Giornata orribileda dimenticare!!!
In compenso ho visto la dolcezza infinita del mio amico![]()
Giornata orribileda dimenticare!!!
In compenso ho visto la dolcezza infinita del mio amico![]()
Originariamente postato da Rae
Albero fatto.. mia mamma però è ancora di là che parla con gli addobbi rimasti senza collocazione
![]()
![]()
![]()
la mia mamma e' da oggi che mi stressa per farlo ....stasera vedo di accontentarla
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
io quest'anno non ho testa ne' per l'albero ne' per i regali per niente di niente!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Oggi mi son fatta il primo giro alla segreteria della sapienza..magari dicessero tutte le notizie insieme!! Poi insieme ad una mia amica siamo andate un pò in giro..x finire poi a casa delle cugine..MA é POSSIBILE AVERE UNA CUCINA IN MEZZO AL CORRIDOIO?Le case x gli studenti son le peggiori..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Idee x i regali..venitemi in mente![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da claudina
la mia mamma e' da oggi che mi stressa per farlo ....stasera vedo di accontentarla
![]()
anche la mia , io adoro
l'albero e gli addobbi ma a natale son sempre piena di roba da studiare
, quest'anno però mi dispiaceva troppo, me ne sono fregata e l'ho aiutata
![]()
Alla fine ci siamo divertite un sacco
, io finisco sempre col litigare con le catene
!! Lo consiglio, ci si dievrte alla fine
Originariamente postato da belanda
Idee x i regali..venitemi in mente![]()
Io ho trovato il regalo "imporante", quello per la mia migliore amica e i pensierini per le mie ciccie dell'università
..
mi mancano soloquelli per mamma papà e fratellonzo
..
e comprare quelli a cui ho pensato.. e trovarli soprattutto
![]()
Ultima modifica di Rae : 08-12-2004 alle ore 09.43.48
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

anche io oggi faccio l'alberello con la mamy!!![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo trovato un amico.Stavamo bene insieme..almeno mi sembrava ma adesso lo sento lontanissimo.
Vorrei che tutto tornasse come prima.Vorrei che non litigassimo su tutto.Vorrei fosse più facile parlarci.
Vorrei il suo sostegno.Vorrei che in questi giorni nn fosse tornato a casa.Vorrei avere le idee meno confuse.Vorrei ridere con te come prima.Per favore chiamami

a tutti!! per l'ennesima volta torno a firenze, per poi tornare ad arezzo venerdì e ripartire per firenze domenica!!
![]()
![]()
menomale che nn pago il treno!
![]()
un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
ma perchè la gente deve rompere i co***ni a tutti? che caspita c'entrano le terze, quarte, quinte persone? Mio dio che rabbia
la cattiveria è un male trooooooppo vasto
Oggi sono proprio apatica... e poi i miei hanno invitato a pranzo e per il pomeriggio una bambina che io proprio non sopportosarò un mostro?
Ma che ci posso fare, è più forte di me... in genere mi piace giocare coi bambini! Anzi mi diverto come una pazza
![]()
Vado a rifugiarmi in cameraciao a tutti!
FORSE mettersi davanti alla tv guardando La Bella e la Bestia non è l modo migliore per preparare l'esame di psicologai dell'adolescenza...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
perchè più vedi la fine dell'università..più ti passa la voglia di studiare e la concentrazione è un vecchio ricordo?!!![]()
anch'io me lo chiedo Penelope mi sta accadendo la stessa cosa..boh sara' un meccanismo strano della nostra mente contorta ho da preparare gli ultimi esami ma non ho assolutamente la concentrazione giusta anzi non neho affatto![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
..secondo me nn c'è cosa più brutta di sapere che hai le potenzialità per passare bene l'esame...e che l'unico motivo per il quale nn lo passerò è per mancanza di voglia!!E' assurdo!!Mi odio per questo!!
Io nn voglio studiare voglio andare a comprare i regali di natale!!