Si.....non ci vedo niente di male...ho un paio di amici gay!!!!
DOVE TI PIACEREBBE ESSERE IN QUESTO MOMENTO?
Si.....non ci vedo niente di male...ho un paio di amici gay!!!!
DOVE TI PIACEREBBE ESSERE IN QUESTO MOMENTO?
davanti a una cioccolata calda con panna al calduccio con il mio ragazzo
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
la domanda!!
poteste rinascere un'altra volta cosa fareste nella vita?
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
magari la cantante. E' una cosa che mi è sempre piaciuta. Qualcuno ha anche cercato di invogliarmi a provarci ma forse non ci ho mai creduto veramente.
Se poteste reincarnarvi in un animale?
sarei sicuramente una pantera....
il vostro difetto preferito?
l'arroganza in giuste e moderate dosi.
mi piaceva la domanda di embro, solo che è stata scavalcata, la ripropongo, ma prima rispondo io: lo manderei a quel paese!!!
Forse è preferito più dagli altri... cmq è la mia troppa disponibilità.
Rigiro.
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
Scusate penso si siano accavallate le risposte...
Per far contenta morrigan riproponiamo allora la domanda di Embryo:
Se lei/lui, fino ad allora sconosciuta/o, incomincia a dimostrarsi incredibilmente interessat a voi... in quel senso... ma tira e molla dimostrandosi maestra/o nei sì e nei no, facendo annusare a malapena la concretizzazione del desiderio, per 3 settimane: cosa fareste?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
io penso che con una persona così non arriverei nemmeno alla terza settimana...la manderei al diavolo alla terza indecisione che dimostra...chiedendogli prima: " si può sapere che diamine vuoi da me?"
rigiro, così risponde anche morrigan![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
grazie itsuki!, beh, per come sono fatta io, che detesto gli indecisi, quelli che non sono chiari, che non prendono mai posizione, i gamberi che fanno un passo avanti ed uno indietro, non sopporterei i suoi tentennamenti e lo lascerei perdere. il punto è, però: lui lascerebbe perdere te?
e cosa fareste se vi trovaste alle prese con una persona che non vi attrae ma che vi assilla, nonostante i vostri chiarimenti in proposito di ciò che pensate di lui/lei?
glielo faccio capire in modo sempre piu chiaro finchè va a finire che mi odia![]()
![]()
rigiro![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
mi arrabbio tantissimo e gli sbatto il telefono in faccia a ogni occasione facendogli capire ke non mi deve assillare perché ha sbagliato persona!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rigiro
Mi trovo proprio in una situazione del genere e non so cosa fare più. Ho provato prima a farglielo capire con giri di parole per non urtare la sua suscettibilità, poi sono passata alle maniere forti, ma non sembra capire... Ho detto chiaramente che non mi interessa, che non mi piace, che non abbiamo nulla in comune, non rispondo al telefono, non accetto i suoi inviti a cena... ma continua a telefonare o a fermarmi per strada. Il problema è che siamo amici da una vita... Penso che solo il tempo potrà scoraggiarlo (almeno spero).
Intimo sexy o comodo e confortevole?
(Lord Chesterfield)
se nonostante i chiarimenti,continua ad assillarmi,cercherei inizialmente di fare altri chiarimenti,con toni via via più duri,se proprio non la capisce a questo punto,eviterei qualsiasi tipo di arapporto,come se non l'avessi mai conosciuto,forse con la completa indifferenza finalemnte potrebbe capire di non starmii addosso?
avete estremamente bisogno di relax,cosa fate?..non avendo un euro nel portafoglio....![]()
oh oh postato insieme.....io sono per il sexy ma comodo....allo stesso tempo...Originariamente postato da claudiapaparone
Intimo sexy o comodo e confortevole? [/B]
rimetto anche la mia domanda
avete estremamente bisogno di relax,cosa fate?..non avendo un euro nel portafoglio....![]()