• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 123 PrimoPrimo ... 519199100101102103111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 1841
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Originariamente postato da karen1986
    Certo che luke è ancora innamorato di Lorelai!!! Non hai visto gli occhi di luke che dicevano quando guardava la coach che blaterava??? Ecco, dicevano "Oh lori, dove sei, sono stato uno stupido !!"

No vi giro... se non divorziano non la guardo piùùùù!!!!!!!!

Ah... per concludere... ma avete visto quella Bobby quanto è antipatica????
    cavolo e' la coach quanto e' pallosa....aiutoooo!!! certo che adesso luke rimpiange ...lorelai.. chissa'...

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Zingarella85
    Nemmeno a me piace Logan...io preferivo il nipote di Luke sinceramente!
    ... Anche iiiiiiio!!! Jess.... era un mito!!!! E secondo me più adatto a Rory.... lei e Logan son troppo "pallosi" assieme,mi fanno venire l'angoscia!!!!!!!.......

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ...e infatti secondo me le nostre beniamine dovevano stare rispettivamente con Luke e Jess! non erano il prototipo della galanteria,ma molto più spontanei e veri,perciò forse li preferisco!

Partecipante Super Esperto
    secondo me lorelai non era molto convinta di sposare chris....infatti quando lui ha chiesto di sposarlo lei non esplodeva dalla gioia
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Originariamente postato da mary1982
    secondo me lorelai non era molto convinta di sposare chris....infatti quando lui ha chiesto di sposarlo lei non esplodeva dalla gioia
    Infatti... non capisco come abbia fatto a convincersi... povera Lorelai... già so che la faranno divorziare!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo
    ... ma si,tanto divorziano e si rimette con Luke..... se non divorziano stò telefilm sarà un pò palloso d'ora in poi secondo me....... :bored:
    E se ROry rimane con Logan anche peggio.....che depressione!!!

Partecipante Super Figo
    ... Esatto Karen... anche secondo me divorzieranno..... altrimenti questo telefilm diventerà abbastanza palloso!!!!!

...ma infatti pure secondo me non durerà,altrimenti mica li facevano sposare già adesso??oppure voglio solo convincermi che le prossime puntate prenderanno un'altra piega!

Partecipante Super Figo
    ... ih ih... rory si sposerà mai??? speriamo non con Logan!!!! Poi mi irrita troppo perchè la chiama scheggia!fastidioso come pochi!!!

...ma è proprio lui fastidioso...soprattutto quando ha organizzato quella cena coi colleghi e con papera annessa!

Partecipante Super Figo
    ... si... mi stavano irritando troppo... io trovandomi realmente ad una cena del genere mi sarei alzata e me ne sarei andata senza dire niente!!! simpatica vero??!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Ragazze concordo con voi........deve tornare luke!!!!!!

e anche logan per me non è dei migliori...perciò speravo in un ritorno di qualche ex......speriamo bene x il futuro
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

...si Alessia,altrimenti io dopo il primo episodio mi addormento sul serio!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Forse fino a qualche serie fa per Lorelay sarebbe stato meglio Chris ma secondo me ora è meglio Luke; loro due insieme sn carinissimi e caratterialmente si completano a vicenda.

Riguardo a Logan per Rory sarebbe meglio 1 persona 1 po' più "quadrata".
    Ma perchè bisogna per forza far resuscitare un ex?
    Non potrebbe invece essere il momento giusto per troncare ed iniziare una storia con un ragazzo nuovo di zecca?

PS: Concordo: non è molto carino che il tuo ragazzo ti chiami "scheggia"! Manco fossi suo cuginetto di 5 anni!

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Originariamente postato da francesca.it
    Ma perchè bisogna per forza far resuscitare un ex?
    Non potrebbe invece essere il momento giusto per troncare ed iniziare una storia con un ragazzo nuovo di zecca?

Ma solo io trovo simpatico Logan?!?!?!?
    Cmq... se proprio deve cambiare... meglio uno nuovo!!!

Pagina 101 di 123 PrimoPrimo ... 519199100101102103111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy