eh abbastanza ingorda sì
stasera la vostra donnina di casa ha amici a cena, quindi produrrà un ottimo risotto ai funghi e cotechino per secondo (ma io non lo mangio)
allora ieri sera rigatoni con olio e formaggio di mucca + finocchi + ancora formaggio + vino rosso + un biscotto
però ho corso un bel po' eh
oggi invece sono stata fuori per lavoro e penso di aver camminato e fatto centinaia di scale per almeno 2 ore... sfinita e non concluso nulla
pranzo: lenticchie + finocchi + pane + mandarino + caffè + fettina di ciambella
merenda: banana
domani molto probabilmente vado a prendermi i documenti di viaggio! tra poco più di una settimana... si vola!!!

) che sono state prontamente archiviate dalla carampana padrona di casa sospetta di aver avuto una relazione col festeggiato. Considerato che la relazione col festeggiato ce l’ho avuta pure io, provate a immaginare i miei livelli di autostima, adesso…
(no, vi dico solo che è già nonna… ben messa economicamente ma già nonna…
)
), mi motivo grazie all’ottima sfogliatella(mangiata solo metà) portata da mamma da Caserta… 
e verdure miste bollite
sono un caso perso 

....e riguardo il resto....vedrai che appena partiti riuscirai a dimenticarti di tutto per un po'
non credo che i tuoi ospiti fossero lì per mangiare quanto per la vostra bella compagnia. (un bel giro di microonde, la prossima volta ? 
)