• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1008 di 1044 PrimoPrimo ... 8508908958998100610071008100910101018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,106 fino 15,120 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

eh abbastanza ingorda sì
    stasera la vostra donnina di casa ha amici a cena, quindi produrrà un ottimo risotto ai funghi e cotechino per secondo (ma io non lo mangio)
    allora ieri sera rigatoni con olio e formaggio di mucca + finocchi + ancora formaggio + vino rosso + un biscotto
    però ho corso un bel po' eh

oggi invece sono stata fuori per lavoro e penso di aver camminato e fatto centinaia di scale per almeno 2 ore... sfinita e non concluso nulla
    pranzo: lenticchie + finocchi + pane + mandarino + caffè + fettina di ciambella

merenda: banana

domani molto probabilmente vado a prendermi i documenti di viaggio! tra poco più di una settimana... si vola!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Buondì!
    Chiara, com'è andata la cena ieri sera?
    Io per ora colazione con caffèlatte e 5 biscotti ai cereali...
    a pranzo minestra di piselli e frutta, non ho molta fame....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao belle fanciulle!
    Alura, vado di diario di ieri che oggi a pranzo ho ancora l’incognita.
    Per la festa di Attilio avevo preso due bottiglie di Syrahi (si scrive così? ) che sono state prontamente archiviate dalla carampana padrona di casa sospetta di aver avuto una relazione col festeggiato. Considerato che la relazione col festeggiato ce l’ho avuta pure io, provate a immaginare i miei livelli di autostima, adesso… (no, vi dico solo che è già nonna… ben messa economicamente ma già nonna… )
    Comunque, per la sera di lunedì abbiamo: 1 barrettina pre-palestra (alla fine ho fatto solo qualche addominale in idromassaggio), 3 bicchieri di vino frizzante, 3 cozze che non sapevano di niente, uno gnocco alla romana, due fette di salmone affumicato 2 gamberi bolliti ed un pomodoro ciliegia (eh, il medico me l’ha detto che dovevo mangiare le verdure).
    Ieri son dovuta rimanere a casa causa crampi addominali dovuti ai nostri simpatici problemi da yeti…
    Quindi:
    colazione: una fetta di pan di casa mulino bianco (e basta, dovevo recuperare i tre flutes…)
    lunch: ah, finalmente posso stare a casa…finalmente posso cucinare… :-D
    quindi,la nostra grande chef ha magistralmente aperto la busta di salmone affumicato e magistralmente (davvero!) affettato ed impepato il finocchio (una delle verdure più veloci e facili da preparare…) . Completando il tutto con una fetta del suddetto pane trattato con alcool etilico (buono, però, a parte l’alcool ed un po’ di grassi in più, non vedo altri conservanti, nella lista degli ingredienti…).
    Attività fisica: provare a rendere decente il salotto che doveva venire l’idraulico. Conseguentemente, tempo per fare merenda…ahahaha
    Cena: più che il club della linea mi sembra il club degli alcolisti anonimi… (nel mio caso, eh), comunque, aperitivo con amico rivalutato:
    1 mojito con taaaanto ghiaccio , carote, finocchi e peperoni preparati per pinzimonio e diversi pezzi di wurstel e polpettine non fritte ma pieeene di grassi…(ah, il mangiare sano milanese…poi mi lamento che non entro più nei tailleurs…)
    Stamane sveglia alle 7.45 (ma non doveva suonare alle 7:00? ), mi motivo grazie all’ottima sfogliatella(mangiata solo metà) portata da mamma da Caserta…
    Merenda: barrettina al prosciutto e formaggio della pesoforma.
    Lunch: con la collega russa(quella che fa’ comunella con l’antipatica) in mensa! Vi aggiorno!
    Ultima modifica di riversky : 09-11-2011 alle ore 16.00.48
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao ragazze.
    Sono stata a correre lun e mart quindi oggi e ieri ho saltato ma cmq cammino 20 min a piedi per andare a scuola guida ogni sera.

