ho un esame![]()
in bocca al lupo (e non farti abbordare da strani tipi come tuo solito)
ma stai all'uni di napoli o caserta? Perchè nella stanza di napoli non ti ho mai vista (fine offtopic)
domani si ricomincia ad andare di mattina a tirocinio e devo anche risolvere alcuni problemi per il "mio" corso.![]()
Boh
si studianon ne posso piu di statistica
![]()
forse vado alla posta forse no
si lavora dalle 10 alle 15, poi alle 16 allenamento, poi doccia, tutti a casa e alle 8. 15 vdo a prendere il mio amore che esce dal avoro, forse pizza o pollo da me!
domani studio...sl ed eternamente studio![]()
domani lavoro![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
domani devo mettermi d'impegno e memorizzare tutti i concetti fondamentali ovviamente sapendolo poi esprimere in un discorso chiaro e conciso![]()
domani studierò un sacco
domani riposo dal lavoro, dallo studio, dai pensieri stressanti.solo e assoluto riposo!!!!!![]()
... domani si torna a Cagliari e inizierà un'altra noiosissima e stressantissima settimana........ mah,speriamo almeno di superare l'esame di informatica!!!!!!![]()
Styrofoam Crown
Domani esame di diagnosi psicoanalitica...praticamente un terno al lotto...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it