io pure mi laureo il 21....si in effetti così è brutto..ma almeno i voti sn stati decenti?
io pure mi laureo il 21....si in effetti così è brutto..ma almeno i voti sn stati decenti?
si a me non è piaciuta per niente questa proclamazione...i voti c'erano sia alti che bassi,un solo 110 ma questo comunque è relativo perchè dipende dal voto di partenza.
si ma io mi chiedo non essendoci proclamazione...cm calcolano questi voti?...presumo nom metteranno mai il massimo a questo punto...
il tuo relatore valuta la tesi e da un punteggio, la commissione prima della proclamazione si riunisce e decide se confermare o abbassare il voto dato...o almeno così mi è stato detto
ragazzi scusatemi se probabilmente sbaglio a scrivere qui la mia domanda ma non so se c'è qualche altra discussione già aperta a riguardo!
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è giunta voce della possibilità di una sessione di laurea a settembre! sono andata in segreteria e mi hanno detto che il consiglio si era riunito e che probabilmente era stata approvata ma che dovevamo aspettare qualche avviso su internet! La mia relatrice non sa assolutamente nulla e su internet ancora niente :-(
Voi sapete altro?
scusatemi ancora e grazie!
Ciao
a me risulta che la sessione di novembre è stata sdoppiata...una tra settembre e ottobre e una a dicembre.
non è ancora ufficiale ma lo sarà presto.
![]()
grazie mille pegaso, sei stata/o molto gentile!
ciao
Ciao ragazzi,è appena uscito il calendario accademico 2011\2012.Hanno messo una sessione di tesi dal 26 settembre al 1 ottobre, e poi quella di novembre dal 28 novembre al 3 dicembre! non so dirvi altro
scusate..una domanda per fare la tesi triennale di psicologia quanti crediti a scelta si devono avere?? sono dell anno accademico 2003-2004 vi prego rispondete grazie
Ciao..un consiglio...io faccio indirizzo adulti e mi piacerebbe fare la tesi sulla danzaterapia. Secondo voi a che prof dovrei richiederla?? grazie![]()
ciao ragazzi!! qualcuno di voi ha fatto o sta facendo la tesi con Grilli??io sono un pò in crisi per l'argomento (dato che mi ha detto di fare tutto da sola) non so proprio dove mettere mano..poi gli articoli in inglese non aiutano proprio!!comunque mi piacerebbe farla sulle tossicodipendenze..ma dovrei cercare qualcosa di più specifico...qualcuno saprebbe indirizzarmi un pò??? GRAZIE MILLE!!!!! :=)
ah...molto interessante...cmq la scadenza del modulo C per la 1° sessione autunnale (26 sett.) è il 30 luglio, e non 30 giorni prima della discussione tesi...dunque per quella data scadono anche la presentazione elettronica dell'abstract, della tesi e consegna del libretto universitario?
PENSO SIA FONDAMENTALE SAPERLO!
Ultima modifica di FelipeCeres : 21-06-2011 alle ore 16.30.41
da come ho capito io sì,entro il 30 luglio devi aver finito tutto!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
e quando hanno intenzione di darci più informazioni a riguardo? ad agosto che gli uffici sono chiusi?
Per chi si è già laureato..ma la tesi del prof dovevamo riprendercela??