Oggi ho mangiato
    colazione. yogurt magroalla vaniglia piu 6 biscotti vitasnella e 2 quadretti di cioccolata al cocco senza zucchero
    pranzo:fettina di carne a i ferri, due cucchiai di piselli biolliti e insalata

cena: bruger sidi soia piu insalata e paninetoo integrale di farro

Blog Entries
    1

Ma ciaoooooo!
    Alura, per me colazione con mezza porzione di tentazione al cocco della cameo…
    E basta, la sveglia ha suonato già sufficientemente tardi---:’-(
    Ieri sera bella partita, mi son veramente sfogata! (ed ho tirato un paio di calcioni a collega antipatica, con la quale sto’ cercando di ricostruire il rapporto… eh…sano scontro fisico a fronte di tutti quei mezzi battibecchi in ufficio… no, eh? )
    Merenda con una barrettina “pesoforma” prosciutto e formaggio
    Lunch : lasagne della mitica gastronomia e verdure miste bollite
    Merenda due: yogurt magro e due nocciole
    Cena: evento con la Michi! quindi classico vinello e stuzzichini poco sani e piccoli a m0’ di buffet fantozziano, poi teatro, quindi dubito di riuscire a manducare altro!
    A demain!

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

A me lasciatemi perdere sono un caso perso
    Dunque, sveglia alle 6:45 per andare al CSM
    ....siccome sono arrivata in anticipo, sosta presso la mitica pasticceria lì vicino...risultato: croissant al cioccolato e cappuccino cremoso
    ore 11 circa un caffè che se non lo prendevo mi addormentavo...giornata uggiosa e soporifera
    pranzo a casetta: fusilli con cime di rapa, una fetta di pane integrale, emmenthal, un kiwi e mezza banana, caffè
    per cena c'è da finire uno sformato di patate che ho cucinato ieri.....poi l'immancabile insalata.....e l'altrettanto immancabile pane

la vita è una valle di lacrime

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Ale la cena è andata che ho cucinato il risotto troppo presto pensando che i miei ospiti stessero per arrivare... e quando sono arrivati era freddo insipido e colloso

ragazze le miei giornate prima della partenza sono infernali... soldi che non entrano, banche e creditori sul collo... un inferno
    mi sono rovinata il matrimonio e così sarà anche per la luna di miele... dannato lavoro...
    ah senza parlare del fatto che siamo senza stipendi

poi oggi mi è venuto anche il ciclo, infatti poco fa ho vomitato zuppa di verdura e formaggio che avevo mangiato ma almeno mi è passato sto dolore...
    che tristezza care mie, oggi è uno di quei giorni in cui mi dico che ho sbagliato tutto....

Blog Entries
    4

su su Chiara
    E' stata colpa dei tuoi ospiti ritardatari ....e riguardo il resto....vedrai che appena partiti riuscirai a dimenticarti di tutto per un po'

Blog Entries
    1

hey, patate, for what is worth...

@Ale...oddio, ti prego, se e valli di lacrime fossero dovute solo al pane in eccesso ..(ed in effetti, haimè, alcune volte lo sono... ...penso alle persone che si trovano emarginate perchè obese, o non socialmente accettate solo per questioni estetiche... o perchè lo vedono come un nemico...vabbè...sarà Shakespeare che mi ha ispirato... bello avere amiche che condividono con me l'interesse per il teatro.. )

@Chiara...conosco bene la situazione... anche miei amici che sono in proprio la vivono fino in fondo...resisti!
    in quanto al risotto... non credo che i tuoi ospiti fossero lì per mangiare quanto per la vostra bella compagnia. (un bel giro di microonde, la prossima volta ? )

In quanto a me, niente evento, cenato con due barrettine della enervit da 250 kcal e mezzo pre teatro più bicchierino di wisky (a casa del Dome... ).

Colazione: 3/4 di toast e caffè (resistendo bellamente alla tentazione delle brioches)

merenda: ah, avere il tempo per farla

lunch: salmone al forno più 4 gallette di farro sottili più carciofi e fagiolini...(buonissimo e sano, ma mamma mia se è pesante... )
    stimo circa 500 kcal

merenda: ho preso ananas

cena: DEVO passare in piscina, per cui credo le mie consuete, amate, barrettine.
    Ultima modifica di riversky : 11-11-2011 alle ore 13.49.30

Il mio primo blog!!!

Partecipante Assiduo

Salve a tutte ragazze =) qui c'è una super golosa ihih

Ciao. Sono Ufficiale di servizio per tutta la notte..che sonno. Fantastica cena con con panino integrale da 50 gr, un miserrimo piatto di insalata verde e una mela...La mensa....

