• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1009 di 1044 PrimoPrimo ... 9509909959999100710081009101010111019 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,121 fino 15,135 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ecco, come volevasi dimostrare ieri son andata a pranzo al jappo con la collega (una decina di maki, insalata condita con salsa NAS e e ieri sera...prima volta al Ribot...
    Per chi non lo consocesse il Ribot è uno storico ristorante milanese prevalentemente scelto per pranzi e cene di lavoro specializzato in carne.
    Preso insalata scondita (tralascio i tristi commenti dei compagni di tavolo) e filettino di vitello al pepe rosa e funghi.
    Ad accompagnare bollicine di bianco per aprire (offerte dalla casa) e 3 bicchieri di ottimo vino rosso e pesantino.
    A fine cena, con le lacrime agli occhi, ho dovuto lasciare una super fonduta di cioccolata accompagnata da frutta, meringhe e panna montata... e tornare , da brava cenerentola, in taxi.
    Stamattina quattro biscotti pesoforma, merenda con 1/2 porzione di farinata e mezza porzione di pizza focaccia (spuntino leggero... )
    pranzo (punitivo) con una barretta al prosciutto e formaggio ed un grappolone d'uva.
    A merenda prevedo yogurt magro ed una noce, a cena...hm...finalmente pappa a casa...magari passo all'esselunga, così compro dei filetti di pesce freschi e dell'insalata già lavata da mangiare con qualche galletta di farro. Così ved cosa comprare per lo stage di danza di sabato...
    Attività fisica: cercare una spilla a forma di cuore per la festa di domani sera (dress code: cuori ) e...riorsinare il caos di casa mia! ^_^
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

ciao...Allura, premetto che per ora sto facenso 50 min di corsa ogni giorno...quindi la mia linea sta bene e anche il mio umore!

Colazione di oggi: yogurt di soia con cereali fitnese 3 noci piu succo senza zucchero
    spuntino: mela
    pranzo: penso kamut e lenticchie
    cena: opterò per una pizza visto che vado a cena fuori

Nel pomeriggio vado a ascuola guida e poi a fare una bella spesa..e domani sano shpping natalizio in centro, non vedo l'ora :-)

Blog Entries
    1

E si vede, Lu! :-D
    Premetto che sto' facendo un po' troppi aperitivi...
    e si vede...
    ieri sera ennesimo con la mia amicona Ila
    Bicchiere di vinello, moijto, qualche scaglietta di granma , qualche pezzo di frittata, due quadratini di pizza, un grappolino d'uva e verdure scondite varie...
    Stamane salto la colazione con le migliori intenzioni e...mi ritrovo al bar del sole a prendere una brioches salata con cotto...:'-(
    Merenda con succo d'arancia e pranzo all'amata gastronomia con salmone (un quintale), carciofi e fagiolini bolliti.
    merenda due con coppetta di ananas.
    Cena...nuoto, bagno turco e nanna a casa, visto che ho lasciato il cellulare a casa...^_^'
    Adesso vi saluto che scappoa d inviare cv!

Il mio primo blog!!!

Buondì.
    E quindi..ven sera alla fine sono stata a mangiare carne...una bella tagliata con un collega. Peccato che anche giov avessi mangiato la tagliata..altro locale, altro collega :-)

Sabato: corsa mattuttina e caffè con un'amica. Pranzo con pesce fresco e insalata. Cena....pizza, finalmente...dopo una sessione di shopping natalizio con la mia amica. Che bello il Disney store...avrei comprato tutto!

Domenica..passeggiata pre messa e poi per pranzo pasta integrale con verdure e per cena petto di pololo con carciofi, insalata e una fetta di pane di segale.

venendo a oggi..tra pococ vado a correre. Colazione con latte, cererali integrali, noci e un quadretto di cioccolata piu succo senza zucchero e già 2 coffee.
    Mi fa malissimo il ginocchio...uff, penso siano le scarpe. Sono in programma delle scarpe nuove...ma npn ho trovate quelle tecniche neanche nei negozi specializzari tipo foot lockers e athletes world.

