• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 777 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151201601 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #1501
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    vorrei....capire se sono io che sbaglio

  2. #1502
    Partecipante Assiduo L'avatar di natasha08
    Data registrazione
    04-07-2005
    Residenza
    varese
    Messaggi
    161
    anche io...e se sbaglio...dove sbaglio!prtendo troppo!?

  3. #1503
    Angel83
    Ospite non registrato
    * che i *tuoi* pensieri ti lasciassero in pace ora che sei lì e sei felice Ti voglio bene

  4. #1504
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * sapere se sono davvero importante per gli altri o se sono solo un "contenitore", una valvola di sfogo....perchè adesso mi sento proprio così

    * avere una motivazione, una buona motivazione per andare avanti....

    * aiutare le persone a cui voglio molto bene ma non posso: un po' perchè loro non vogliono , un po' perchè non posso proprio far niente per aiutarle ,e un po' perchè ogni volta combino dei pasticci pur avendo buone intenzioni
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  5. #1505
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Messaggi
    955
    che passasero in fretta i giorni...e finalmente possa vivermi il mio bel lungo periodo con te,recuperando l'inevitabilmente perso....!!!!

    *Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

    *"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

    --------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

  6. #1506
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    vorrei riuscire ad andare in vacanza.......

  7. #1507
    Partecipante Assiduo L'avatar di natasha08
    Data registrazione
    04-07-2005
    Residenza
    varese
    Messaggi
    161
    vorreiriuscire a non pensare troppo!!
    Stasera mi sono sentita...bene!!!!

  8. #1508
    kiibuuur
    Ospite non registrato
    vorrei avere spiegazioni

  9. #1509
    Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    Data registrazione
    23-04-2005
    Residenza
    Oscillo tra 4 regioni senza sosta
    Messaggi
    292
    ...facciamo che non lo dico.limitiamoci a dire che vorrei giocarmi bene questa opportunita'

  10. #1510
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    vorrei che domani andasse tutto bene.... .....

  11. #1511
    Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    Data registrazione
    23-04-2005
    Residenza
    Oscillo tra 4 regioni senza sosta
    Messaggi
    292
    ...non provare piacere nell'uccidere.

    ...smetterla di discendere sempre di piu' nell'abisso.

    ...che finalmente la gente capisse che e' tutto esattamente l'opposto.

    che l'alfabeto iniziasse con la B

    che quel poveraccio del tuo ragazzo tirasse fuori un po' di cosiddetti...cio' che ti ho insegnato non ti e' servito a niente.la prossima volta saro' piu' incisivo.

    la prima cosa che ho detto

    la terza

    la seconda

    che tu fossi qui,ad illuminare il mio cammino...e allo stesso tempo vorrei mostrarti quanto la tua luce sia falsa.dobbiamo ancora vedere se e' piu' forte un limpido male o un verniciato bene.

    la decima

    capire com'e' morto esattamente il papa che desiderava vendere i beni della chiesa inutili e dopo sei mesi stranamente ebbe una tragica intossicazione alimentare.divertitevi all'inferno.

    vendere i beni della chiesa

    vendere la chiesa anche se e' gia' venduta

    che tutti leggessero il mio blog

    trovarmi faccia a faccia per 5 minuti con un paio di "politicanti" a rappresentare il MIO partito

    che freddy k. non fosse reale

    che il reale non fosse sempre cosi' irreale

    portare luce

    non averlo fatto

    che la moralita' si mostrasse per quello che e'

    aiutare la donna a cui brilla ancora almeno un solo singolo occhio...ma non e' il mio campo

    farmi l'altro tatuaggio ma devo aspettare

    che la nutella non avesse aumentato la percentuale di nocciola...o forse nonl 'ha fatto.in tal caso vorrei che l'avesse fatto per poter poi dire che non lo doveva fare.

    che costruire non fosse cosi' maledettamente noioso

    non aver bevuto cosi' tanto(non e' vero)

    poter parlare con giovanni paolo I (intendo propio primo)(distratto)

    che lei non mi avesse mai fatto vedere quanto e' buono lo spritz...alla fine sara' sempre tuo,almeno in piccola parte

    smettere di scrivere

    di far male

    di farmi male

    di farci male e facciamo prima.

    basta

  12. #1512
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    5.000 euro per dare un acconto per la mia casina...

  13. #1513
    Azzu82
    Ospite non registrato
    che rispondessi al sms

  14. #1514
    lialy
    Ospite non registrato
    che mettessi giù la maschera che indossi.....

    che ti mostrassi x quello che realmente sei......

    ....un lupo e non l'agnellino ferito!!!

  15. #1515
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Messaggi
    955
    che te ne andassi finalmente e definitivamente a cagareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!





    *Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

    *"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

    --------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Pagina 101 di 777 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151201601 ... UltimoUltimo

Privacy Policy