurt vitasnella
    Merenda due: un pacchetto di crackers.
    Per rimediare agli stravizi di settimana passata (fortuna che faccio la “gara delle calorie” come dicono le mie amiche … )devo mangiare qualcosa di sano e leggero… o prendo in gastronomia arrosto più verdure o vado in mensa e prendo petto di pollo e verdure…credo vinca la seconda.
    O in gastronomia o in mensa prenderò un frutto da mangiare questo pomeriggio…
    Stasera…ho troppa voglia di pastina…come una bimba..
    Ultima modifica di riversky : 26-09-2011 alle ore 12.43.55

Il mio primo blog!!!

Eli no, non l'ho davvero mai sentito manco a Napoli
    ragazze, forse il sogno dell'insegnamento ha una piccola possibilità di realizzarsi
    forse, perchè come al solito le mie strade sono sempre tortuose da non sapere mai se alla fine ne valga la pena o no
    quindi incrociatevi per me, non tanto perchè vada in porto la cosa, quanto perchè vada finalmente liscio qualcosa

Blog Entries
    1

Chiaretta, eccomi! Al menù di cui sopra aggiungete 4 gallette di farro...(sottilissime)

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Ma ciao…:-)
    Alura…ieri, cambiamento di programma: ufficio fino alle 20:00
    O pure più tardi…
    Cena con pizza spessa della mensa(meno di uno spicchio…) e insalata…
    Stamane…
    Cereali special k e yogurt fage magro
    Arrivo in ufficio affamata, l’unica cosa edicbile a basso indice glicemico è una briochina al prosciutto cotto…:-(
    Lunch: pausa col Dome (no pappa)
    Aggiungete due marocchini e una confezione di alpenliebe…
    Merenda due: ananas
    Cena…salta cena con l’Atti… (probabilmente c’è rimasto male che non l’ho manco considerato dopo lunch di settimana scorsa…ma cosa dovevo fare? :-( ) piano b: Learning Drink
    "IL VALORE DEL TEAM, COME CREARE E MOTIVARE UN GRUPPO DI SUCCESSO"
    E come facevo a dire di no? :-P
    Suppongo sia una specie di ape, quindi…povera panzottina mia…^_^’
    E domani sarò lntana dall’ufficio a pranzo…e a calcio la sera,…quindi dubito di riuscire a magnare bene… :-(

Lu, sorry, son dovuta scappare dalla chat!

Il mio primo blog!!!

buon giorno girls!
    vi aggiorno subito sulla situazione scuola... hanno preso un altro ma io non mi sono disperata per nulla... lasciare su due piedi un'azienda che hai creato (e pure se è un figlio di quelli difficili è sempre sangue del tuo sangue ) per dire sì ad un lavoro per il quale non si ha abilitazione e che potrebbe finire anche domani... non vale la pena. In fondo adesso mi sento più leggera, devo fare il mio mestiere e basta, sarà un volere divino... affidarmi sempre compiti che non so portare avanti...

dieta...
    ieri intera giornata a Roma per lavoro
    colazione: solita
    merenda con succo d'arancia e mezza tortina di carote in autogrill
    pranzo: ottima pizza bianca romana con pomodoro e mozzarella
    merenda: prima di partire gelato fior di panna e cocco
    cena: alle ore 11 polpette e scarola in brodo, gentile omaggio di mia madre + banana

colazione di oggi: la solita
    merenda: un tarallo
    pranzo: primo sale + insalata di pomodori e cetrioli + pane... e poi pasta di mandorle e spumante perchè si festeggia
    merenda: banana
    cena: vedremo

Blog Entries
    1

Chiara…
    ci saranno altre occasioni, non ti scoraggiare. Intanto, cerca di capire cosa vuoi(tipo, un lavoro che piace e che consente di arrivare a fine mese? Almeno, è quello che voglio io, il che, detto così, non mi sembra una pretesa eccessiva… eppure sembra un obiettivo difficile da raggiungere )
    Comunque…ho bisogno degli incroci del club pure io… Venerdì prossimo colloquio…in un azienda che da’ forma al mio sogno di bambina…(alla faccia dei genitori che dicevano: ma fai l’università che garantisce un lavoro sicuro! )
    Devo solo trovare un tailleur adatto per il colloquio(meglio un vestito sobrio ed elegante) e non ho un secondo libero O_o
    Comuqnue, per la cronaca, la conferenza dell’altra sera è stata più che interessante…solo, qualcuno mi tenga lontano dal pessimo spumante che gira ai vari eventi .
    Vi lascio solo immaginare il mal di pancia…
    diario di guerra: 2 bicchieri di vinello, una pizzetta mignon nel luogo della conferenza.
    Un cocktail alla frutta, verdurine bollite e due fette di speck nel locale dove abbiamo fatto il sopralluogo per l’aperitivo che il mio amico organizzava la sera dopo (oramai ho un cv di tutto rispetto come “accompagnatrice ai sopralluoghi pre-evento” - dev’essere la fama di avvinazzata? Noooooo….)
    Colazione: :-)))) Arrivo trafelata nel luogo dove devo prestare volontariato come iniziativa della mia società. Una casa famiglia per persone disagiate dove ci sarà un magna magna dei servizi sociali non indifferente e dove, con una buona percentuale di ottimismo, su una ottantina di ospiti verrà impiegato sì e no uno psicologo. Part time. Possibilmente volontario(appunto).
    Comunque, sempre in tema di ottimismo, arrivo con largo anticipo e senza aver fatto colazione chiedo con allegria dove si trovi il bar più vicino.
    A 30 minuti di cammino . Ritorno, dopo ½ croissant alla crema e cappuccino (correndo, non sto’ scherzando!) in 20 minuti.
    Ovviamente, appena entrata mi accorgo che la super organizzazione della multinazionale dove lavoro aveva ammansitouna abbondante colazione , con caffè, succhi e biscottini di laboratorio onlus per i volontari che avevano aderito all’iniziativa
    Vabbè, la corsa ci stava, mica mi aspettavano 5 ore di lavoro fisico cui non sono abituata. Appunto
    Pausa di metà mattina con caffè e un biscottino di laboratorio e compagnia di collega mai visto prima verde occhiato
    lunch con panino cotto e sottoli (no, tanto, mica stavo male di stomaco per gli stravizi della sera prima…)
    merenda due: doppio bicchierino di macedonia, sempre ammansita dai volontari della mia società.
    Attività fisica: credo che le suddette 5 ore a barcamenarsi fra acquaragia, pennelli e scale per pittare cancellate siano sufficienti…In ogni caso avevo in programma anche l’allenamento di calcio, che , fortunatamente , salta.
    Quando mi hanno avvisato ero comunque, haimè, già arrivata in palestra…
    Cena: traumatizzata dalla carenza di sonno, dallo sforzo fisico e dal triste panino che ha lasciato una fame non indifferente vengo assalita da una voglia di carboidrati che nemmeno immaginate.
    Consumo mezza pizza con uovo e pancetta…^_^’
    Non voglio sapere le calorie…..

Il mio primo blog!!!

Eli se capissi cosa voglio diventerei milionaria non scherzo c'ho una confusione in testa che solo un ubriaco ce l'ha pari...
    ragazze non sapete cos'erano quelle paste di mandorla mi dispiace per chi ci tiene alla linea ma io mi sono data al magnatorio senza pietà, sono più tranquilla (nzomma, salvo cercare di allegare in pm ad Eli una foto dell'ex di mio marito trovata per caso - certi casi - una foto che... meno male che l'ho cancellata va...) e soprattutto sono sempre delle stesse dimensioni allucinanti

