Ecco, come volevasi dimostrare ieri son andata a pranzo al jappo con la collega (una decina di maki, insalata condita con salsa NAS e e ieri sera...prima volta al Ribot...![]()
Per chi non lo consocesse il Ribot è uno storico ristorante milanese prevalentemente scelto per pranzi e cene di lavoro specializzato in carne.
Preso insalata scondita (tralascio i tristi commenti dei compagni di tavolo) e filettino di vitello al pepe rosa e funghi.
Ad accompagnare bollicine di bianco per aprire (offerte dalla casa) e 3 bicchieri di ottimo vino rosso e pesantino.
A fine cena, con le lacrime agli occhi, ho dovuto lasciare una super fonduta di cioccolata accompagnata da frutta, meringhe e panna montata...e tornare , da brava cenerentola, in taxi.
Stamattina quattro biscotti pesoforma, merenda con 1/2 porzione di farinata e mezza porzione di pizza focaccia (spuntino leggero...)
pranzo (punitivo) con una barretta al prosciutto e formaggio ed un grappolone d'uva.
A merenda prevedo yogurt magro ed una noce, a cena...hm...finalmente pappa a casa...magari passo all'esselunga, così compro dei filetti di pesce freschi e dell'insalata già lavata da mangiare con qualche galletta di farro. Così ved cosa comprare per lo stage di danza di sabato...
Attività fisica: cercare una spilla a forma di cuore per la festa di domani sera (dress code: cuori) e...riorsinare il caos di casa mia! ^_^

e tornare , da brava cenerentola, in taxi.
) e...riorsinare il caos di casa mia! ^_^

e per non fare niente intendo Non uscire ma anche NON mettere a posto a casa…
) stimo 500/400 kcal

andia e non vedevo l'ora di tornare a casa.
)
tornando a casa tardissimo e domani ho promessso alla Michi di fare seratona..

a parte un costante gonfiore alla pancia....eccheppalle, vorrei capire da cosa dipende..... periodicamente mi torna 'sto gonfiore