• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1006 di 1044 PrimoPrimo ... 6506906956996100410051006100710081016 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,076 fino 15,090 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ciao belle…per me ieri, calcio più lotta atroce contro:
    tortino di patate alla spuma di grana (mangiato tutto)
    risotto alla salsiccia (hahahah, asaggiato una forchetta)
    tagliata con riduzione di aceto balsamico e prosciutto spagnolo (assaggiatio una fettina..)
    dopodiché è arrivata mezzanotte ed ho dovuto prendere la metro… fortunatamente tutto offerto dalla società
    oggi:
    6 biscotti senza zucchero da 30 kcal più latte scremato
    Merenda 1: Crackers
    Merenda 2: pesca
    Lunch: insalatina con poco mais, tonno, pochi fagioli di spagna
    Merenda 3: yogurt magro e mezzo gheriglio di noce
    Cena: ape col dome.. poi nanna a casa mia! ^_^ Domani colloquio! (mi sto’ gasando così tanto che alla fine mi proporranno un ruolo da receptionist… O_o ma presso quello che nei miei sogni di bambina era “dio”…)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

e chi era sto Dio

Eli mi hai fatto venire fame... risotto, tortino, grana
    oggi ho una fame chimica...

allora ieri pomeriggio banana + qualche tarallo ah e c'erano delle patatine per casa
    cena: è venuta la mia sorellona, dunque spaghetti con pomodorini e primo sale + primo sale, e ci siamo finiti la torta che vagava per casa

oggi solita colazione
    merenda: caffè e tarallo
    pranzo: fagioli + pomodori e cetriolo all'insalata + pezzetto di pane + prugna + caffè
    merenda: banana
    cena: non so, a casa di mia cognata, compleanno della mia nipotina prefererita

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao ragazze, io presissima dal lavoro professionalmente, fisicamente ed emotivamente. Circondata da tanta belle gente, tanti stimoli e finalmente dalla mia attività di psicologa a tutto tondo.

Oggi:
    ero in un campo per un 'esercitazione con i mezzi e le armi quindi
    colazione: yogurt, cereali fitnesse e noci
    pranzo: piadina di kamut con burger di soia piu mela
    merenDA Appena fatta..due cucchiai di yogurt piu pesca
    Non so sevado acorrere, sono andata ieri sera
    cena: pensavo insalata piu mozzarella o scatoletta di tonno, devo pensarci

Bacio grande

della seria club della linea, ma quale linea ???
    allora io ieri sera non ho mangiato molto, ma in compenso ho bevuto rosso, rosato e nocino
    stamattina solita colazione
    merenda ehm: bicchiere di succo di frutta, caffè... e poi giù ho trovato magnifici biscotti con vino rosso ed uvetta meno male che sono tipo cemento nello stomaco e starò benissimo fino al pranzo (ore 14 circa)
    cena: pappa al pomodoro + insalata di pomodoro + primo sale

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ciao care!
    io sto facendo l'unica dieta che su di me fa effetto...sono innamorata...
    in un mese d'amore ho perso 4kg senza fare nulla...
    speriamo

Blog Entries
    1

Claudietta, la voglio pure io questa dieta!
    Solo che, vista la situazione attuale…’sciamo perdere, va’ .
    Chiaretta, che bello leggere della tua vita quotidiana…mi riporta alle origini di vita al sud…il piacere di gustarsi un sapore…cucinare per la famiglia…
    Dunque, per la cronaca, il posto presso “d i o” era effettivamente da receptionist , con tanto di “collega” psicologo che è sobbalzato al vedere il mio stipendio attuale (troppo poco o troppo per quel ruolo? Hmmm)
    Menù di ieri: colazione con yogurt, intero, gusto pera e cioccolato…hmmm…alla faccia del diabete… (non ne potevo più di cereali e biscotti senza zucchero) con due fette di pane tostato.
    Verso l’ora di pranzo c’era in progetto corsetta col Dome…appuntamento alle 12:00 sotto casa sua (a 45 min di macchina da casa mia … )
    Alle 11.45 lo chiamo per dire che sono “un po’ in ritardo ^_^ ma che son già in macchina… O_o
    “Ma lo sai che c’è il blocco del traffico? “ Ovviamente non lo sapevo” O_o
    Arrivo a casa sua in perfetta tenuta da corsa alle 13.00 in punto. Ovviamente, di correre, hahahaha
    Di mangiare, hahahaha…
    Insomma, lascio casa sua alle 14:00 (esempio di come trascorrere in maniera intelligente il proprio tempo: sulla metropolitana) colla scusa che devo vedere il mio papà in pomeriggio e mi dirigo famelica verso l’unico posto che ha cibo con calorie contate e relativamente economico e veloce: il mac donald.
    Crispy mac bacon e insalata scondita + cola light (sembra tanto? Totale: 530 calorie circa…valori nutrizionali…vabbè, non chiediamoceli..)
    Pomeriggio a cercare di rendere presentabile casa mia.
    Cena con anima gemella secchiona …il baresino alto, biondo, ex istruttore di palestra, ex praticante di lotta greco-romana, intelligente, colto..ecc.ecc.. verso il quale ho qualche difficoltà a suscitare interesse.
    :-P Il fatto che la sua coinquilina sia una ex modella credo influisca in misura minima. Tanto io c’ho l’autostima alta,eh.
    Cena pre-film con verdure grigliate, scamorza scaldata e cola light per me. Insala di pollo e lemonsoda per lui!
    Aaaahh… anime gemelle fino alla fine… :-)
    Un po’ meno quando ha detto di dover perdere due chili…mumble…in testa?
    Oggi.
    Colazione: yogurt alla nocciola, 2 fette di pane ai cereali tostate.
    Merenda: crackers di riso..muoio di fame! :’(
    Lunch…con le colleghe dell’altra ala fettina di tacchino a mo’ di suola di scarpa con olio della maccchina e succo di limone, verdure decongelate al microonde, un po’ di pane carasau
    Merenda due: frutta o yogurt…
    Attività fisica: idromassaggio, bagno turco per la pelle, poi… la mia amata danza…
    cena: spero cena con il mio mio cigno (la bellissima amica che son andata a trovare in Francia), la Michi e le altre del gruppo danza a casa Lucia (nel caso prendo insalata di gamberi e una barrettina prima della palestra).
    Se salta: barbettine da 300 ckal anche dopo!

Il mio primo blog!!!

Eli la tipica vita da sud si fa a casa mia... si cucina sempre alla grande, spesso con prodotti propri etc. a casa di mio marito (vedi la cena della scorsa settimana) diciamo che proprio non ce l'hanno nel sangue... la cucina... e tanto meno il gusto coprono il tavolo con qualcosa di comprato e via ecco
    infatti quale delle due famiglie vede la più alta concentrazione di obesi lasciamo stare
    allora tanto per dire di cose del profondo sud... sabato vendemmia, per la prima volta con ospite non si era mai visto uno firmato da testa a piede e tutto distinto andare a vendemmiare. E poi pranzo lauto (questo, a casa mia, con ben due tipi di dolce, tra cui crostata con uva, cachi e fichi )
    cena: toast strano lo so e birra rossa

domenica
    solita colazione, ma senza latte
    pranzo: sempre a casa mia, pasta al sugo, coniglio con pomodorini, insalata, ancora dolce del giorno prima
    cena: fettina al forno + patate + assaggio di parmigiana

oggi
    solita colazione
    merenda: caffè e due taralli
    pranzo: cotoletta + verza con pomodoro + pane + mela + caffè
    merenda: penso banana
    cena: mmm forse pasta e lenticchie

