Buon Pomeriggio a tutte!
Buon Pomeriggio a tutte!
ciao lellaOriginariamente postato da lella1981
Buon Pomeriggio a tutte!![]()
Ragazze io penso di venire all'incontro paste!
Mari e Tiess non vi dico niente..![]()
Originariamente postato da Lunete
Giusto,Mari non puoi non esserci!
Originariamente postato da lasombra
mary...cosa vogliono dire quelle faccine ?![]()
GhhhOriginariamente postato da gwen
Ragazze io penso di venire all'incontro paste!
Mari e Tiess non vi dico niente..![]()
, m'impegnerò ad organizzarmi, è ke già oggi ho perso una mattinata dal medico...
.
Grazie ragazze.
Ultima modifica di Mariella : 02-05-2006 alle ore 15.24.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi rimetto sui libri, buono studio a tutte
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mia cuginetta (6 anni) proprio ora, all'uscita di scuola, ha invitato la compagnetta (accompagnata dalla mamma) a vedere i cuccioli... beh LA MAMMA DELLA COMPAGNETTA SI E' INNMORATA DI UN CUCCIOLO E LO VUOLE CON Sè!!
Evviva! Un altro padroncino! Per fortuna quella gattina che devono prendersi è femminuccia! Non ha badato al sesso!
Ora i gattini che hanno trovato padrone sono 3: ne manca uno nero e poi i cuccioli di Nutella... speriamo bene!![]()
e tiess si passa!!!!
IO CI SARO'!!!
Dai scusatemi ragazze, non vorrei sembrare antipatica o maleducata se non vengo, mi dispice molto. Grazie perchè comunque mi invitate sempre!![]()
bene per ora saremo :
- io
- lunete
-lucy
-romy
-ashers
-gwen
-bloody (senior)
-mariella
tiess
chi altro deve venire?
-
Vittime, non lo siamo tutti?!
io non credo di farcela, ma nel caso dove vi incontrate?? se non ho capito male giovedì 10.00 10.30 circa ma dove?
non credo di potere, ma siccome forse sono in facoltà per la tesi magari faccio un salto a ruba!!!! ma non prometto nulla......questa tesi mi toglie energie!!!
comunqueciao....
lasss viene anke tina x un salutino!
Ciao a tutte!mi sono liberata dell'esame di psicolinguistica...mi ha interrogato lui...no comment!!!!!
grazie Tiess!ora inizio con la Pirchio... sviluppo linguistico!!!!
Originariamente postato da malfattrice
Ciao a tutte!mi sono liberata dell'esame di psicolinguistica...mi ha interrogato lui...no comment!!!!!
Complimenti Malfa!!
Mary
"The Crow"