che mamma ho"Claudia guarda cosa ti ho comprato?????"
mi ha comprato il pongoooooooooooooo![]()
scema io un ci fate caso
![]()
che mamma ho"Claudia guarda cosa ti ho comprato?????"
mi ha comprato il pongoooooooooooooo![]()
scema io un ci fate caso
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Oggi..mi son fatta 2 palle ENORMI a lavoroooooooooo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sta a vedere che mi ammalostress
ma anche
Chi mi manda l'MP3 di "Beyond the sea" (da Finding Nemo)? La stiamo suonando con la classe si musica d'insieme al conservatorio ed è abbastanza simpatica
E ora esco. Poi tornerò e avrò la febbre, lo so già![]()
Ovunque tu sia ti auguro una dolce notte perchè io a differenza di te ti penso e mi preoccupo![]()
Buongiorno a tutti![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

che umore nero oggi...![]()
rispondo male pure alla mamma....
![]()
![]()
Quest'anno mi sento molto ispirata nel fare i regali di Natale!!
...peccato che dovrei studiare...![]()
Idem penelope*....io li ho gia fatti tutti,ora voglio farki x me!!ho gia adocchiato un bellissimo maglione gigante,caldo,coccoloso da comprarmi...x la modica cifra di 69euro
ma mi fa troppa fatica farmelo,quello è davvero complicato...
...fosse per me comprerei i regali anche per tutti voi di ops pur di non studiare...![]()
Come le vere signore adesso vado dal parrucco a farmi la piega, domani matrimonio
![]()
Ma perchè mio nonno chiama per sfogarsi con mamma negli unici momenti che l'ho già prenotata io?
vado a vestirmi... stasera ceno a Rimini
ciao
![]()
ciao Ember![]()
anch'io vado a finir di studiaree poi stasera vado a vedere una serie di cortometraggi di alcuni ragazzi qua a Livorno....almeno stasera c'e' qualcosa di diverso da fare
buon sabato sera a tutti![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Nottuzza
(Gabriel García Márquez)
Buongiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiorno..BUONA DOMENICA A TUTTI..vado a lavorooooooooooooooooooooooo
a tutti
(Gabriel García Márquez)
buongiorno...svegliata dalle urla dei miei nipotinimal di testa assurdo degno della serata di ieri.....mi butto sotto la doccia e' meglio......