Bacio... Eli, tu sei bellissima

Blog Entries
    1

Soldatoggein !
    Alla fine, per riprendermi dagli aperitivi, non ho fatto un emerito niente per tutto il week end.. e per non fare niente intendo Non uscire ma anche NON mettere a posto a casa…
    Stendo un velo peloso sulle condizioni della suddetta, adesso.
    Ah, sì, qualcosa di casalingo ho fatto. Ho finalmente consumato la pasta briseè che avevo acquistata settimana scorsa per la torta salata da portare alle mie amiche!
    Taccio sulle condizioni della cucina…
    Diario di ieri: colazione: visto il mood un po’ “bleu” decido di saltare, non sia mai che dimagrisco.
    Merenda: arancia e 100 gr di scamorza fusa al microonde(alla faccia del “salto” )
    Lunch: porzione della deliziosa torta da me ammansita (buona, ok, ma decisamente non vale 90 minuti del mio tempo…:’-( più il tempo per mettere a posto… ) stimo 500/400 kcal
    Cena: minestrone alla mia maniera! (davvero da club della linea! ) metto il minestrone surgelato (quello light, senza patate) con uguale peso in acqua e poco brodo in polvere direttamente nel microonde, lascio cuocere 14 min alla massima potenza e aggiungo sottiletta light all fine…che buonoooo
    Oggi, mi alzo sempre con i migliori propositi (sono giù di morale, meglio seguire l’uistinto e non mangiare…) e finisco con la consueta gita alle macchinette tornando indietro con –mocaccino-crackers di riso- pacchettino da 25 gr di taralli –

Sono senza speranza, lo so….

Il mio primo blog!!!

Eli..ma non faresti meglio a fare una buona e sana colazione saziante, piuttosto che questi snack schifezzosi? :-)

Blog Entries
    1

Hehe., già provveduto!
    preso barrettione con soia, frutta, farina integrale.. costano una cifra ma dovrebbero essere abbastanza sane.
    colazione oggi con due di quelle e mocaccino.
    A pranzo tre polpette e mezzo al sugo e poche verdure bolite
    prima merenda con arancia, seconda con yogurt. cena: degustazione di rum

e intanto i vestiti mi stanno tutti stretti ed ho dovuto prendere il jeans taglia 32 ...
    Ultima modifica di riversky : 29-11-2011 alle ore 14.13.59

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    e intanto i vestiti mi stanno tutti stretti ed ho dovuto prendere il jeans taglia 32 ...

(Cit.)"Mano a mano passa il tempo noi donne aumentiamo di peso.
    Ciò avviene perchè nella nostra testa accumuliamo molte informazioni.
    Però ovviamente, arriva un momento in cui tante informazioni non entrano più nella nostra testolina.
    Così questi dati accumulati cominciano a distribuirsi in tutto il corpo. E ora capisco tutto...
    Non ho chili in eccedenza!! Non sono grassa!! Sono colta!! MOOOLTO colta!!"

Lucy:-)

Ieri .....dopo la corsa di 50 min (anche se il ginocchio nun me regge piu)
    Pranzo: mozzarella, una patat bollita e insalata
    Merenda: yogurt magro alla vaniglia
    sera: ho pranzato con due uova sode, verdure grigliate e un panino integrale da 50gr piu b2 prugne

Oggi:
    colazione: yogurt magro all'orzo (è buonissimo), fettta di pane di segale intregale con marmellata di prugne fatta da mamma (senza zucchero) piu 2 noci e un succo alla mela..senza zucchero
    spuntino: banana
    Ora vado a correre..per pranzo, se ho modo, vi aggiorno..vediamo che ci offre la mensa.
    Stasera pensavo mozzarella di bufala (ieri sera 'ho presa passando di ritrono dalla scuola guida....sembrava che non desiderassi altro) e insalatona

Questo wend vado dai miei amici a cesenatico...ma li ho già istruiti su pranzi e cene ..mi conoscono troppo bene :-P

Blog Entries
    1

Lucicchie....
    Lucy, stando a quanto detto da te, sto' diventando un pozzo di scienza...

Quindi, onde correre ai ripari, ieri niente rhum...la degustazione era alle 21 in cuandia e non vedevo l'ora di tornare a casa.
    Cena con taralli della macchinetta e due pacchetti crackers della zona.
    Oggi colazione con due barrettine di cui sopra e mocaccino della macchinetta(presente il video dei R.E.M. in cui il tipo al pc finiva per esserci collegato tramite vari cavetti di alimentazione diventandone un'appendice? Appunto )
    Merenda con un arancio opportunamente e saggiamente comprato giorni fa'.
    Lunch...con colleghe! in mensa. Vediamo cosa ci offre anche se, visto il mio livello di cicc...ehm..sapienza, forse è meglio una bella bistecchina di pollo con verdure varie.
    (l'ideale sarebbe bistecchina rossa con pasta in bianco-1/2 porzione- e verdure scondite)
    Merenda due vitasnella e 1/2 gheriglio di noce.
    Cena...barrettine.
    Unico dubbio è se fare bellydance + burlesque vicino casa di amico tornando a casa tardissimo e domani ho promessso alla Michi di fare seratona..

o un oretta di corsa (a fronte di due) auto-finanziandomi le cuffiette per l'ascolto di musica nella palestra vicino cas...ehm...ufficio (le mie sono disperse da qualche parte nel caos primordiale di casa mia). Immersione in bagno turco ed idromassaggio e niente amico (non che ne senta la necessità...eh...la vecchiaia... ehm...l'aumento di sapienza)

Accettonsi suggerimenti

Vantaggio di danza: imparo a muovermi decentemente e non sembro una in preda alle coliche del mal di pancia quando provo le coreografie della Stefi.