Blog Entries
    1

Tesore belle….qui tutto bene, week end tranquillo all’insegna del debellamento batteri sgraditi
    Inuitile dire che ho fatto poco e niente…O_o
    Tranne lo shopping per il colloquio di venerdì ! ^_^ (corso buenos aires regala sempre immensi sprechi di calorie….di sicuro il portafogli, adesso, pesa meno…)
    Menù di ieri: sveglia con un po’ di pane ai cereali e latte scremato
    Lunch: 100 gr di ananas e 100 gr di arrosto di tacchino (l’affettato)
    Cena: (dopo week end da nonna, ennesimo bidone del torinese, bidone da parte mia al maniaco casua late advise, partita di serie a di pallavolo per sostenere la Michi, m’è venuto bisogno di passare la serata con una persona amica… il mio ex )
    Insalata con poco mais e pochi gamberetti poco olio e due fettone di pane fatto con la pasta per la pizza….(gnam) Caaaaro… Ale… come al solito, consapevole dei miei problemi con Insulina, propone, giustamente, la pizza.
    Oggi:
    colazione con biscottone infarcito di cioccolato delle macchinette e caffè macchiato.
    Merenda: yogurt magro + gheriglio di noce
    Lunch: bresaola, verdure crude condite con poco olio, pera cotta (si vede che son ancora sotto batteri, sì? )
    Mreneda due: credo pesca
    Cena: ho danza del ventre, quindi..barrettine!

Il mio primo blog!!!

per me fine settimana a mangiare cioè nel senso che per quanto riguarda l'invito di routine a suoceri etc. ho applicato la tecnica "ora e mai più"... mi sono tolta il dente mo mi sento più leggera e da adesso in poi solo cene con amici (il problema non sono tanto i miei suoceri che non hanno pretese nè foga di star lì a darti i voti, quanto i miei perchè casa mia è un covo di veri maestri della cucina, per non dire di mia madre che è strafissata dai particolari a latere... quindi per me è come avere costantemente gli occhi addosso)... quindi dicevamo ora e mai più

ho fatto orecchiette (acquistate, of course) con sughetto semplice semplice e foglia di basilico fresca fresca + arista di maiale al forno con patate + insalatina croccante

ieri sera ho dato la botta finale vista la cena a base di pizza affettati e formaggi (ma io ho mangiato solo la pizza) a casa di amici del mio maritino+ tiramisù finale che non so la glicemia dove è arrivata

oggi solita colazione
    merenda: caffè e 1/2 biscotti del forno al caffè
    pranzo: 2 fettine residue di arista+ 2 fettine residue di pizza + zucchine + mela
    merenda: non la farò, mi hanno invitata alla commemorazione del trentennale della morto di un on. DC degli anni che furono per leggere il salmo quindi arriverò a casa tardissimo maledetti rapporti da tenere...
    stasera prevedo orecchiette rimaste in busta con sugo avanzato da sabato + arista residua (io sono per dare fondo a tutto) + insalata + prugna

ah e ho deciso di iscrivermi in palestra
    nel frattempo... domani faccio analisi di sangue e urine, forse ho scoperto cosa ho avuto a giugno... febbre reumatoide... vi farò sapere. Nel caso mi tocca penicillina credo

ps. gli amici di cui sopra... sono vecchi e attuali colleghi nella cui cerchia rientra anche la ex fantastica, che però ieri non era dei nostri....
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 03-10-2011 alle ore 15.05.43

Blog Entries
    1

E anche per oggi aggiorno diario … :-)
    Ieri sera confermo buon allenamento e buone (si fa’ per dire O_o) barrettine
    Colazione : 5 biscotti da 30 cal pieni di fibre e cioccolato (oh yes!) + latte scremato
    Merenda: crackers della zona
    Lunch: ¾ di panino gigante(giuro) del sole 24 ore con bresaola e mozzarella, una dico una foglia di latuga ben stiracchiata e 3 fette di pomodoro.. (ho la pausa pranzo impegnata! :’-( )
    Merenda: percoca presa ieri in pausa al super.
    Dinner : jappo con Barese perfettamente impiantato in quel di Milano. Leggi: se la tira manco fosse l’unico uomo sulla terra. Se, come è plausibile, parte il bidone, il piano b prevede super serata dance in compagnia della Michi in uno dei locali più carini di milano.
    E cena sana con qualche verdura. :-)

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Belle amiche, faccio un ultimo aggiornamento tragicomico poi aspetto che il club risorga se deve. :-)
    Alura, come dicevo jappo con barese perfettamente milanesizzato … in realtà non è che non chiamava perché vedeva le altre ma proprio perché si adegua ai simpatici ritmi milanesi… (o, io lo dico, fra vita privata e lavoro, vedo più casi clinici che in Asl… )
    Livelli di stress e carenza di sonno tali da inserire nel DSM V la sindrome da dipendenza di guaranà … non esattamente l’ideale per un potenziale partner
    “No, sai, perché nel mio ufficio, da 5 che eravamo si son licenziati in 3 ed una è in congedo matrimoniale” Farsi qualche domanda sullo stress lavoro-correlato no, mi pare logico. )
    Iniziamo con bicchiere di vino del quale, come sapete, non riesco ad apprezzare minimamente le sfumature, solo la gradazione alcoolica
    Cerco immediatamente nel menù qualcosa che somigli ad una insalata.. vedo questi simpatici involtini cinesi con germogli di soia e peperoni che ispirano
    Ovviamente mi sfugge completamente il nesso fra involtini cinesi ed involtini primavera che non posso mangiare e che, per inciso, di verdure ne hanno…hahahah
    Veniamo al “main plate”. Penso di ordinare sushi, dal momento che il mio accompagnatore asserisce di essere in un giapponese niente male, quidni, chissà con che abvilità prepareranno maki e co. Ovviamente, arrivano con un magnifico piatto di…sashimi!
    Ricapitolando, la mia cena è stata:
    1 involtino primavera (dimensioni 3 cm x 1), pesce crudo.
    La compagnia era, in ogni caso, ottima, nel senso che, nel momento in cui il suddetto è riuscito a staccare dallo stress mi son trovata di fronte a super sportivo - ex istruttore di palestra, ex portiere a calcio, che non ha problemi a swicchare la conversazione in francese o in inglese, capacità logiche sopra la media, ex appassionato di cucina, senso della famiglia sublimato in attaccamento ai nipotini, in procinto di andare a vivere da solo e…di partire 3 settimane per la Cina fra 10 giorni esatti
    ovviamente, di spazio mentale per una relazione…
    Colazione: no, tipo, riuscire a fre la spesa, ogni tanto… brioche liscia al bar sotto casa + caffè macchiato.
    Merenda: crackers della zona.
    Lunch: devo aggiustare il cv per il colloquio, prendo il mio amato e caloricissimo cous cous con pollo al curry e verdure bollite.
    Merenda due: pesca
    Attività fisica: calcio
    Cena: pizza con le compagne di squadra! :-D (mezza, o la consueta e triste insalatina e birra…sigh)

Il mio primo blog!!!

è quasi ora di pranzo
    oggi ho bevuto troppo caffè, mi trema la mano destra
    buon giorno care
    in questi giorni ho mangiato praticamente solo avanzi di avanzi
    ieri sera talli con patate come sempre cucinati da mia madre + il resto dell'arrosto + torta che girava per casa
    oggi solita colazione
    merenda: io e la mia stagista siamo andati in missione e per consolarci della desolazione economica degli ultimi tempi abbiamo ingurgitato caffè e un cookie al cioccolato in due
    poi mi hanno offerto un altro caffè( diciamo che è quello del bar che non reggo molto)
    per pranzo ho: ancora talli e patate + fagioli + prugna e magari evito il caffè
    merenda: banana

ah ieri poi ho fatto le analisi, mi ero messa una banana in borsa e l'ho divorata appena uscita dal centro. Troppa paura di svenire. Colazione al bar con cappuccino e treccia

Pagina 1005 di 1044 PrimoPrimo ... 5505905955995100310041005100610071015 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy