Buongiorno a tutti...il tempo di vestirmi..e subito a lavoroooooooooooooooooooo
Buona giornata a tutti voi![]()
Buongiorno a tutti...il tempo di vestirmi..e subito a lavoroooooooooooooooooooo
Buona giornata a tutti voi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Caratterialmente sono una che si tiene sempre tutto dentro.Poi scoppio.Sto male.Ma almeno le cose mie le so solo io.Quest'anno mi sono lasciata andare con molte persone.Pensavo di stare meglio.Di essermi tolta il peso dalle mie spalle,ma non è così.Mi richiudo nuovamente dentro di me.starò male ugualmente ma almeno nn avrò più la sensazione che la gente non mi capisca.
Buongiorno Belanda
Buongiorno Ops
Oggi giornata super
Lavoro fino all'una (FORSE) anche stipendio
e poi me ne vado in facolta' fino alle 8 con le amore mie
e stasera pazza gioia a casa di mena
dove io mi esibirò nella spettacolare crema pasticcera all'haruka
che bello![]()
felicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefe licefelice
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
io vorrei solo che capissi cosa vuol dire volerti bene..
io vorrei che nn fosse così complicato parlare senza essere fraintesa in tutto o giudicata nel modo sbagliato.
Bene.avevo aperto il libro,il quaderno,i pennarelli in fila pronti x sottolineare l'ennesima volta ma...nn ce l'ho fatta e mi sono messa a fare i regali
ma devo studiareeeee!!
che bella l'immagine del piccolo principe nei tuoi "quadratini" ELE![]()
azzie!gep mi arriva il cellulino cicciotto x natale
![]()
![]()
bellissimo Ele!! il mio cel pure te!!
se ti servono dritte poi chiedi pure
i programmini te li passo ioscccc scccc!
![]()
Ultima modifica di g3pp3tto : 10-12-2004 alle ore 14.04.39

oggi sono un po'così..ansia per vaie cose, ma nn mi sopporto quando vedo tutto nero come oggi!
![]()
Oggi ho il solito bel pensiero del Venerdì: WWWWW domani è sabato e poi domenica e niente lavoro...
Se non sbaglio, Haru scrisse: "se vuoi del male a qualcuno, auguragli un trasloco!". Ecco: sto traslocando e... sono distrutto![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Oh nooooooooo SIC Anche io fra un po' devo traslocare e ho già i brividi al pensiero..... Dove la metterò la cucina e tutte le schifezze accumulate nella cantina??????????? Non ci voglio pensare
Il mio è un trasloco più semplice perchè sono uno studente e me la sto prendendo pure moooolto comoda (sennò non starei su internet... oltretutto a scrocco perchè il mio pc è out...)
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Via quel faccino dalla MIA vale che è sempre sorridenteOriginariamente postato da arpista
oggi sono un po'così..ansia per vaie cose, ma nn mi sopporto quando vedo tutto nero come oggi!
![]()
cosi e nn la voglio vedere
cosi...vabbeneeee????
![]()