Vantaggio della corsa: in un'ora consumo pressapoco le calorie di un'ora di Danza più Burlesque, se non di più perchè mi piacciono tutti gli "sport" statici....

Il mio primo blog!!!

Rive..che hai scelto? Io avrei optato per la corsa..ma, si sa, la danza non è il mio forte,..

Io ieri alla fine ho preso fettina di tacchino con cavolfiori bolliti e un paninetto integrale.

Per cena alla fine niente mozzarella...non mi andava (strano)..ho optato per burger di soia con verdure grigliate e una fetta di pane di segale integrale.

Oggi:
    colazione: yogurt magro alla vaniglia piu cererali fitness piu 2 noci piu 2 quadretti di ciocco fondennte senza zucchero piu succo di mela senz zucchero.

Tra poco vado a correre e provo le mi e nuove scarpe tecniche da running (ammazza quanto costano).

E domani si parte per Cesenatico...che bello :-)

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Rive..che hai scelto? Io avrei optato per la corsa..ma, si sa, la danza non è il mio forte,..
    Signore, dammi la pazienza , che se mi dai la forza faccio una strage....

Continuo a pormi domande sull'effettiva abolizione della schiavitù.
    Ma si puòrimanere in ufficio fino alle 21.30?????????????????
    A fare, solo ed esclusivamente, lavori da cerebrolesa? :-(
    Cioè, non mi dispiace, ma adeguate gli stipendi al costo della vita e all'anzianità, please....

Vabbè, fatemi tacere....che qui va' sempre peggio...

O trovate un modo per farmi chiedere l'aumentio in occasioen della collega che se ne va' e dovrò sostituire!

Comunque, in preda allo stress...ieri sera ho preso un pacchetto di crackers alla macchinetta e un'insalata di pollo con salsa ceasar al mac donald.

stamane: tazzzona di latte scremato caldo con due fette di pane ai cereali tostate (65 kcal a fetta)

merenda con biscotto vitasnella arancia e cioccolato(una miniera di zuccheri! )

pranzo: 1/2 piatto di pasta in bianco "al gelo" (nuobva ricetta de "il sole 24 ore"), fagioli di spaggna e carote in insalata.

merenda due...yogurt magro o arancia...

cena...evento all'excelsior! O riesco a mangiare qualcosa lì o niente...^_^

attività fisica: corso di sciatsu...

Il mio primo blog!!!

Io per pranzo riso in bianco e fagiolini...wow

E stas finalmente mozzarella..dopo scuola guida...che palle!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ciao gente!
    ma Chiaretta dov'è?

Nessuna novità dal "pianeta Ale" a parte un costante gonfiore alla pancia....eccheppalle, vorrei capire da cosa dipende..... periodicamente mi torna 'sto gonfiore
    Comunque riporto il mio diario

Ieri:
    colazione con caffèlatte, 3 biscotti con un cucchiaio di marmellata ai frutti di bosco
    pranzo: minestra di piselli con un cucchiaio di riso, insalatina di pomodori e carote, 2 fette di mozzarella, 1 fetta di pane, caffè
    cena: polpette di carne con patate, insalata di rucola e pomodori, 2 fette di pane, un mandarino

Oggi:
    colazione: caffèlatte e plumcake
    pranzo: broccoli con un po' di pasta, bresaola con un cucchiaio di ricotta fresca, 2 fette di pane integrale scaldato nel forno ( ), un'arancia rossa e una banana, caffè
    per cena: 2 uova sode, insalatona mista (pomodori, lattuga, carote, rucola), sicuramente almeno 2 fettine di pane....oppure un paio di taralli al rosmarino che ho comprato ieri in panificio

Buongiornoooooooooooo.....Ale :-)

Allora io oggi:
    colazione: yogurt magro al caffè, fetta di panme di segale con marmellata di prugne senza zucchero fatta da mamma

spuntino: banana

pranzo (sul treno): panino integrale con foglie di lattuga...wow

Cena: la mia amica farà il pesce con le verdure fresche (che tenera :-))

Bacini

Pagina 1009 di 1044 PrimoPrimo ... 9509909959999100710081009101010111019 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy