L'upm ha indovinato![]()
L'upm ha indovinato![]()
l'upm vorrebbe farsi le decorazioni sulle unghie![]()
L'upm segue molti reality![]()
l'upm ha cambiato avatar![]()
All'upm piace il mio nuovo avatar?!?! (Claudia ho immaginato che stando arrivando il caldo fosse giusto mettere una fotina del mio amore in piscina)
l'upm ha giustamente fatto fare il cambio stagione al suo avatar!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm scrive bei pensieri
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm secondo me ha un animo profondamente romantico
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
All'upm piace scrivere
all'upm piace il mare
anche all'upm credo piaccia il mare..
L'UPM suona il piano
l'upm ha un bell'avatar
l'udm ha una cosa insolita scritta nella firma (nella quale secondo me c'è lo zampino di tara!)![]()
brava upm...ma c'è lo zampino di molte più persone di quanto tu possa immaginare