Ho pranzato con riso bianco e carote bollite.
    Ma ieri notte ho vovmitato l'anima causa ipermangiata in agriturismo ieri con i miei amichetti .-)

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ciao. Sono Ufficiale di servizio per tutta la notte..che sonno. Fantastica cena con con panino integrale da 50 gr, un miserrimo piatto di insalata verde e una mela...La mensa....
    Ho pranzato con riso bianco e carote bollite.
    Ma ieri notte ho vovmitato l'anima causa ipermangiata in agriturismo ieri con i miei amichetti .-)
    Ufficiale e gentildonna, le martellate le vuoi virtuali o reali la prossima volta che ci reincontriamo (fra almeno altri 5 anni… )
    Ma come si fa’ a mangiare solo un panino integrale e verdure? Io ci riesco solo quando prendo il pesce in mensa, e lo devo buttare perché è immangiabile…tipo ieri a pranzo, appunto
    completa il menù di ieri una fetta e mezzo di pan di casa ai cereali del mulino bianco e caffelatte con dolcificante e latte scremato a colazione.
    Crakers al pomodoro de un bel trappolone di uva regina (presa fresca fresca al super… ) come merende e…
    Barrettine per 400 kcal a cena!
    Attività fisica : 15 minuti di nuoto, un’ora di danza e…taaantooo taaanto bagno turcoooo….
    Oggi colazione con 4 biscotti pesoforma (non sto’ facendo pubblicità occulta, eh? ) e latte scremato
    Merenda con barrettina prosciutto e formaggio della pesoforma (idem come sopra)
    Lunch…credo 2 fette di bon roll agli spinaci con verdure bollite miste e 4 gallettine di farro (santa gastronomia che lo rivende col nome di “polpettone agli spinaci ^_^ )
    Merenda due: credo un altro bel grappolone d’uva:-).
    cena… precettata per cena con amiche in gambissime di danza e guru nel settore jeans /moda young…rigorosamente abbigliata da segretaria repressa
    L’ultima volta tartare di pesce deliziosa… stavolta credo mi butterò sull’insalata…vi tengo aggiornate!
    Ah, già che ci sono pensavo di passare in piscina… (no, sarebbe meglio la corsa, se stamattina mi fossi svegliata all’effettivo suonare della sveglia…)

Abbraccione a tutte e benvenuta a Gale! (tranquilla…in quanto a golosità sei in ottima compagnia…)

Il mio primo blog!!!

Rive......ti giuro, stavo malissimo. Infatti ero andatat anche a correre al mattino per smaltire lo schifo che mi sentivo. Ho esagerato tanto tanto....e qui in Puglia con il cibo sono bravissimi (vero Ale?).

Oggi:
    sveglia..chiamamola cosi dopo la notte tra tel epc per la guardia alle 5
    colazione con banana
    Briefing tenuto da me medesima
    Corsa di 40 min sul lungomare (in servizio)
    Pranzo: petto di tacchino, cavolfiori bolliti e paninetto integrale
    Cena: non so....devo vedere una bimba che ha problemi quando esco da lavoro, quindi non so se riesco a fare la spesa...ho il frigo vuoto. C'è solo uno yogurt. Fantastico!

Per il resto giov vado a Torino dalla sister..quindi potrò dedicarmi un pò alla cucina sana per un intero wend
    sv

Blog Entries
    4

E buongiorno .....
    Distrutta dal ciclo....mi sento uno schifo

colazione: caffèlatte e plumcake
    pranzo: fusilli con i broccoli, poi una fetta di ricotta fresca.
    non avevo molta fame a pranzo, ora però ho voglia di qualcosa mi faccio un caffè con 2 biscottini....oppure un po' di cioccolato fondende, che è meglio.
    per cena preparo due uova bollite con insalatona di rucola, carote e pomodori....e il pane mi è concesso, non avendolo mangiato a pranzo

ciao bellezze

BUONGIORNO!

Oggi:
    colazione con yogurt magro alla caniglia piu cereali integrali e due noci
    caffè

Ho fatto la mia prima lezione a un gruppo...emusiun

Corsa di 40 min

Banana

pranzo: riso biancop e insalata

cena: penso burger di soia e insalata verde...

Baci

Pagina 1008 di 1044 PrimoPrimo ... 8508908958998100610071008100910101018 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy