• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1006 di 1677 PrimoPrimo ... 6506906956996100410051006100710081016105611061506 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,076 fino 15,090 di 25143
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    passeggiata nel verde e nel silenzio se ce l'hai a disposizione enon abiti in città..
    se no..

nel letto comoda, tutta nelle coperte con il cibo ke ami accanto e la bevanda ke ami... un pò di tv (se c'è qcosa di leggero ma un pò furbo), un fumetto, un libro ... e magari un bel ragazzo ke arriva dopo qualke ora in cui ti sei goduta un pò di solitudine e ti fa tante coccole.....

rigiro
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

giorgiagol
    Ospite non registrato
    un bellissimo bagno con sigaretta, libro da leggere, musica e luce delicata... il prblema è che puntualmente mi si bagna il libro o la sigaretta e ne esco ancora più nervosa!

doamnda: quale aspetto nel carattere delle altre persone (quelle importanti: amici stretti partner genitori ecc) davvero vi spaventa?

Embryo71
    Ospite non registrato
    ..l'imbarazzo silenzioso e non ironico nell'altro. Perché è spesso stato sinonimo di incrinamento del rapporto.
    Sostanzialmente, per il resto, non mi spaventano praticamente mai.
    (Si chiama fiducia.. e ne do troppa ma è piacevole).

..ecstasy o funghetti?

Partecipante Esperto L'avatar di claudiapaparone
    nessuna delle due...

Lavorare a nero, essendo mal pagati, con orari da schifo o aspettare un'offerta migliore?
    Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
    (Lord Chesterfield)

Embryo71
    Ospite non registrato
    Lavorare certamente.. e cercare un'offerta migliore...
    (comunque dipende da quanto sei affamata/o)

Nell'altro:
    profumo sesnsuale o caro e vecchio odore ormonale?

("nessuna delle due" non è una risposta, e comunque non intendevo che te li dovresti mangiare.. chiedevo a pelle-sensazione..)

rispondo io... funghetti!

e profumo sensuale

se state facendo il tiroicnio e non trovate nessun lavoro da poter svolgere insieme.. accettereste di fare uno stage, quindi un altro lavoro gratis in concomitanza con il tirocinio?
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    decisamente caro e vecchio odore ormonale........ perchè ognuno ha il suo...e non troverai mai un'altro con lo stesso "suo" odore!!!

sorry....abbiamo postato insieme...comunque io propenderei per fare più cose insieme!!!!
    ....e chiedo:

qual'è l'immagine che vi viene in mente adesso....appena chiudete gli occhi??
    Ultima modifica di VioletApple : 16-10-2005 alle ore 10.33.15

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    una distesa d'erba verde dove rotolarmi

rigiro
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    una farfalla
    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    il cielo azzurro
    rigiro

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Un pomeriggio di fine estate, una persona che sorride dolcemente. Sullo sfondo un pianoforte...

C'è un istante della vostra vita che rivivreste all'infinito?

sì.. il momento della laurea..e il periodo n cui mi sono innamorata del mio attulae ragazzo... penso si non essere mai stata così felice..peccatop ke poi tutto passa e bisogna reinventare tutto...

dopo qualke annoche state con lo stesso ragazzo (diciamo almeno 5) come reinventate ogni giorno la vostra storia d'amore senza cadere nella noia e nell'insofferenza (ke capita anke senza volerlo e anke se c'è ancora amore..)?

Intanto rimetto la domanda ke ho fatto prima..giusto xkè mi interessa....W OPS!

se state facendo il tirocinio e non trovate nessun lavoro da poter svolgere insieme.. accettereste di fare uno stage, quindi un altro lavoro gratis in concomitanza con il tirocinio?

Embryo71
    Ospite non registrato
    Ah, già.. che te l'hanno eclissata, la domanda. Io accetterei se non avessi tanto bisogno di soldi... Ora non accetterei ...

L'ex di una vostra CARA AMICA si tiene in contatto con voi via e-mail. Prima che stesse insieme alla vostra CARA AMICA vi siete fatti una storia con lui ma è finita perché non volevate stare insieme a nessuno (papille gustative interrotte, gomito che fa contatto col piede, quindi non posso impegnarmi) come anche adesso (..ho il papà chiuso nell'autolavaggio, quindi non posso..).
    Dopo tre mesi che è diventato "ex", vi invita alla "cena fuori". Che si fa? Cristo? E' molto carino... Pazzo il giusto.. sveglio... Che si fa? (considerando che per buona parte della cena penserete alla CARA AMICA, ovviamente)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per me le amiche sono sacre (anche gli amici!) quindi declino l'invito senza pensarci nemmeno...

rigiro

Pagina 1006 di 1677 PrimoPrimo ... 6506906956996100410051006100710081016105611061506 ... UltimoUltimo

Privacy Policy