• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1007 di 4859 PrimoPrimo ... 75079079579971005100610071008100910171057110715072007 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,091 fino 15,105 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Boh, io non ci capisco più niente...
    Nutella, la gattina, l'ultima che ha partorito, sposta i suoi gattini da una parte all'altra!
    Qualche giorno fa ha spostato un cucciolo più grande, uno di quelli di Bijou, nella sua cuccia insieme ai suoi cuccioli; ieri ha nascosto i suoi cuccioli tra la legna in fondo in fondo e poi dopo poco li ha rispostati nel luogo in cui ha partorito, ora li ha ripresi (i suoi) e li ha messi nella cuccia di quelli più grandi e li allattava tutti insieme... boh, chissà perchè, chissà cosa vuole fare... vuole la cuccia, vuole i cuccioli, vuole il posto, o si crede madre di tutti...? Boh, è sempre stata particolare e buffa Nutella...!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Boh, io non ci capisco più niente...
    Nutella, la gattina, l'ultima che ha partorito, sposta i suoi gattini da una parte all'altra!
    Qualche giorno fa ha spostato un cucciolo più grande, uno di quelli di Bijou, nella sua cuccia insieme ai suoi cuccioli; ieri ha nascosto i suoi cuccioli tra la legna in fondo in fondo e poi dopo poco li ha rispostati nel luogo in cui ha partorito, ora li ha ripresi (i suoi) e li ha messi nella cuccia di quelli più grandi e li allattava tutti insieme... boh, chissà perchè, chissà cosa vuole fare... vuole la cuccia, vuole i cuccioli, vuole il posto, o si crede madre di tutti...? Boh, è sempre stata particolare e buffa Nutella...!
    anche la gatta di mia nonna fa cosi...infatti quest inverno i mici sono morti perche gli ha spostati al freddo
    poi ultimamente stava partorendo e ha lasciato i neonati per chiamare gli altri mici piccoli figli della figlia...ma quelli stavano giocando e non le davano retta...lei voleva tutti con lei....

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da tipete82
    anche la gatta di mia nonna fa cosi...infatti quest inverno i mici sono morti perche gli ha spostati al freddo
    poi ultimamente stava partorendo e ha lasciato i neonati per chiamare gli altri mici piccoli figli della figlia...ma quelli stavano giocando e non le davano retta...lei voleva tutti con lei....
    Buondì
    Che bello l'istinto materno di queste mamme gatte!
    Vi comunico che io sto ancora combattendo con il mio lui per farmene regalare uno
    Intanto ieri alla fiera ho comprato un anatroccolino dolce dolce....ma tanto lo so che non dura molto , son troppo piccoli e difficilmente sopravvivono. L'ho messo in una gabbietta di notte, con la lampadina che lo riscalda
    Speriamo bene!
    Ciao buon pranzo!

Partecipante Figo
    buon pranzo...oggi ho risotto alla pescatora..evviva

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buon pranzo anke a voi , io invece mi preparo un toast e una spremuta .

A più tardi .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da dj81
    buon pranzo...oggi ho risotto alla pescatora..evviva
    Ke buono !

Io so fare solo quelli già pronti della Knorr , ke però devo dire sono buoni , ne ho in casa sempre una bustina x quando sono soletta a casa o con France e nn sono una cima in cucina .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Mariella
    Ke buono !

Io so fare solo quelli già pronti della Knorr , ke però devo dire sono buoni , ne ho in casa sempre una bustina x quando sono soletta a casa o con France e nn sono una cima in cucina .
    si è proprio quello della knorr....è troppo buono!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io oggi insalata di mais, fagioli e cipollina! hihihiihihih

emmeemme
    Ospite non registrato
    io oggi sono KO.
    Da quando hanno anticipato la data di consegna delle tesi sono preoccupata.
    Il fatto è che teoricamente il tempo dovrebbe bastare, am il fatto è che da oggi al 22 il mio prof riceverà solo tre misere volte.....non è sufficiente poer niente e io sono nera di rabbia e molto angosciata. Sgrunt.

AUGURI PER LE 1000 E PIù PAGINE

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Mari, ma sei sicura che i test per l'allergia si possano fare solo d'inverno?
    Una mia amica ha avuto il tuo stesso problema un mese fa e li ha fatti subito.
    Tentar le cure alla cieca mi pare un pò rischioso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    buon pomeriggio

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao a tutte...
    grazie topolina
    lucy
    romY
    mary

allora l'incontro paste è giovedi.....
    chi ci sarà????
    mary non è ammesso un tuo rifiuto
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da dj81
    si è proprio quello della knorr....è troppo buono!!!!
    Anke tu quello !!! Pensavo di essere la sola a mangiarlo.
    Si è molto buono, poi se ci aggiugi qlke spezietta lo rende ancora più saporito !
    Io lo mangio da pareki anni ormai, l'avevo comperato senza grosse aspettative e invece era proprio buono .
    L'unico inconveniente è ke una busta dovrebbe essere 2 porzioni, ma nn ci escono x nulla 2, ma una busta per persona è troppo, ma cmq mi arrangio bene ugualmente !

Originariamente postato da BloodyKisses
    Mari, ma sei sicura che i test per l'allergia si possano fare solo d'inverno?
    Una mia amica ha avuto il tuo stesso problema un mese fa e li ha fatti subito.
    Tentar le cure alla cieca mi pare un pò rischioso...
    No, nn sono sicura, anke la dott.ssa mi ha in realtà prescritto anke una visita dermatologica e mi ha detto ke sicuramente mi avrebbero fatto fare i test, h però dato ke mi ha finalmente dato anke la crema ke l'anno scorso mi aveva fatto bene vorrei provare per un altro paio di gg ... E' ke ora come ora nn ho il tempo materiale x spostarmi troppo dai libri .
    Ultima modifica di Mariella : 02-05-2006 alle ore 14.27.41
    Mary

"The Crow"

Originariamente postato da lasombra

Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da lasombra
    Giusto,Mari non puoi non esserci!

(ciao topa acquatica! )

Pagina 1007 di 4859 PrimoPrimo ... 75079079579971005100610071008100910171057110715072007 ... UltimoUltimo

Privacy Policy