tra un po' passo a ritirare le analisi, speriamo bene

Blog Entries
    1

Mammina che giornata….
    alura, ieri sera, per festeggiare il compleanno della mia amica da monumento (nel senso che ti fa’ sentire bellissima, fichissima, intelligentissima ) gelato yogurt e mela verde..
    stamane…gonfissima tempo e voglia di fare la colazione…ahahahah
    un cappuccino terrificante alle macchinette, 2 pacchetti di crackers zona che lascio in ufficio, mezza brioche
    lunch: bidone dalle colleghe..hm…non tira bella aria…fettina di carne, carote e crauti crudi condoti con aceto balsamico, panino integrale
    merenda: mela della mensa
    cena: vernissage con una mia amica… speriamo de magnà! :-P

Il mio primo blog!!!

Claudia... in bocca al lupo! e comunque hai ragione, è il miglior modo per dimagrire senza sforzo
    allora, ieri pomeriggio come al solito banana
    sera: avevo voglia di risotto al radicchio come solo io so farlo e me lo sono preparato + una fetta di melanzana alla parmigiana + pezzetto di parmigiano+poi avevano pensato di andare al cinema, ma i nostri amati amici si sono fatti sentire solo alle 10 e per andare a vedere Ex... alle 10.30 insomma serata sul divano... siamo saltati dall'alba al tramonto senza capire come... dall'uscire sempre all'uscire sempre più di rado ah è fetta di viennetta serale, mio marito ha le voglie di dolce notturne...
    colazione: solita
    merenda: la moka è già pronta, poi sicuramente ingolleremo taralli
    pranzo: 2 fettine di primo sale + 3 pomodori residui della stagione + pane + mela + caffè
    cena: ehm non so, penso uovo al sugo così ne faccio uno in più per domani a pranzo

Blog Entries
    1

Io NON voglio andare a calcio stasera. Ma piuttosto mi faccio 50 vasche di piscina, corro con le scarpe dei cinesi, ma vi prego, non lasciatemi su quel campo con quella lì che le spaccherei la faccia.
    Ho esaurito le capacità di sopportazione colleghe competitive.
    Alura, come previsto, al vernissage NON c’era da mangiare se non salatini di ottima qualità e ottimo vino rosso fondamentalmente sprecato per la sottoscritta, che valuta il vino in base al grado di peso alcoolico . O_o Per farla breve : 3 bicchieri di ottimo vino rosso, 2 salatini al formaggio, ¼ di grissino con maionese…all’aglio..
    Attività fisica: riuscire a sostenere una conversazione interessante in 3 lingue diverse (provenienza dei partecipanti: Francia, Canada, Repubblica Ceca, Albania, Sicilia ) consapevoli dei potenziali effetti del menù di cui sopra sul proprio alito.
    Colazione di oggi, bestemmiando in ostrogoto mentre preparo la borsa di calcio: 1 pan croutè(50 gr) integrale, latte scremato
    Merenda 1. Un mocaccino
    Merenda due: crackers della zona
    Merenda tre: tuc al pomodoro e parmigiano…
    Lunch: arrosto di tacchino e verdure bollite + due gallette di riso.
    Merenda: mela
    Cena: barrettine! Ma dopo palestra, la super-competitiva proprio non la voglio vedere.

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao care.
    Oggi prove cerimonia di domani sotto il sole...giornata caldissima!
    Colazione: latte e cererali fitness
    Pranzo: fagioli bolliti piu un panino integrale piu insalata
    Cena: non so...vediamo dopo scuola guida e palestra

Ieri sera sono uscita con un ragazzo dolcissimo...peccato per quei 6 anni inn meno e quell'essere un mio dipendente....Uff....però siamo stati bravi, circolava una voglia pazza...ma nessuno dei due ha oltrepassato quel labile confine.

Blog Entries
    1

Lu, cosa vuoi che siano 5 anni…
    Buongiorno! :-)
    Alura, ieri sera evento con la mia consueta incapacità di mischiare le amicizie…
    Praticamente l’unica persona invitata dai pr non perché la ritengono una persona di compagnia ma perché ci vogliono provare …
    Ovviamente la raffinata psicologa di cui sopra ha pensato bene di invitare all’evento organizzato dal suddetto pr l’unica persona con cui si era impegnata ad uscire quella sera, assolutamente poco possessiva e per nulla smaniosa di dimostrare che fra noi due ci fosse qualcosa più di una amicizia.
    Ho studiato psicologia, sì? O_o
    Report “di guerra” : 1 moijto costosissimo e mignon + ½ mini muffin salato con fonduta, due pezzi di polipo infilzati su di uno spiedino, un fiore di zucca (è stagione, eh ) ripieno di ricotta + una birra media.
    Stendiamo un velo peloso sul mal di testa di questa mattina …O_o
    Colazione: ho scoperto che sotto casa del Dome fanno i paninetti col cotto… Pertanto resisto a quelle brioches divine e prendo un cappuccino super con paninetto.
    Merenda: dovrei avere la mela ciuffettata ieri in mensa.
    Lunch: in uffiicio credo salmone al forno con verdure bollite miste . Per compensare la birra mangio meno salmone e aggiungo 3 gallette di cereali.
    Merenda due : yogurt con ½ gheriglio di noce
    Attività fisica: dribblare tutti i consulenti che cercano di appioppare il lavoro della mia collega, fiondarmi in metropolitana alle 5 in punto, tentare di resuscitare la chioma provata dallo stress e dagli schiarimenti, 5 minuti di sonno, sposto le buste abbandonate sul divano nella stanza/sgabuzzino, sposto i vestiti abbandonati sul divano nell’armadio (dove giacciono sepolte le mise indossate negli ultimi 15 giorni), sfamo il felino, nascondo il libro scritto da uno dei massimi narcisi dei tempi moderni (se li conosci, li eviti) equilibrismo su tacco 12, inforco le chiavi della macchina, trovo parcheggio a loreto, poi…
    Cena conanima gemella stakanovista (forse...O_o)

Il mio primo blog!!!

volevo lanciare un appello: Alesxandra, anche se stai mangiando tanto tanto... non fa nulla, tornaaaaaaaaa
    ragazze io stenderei un velo pietoso sulla giornata alimentare di ieri...
    allora, appuntamento alle ore 9.30 in una mega azienda che manco pensavo esistesse per incontrare il presidente, prima di uscire ingoio mezzo tarallo. La segretaria del suddetto boss mi offre un succo ace (di quelli che io evito come la peste, perchè mi mettono zuccheri in giro nel sangue e tanta fame). Esco di lì alle 11.45 mi metto in macchina con fame alle stelle e inizio ad avvertire un vuoto allo stomaco dovuto all'arrivo imminente del cibo... prima di arrivare in ufficio faccio tappa al carrefour e che trovo?? digestive al cioccolato li ho fatti fuori quasi tutti in meno di un'ora, il resto li ho donati a socio e stagista

poi pranzo: zuppa di verdure + fetta di primi sale + pane

cena: spaghetti con pomodorini + frittata + insalata di radicchio + pane fresco

colazione di stamane: solita
    merenda: caffè + tarallo + ci hanno donato vaschetta di cotognata abbiamo comprato subito del pane in fette... ragazze che cos'era... indescrivibile
    pranzo: sempre zuppa di verdure + frittata residua + pane + mela + caffè
    cena: proprio non so

e domani pesce

Eliiiii ho perso il conto... chi è l'anima gemella stakanovista??

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

la cosa si fa seria...ho perso 4 kg in una settimana...
    beh contando che praticamente non sto toccando cibo (ho sempre la nausea ... non ditelo...)
    e che non sto dormendo...direi che è normale...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Vi leggo
    Grazie Chiara è un periodo in cui non ho molto da dire, da condividere...sono chiusa a riccio, ma sappiate che vi leggo con costanza

Pagina 1006 di 1044 PrimoPrimo ... 6506906956996100410051006100710081016 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy