notte a tutte![]()
notte a tutte![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buongiorno ragazze
io oggi lavoro poi a pranzo cn un'amica e poi a lezione fino alle 8![]()
e ho ancora mal di pancia
ma ce la farò![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno anche da parte mia, ora colazione e poi studio fino alle12; poi pranzo e lezione di Nicotra "Teorie e tecniche dei test"... aiutoho già paura che non capirò nulla
c'è matematica vero? beh ad ogni modo poi vi dirò!
Buona giornata!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno!!!
io oggi mi sono alzata presto apposta per studiare...e poi finalmente sono sola a casa e quindi riuscirò a concentrarmi di più! sotto con i riassunti che mi aiutano a memorizzare, speriamo!!
a tutte
buongiornoooooooooooooooo
io studio intensivo di sociale!!
bacii
buondì
anch'io oggi giornata di studio intensivae in + devo anche pulire casa
buona giornata![]()
bye bye
buongiorno a tutte...che pizza ora mi devo metter a studiare troppo per esame rollo........non lo sopporto quest esame....buona giornata
buongiorno a tutte....uffi ho dormito troppo male....ho fatto tanti sogni bruttiora una pultina alla cameretta e poi studio....uffi...
bloody ora ti trasrivo il volantino in un pm![]()
buona giornata a tutte....
la mia frase di oggi è: le pecore tornano sempre all'ovile"![]()
Buongiorno a tutti, oggi salutino veloce perchè mi devo costringere a mettermi sotto con lo studio!!!!!
Ma leggo che anche voi siete sulla stessa barca
Un bacio!
Si, ti devi ricordare le fornule fatte in statistica, però a parte quelle ce ne sono solo poche altre, è più teoria, nel senso come si fa un test e come si commentano i risuultati fatti in quelle formule...Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno anche da parte mia, ora colazione e poi studio fino alle12; poi pranzo e lezione di Nicotra "Teorie e tecniche dei test"... aiutoho già paura che non capirò nulla
c'è matematica vero? beh ad ogni modo poi vi dirò!
Buona giornata!![]()
buongiorno!!!!
oggi ho un sacco di cose da fare!! in più mio padre mi ha chiesto di fare un corso per il conto terzi e trasporto(e cos'è?????) per la sua azienda!!!perchè è ora di fare qualcosa di concreto della mia vita lavorativa!!!! ahahahahah ke ridere ke mi fa mio padre!!! a volte fa proprio il comico.
dopo una piccola pausa, riprendo!! BACI A TUTTI!!
ciao a tutte...aiuto...dopo la lezione di robledo...sono ancora più addormentata di prima...uffffffffffffff
Buondì anke d parte mia!
Sono stata dalla dott.ssa, era molto stupita stessi ancora così, cmq nuova cura e nuova corsa
... E incrociamo le ditina
!
Ank'io full-immersion di studio...
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"