l'upm è una sognatrice....si deduce dall'avatar..si si si
l'upm è una sognatrice....si deduce dall'avatar..si si si
l'upm è sul divano......forse
sbagliato sul letto che attendo una spinta di vitalità
l'upm ama la danza!!!!
L'upm tempo fa aveva nell'avatar un quadro di Frida Kahlo, davvero molto bello.![]()
![]()
l'upm è rimasta colpita dalla sofferenza ritratta da frida in quel quadro
l'upm oggi si sente debole![]()
mio bassotto dici bene
l'upm mi è stato utile su alcuni consigli del pc...
mando un bacino alla mia upm![]()
upm almeno fosse, cambierei qualcosa della mia vita con una magia..
marlin![]()
L'upm è single da poco
L'upm non è la prima volta che è la mia upm
Ciao Rising![]()
all'upm piacciono i Maroon 5
L'upm ha questo avatar da tanto tempo
Rebeccap
L'upm segue la corrida![]()