• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 177 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 2651
    Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Sulla domanda che consegnai a Settembre c'era scritto che con 120 crediti si poteva iniziare a fare il tirocinio ma fino all'anno scorso si dovevano raggiungere 128 crediti.
    Il tirocinio esterno dura 3 mesi (sono 250 ore) mentre i seminari sono tipo dei corsi che si svolgono all'università e durano 5 giorni

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi...una info. ho appena raggiunto 128 crediti. mi vado ad iscrivere martedì all'ufficio tirocinio,ma volevo sapere: quando inizieranno più o meno i seminari interni? e se li stanno già facendo quando partiranno i prossimi? vi ringrazio.

Partecipante L'avatar di gloriauno

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Anch'io ho presentato la domanda a Settembre e quando la consegnai all'ufficio tirocini mi dissero di aggiornare i crediti a Febbraio ma dove l'hai visto che si devono aggiornare il 15?
    Praticamente indietro c'è scritto che i crediti non si possono aggiornare o meglio ti devi riscriverti nella prossima sessione che va dal 15 febbraio al 15 marzo,se non mi sbaglio.
    Spero di aver capito come funziona il sistema e mi hanno detto che bisogna anche vedere sempre sul sito, perchè dovrebbero uscire gli avvisi.

ciao io ho raggiunto i 100 crediti e sono andata in segreteria per chiedere quando potevo presentare la domanda x il tirocinio.. mi hanno detto ke devo aspettare febbraio perche usciranno dei moduli su internet da compilare... e ke se volevo farlo nelle strutture esterne potevo iniziare subito.. se invece volevo fare i seminari bisognava raggiungere un certo numero di crediti è vero??? poi qualcuno sa il tirocinio nelle strutture esterne in che cosa consiste? cosa si fa???

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ciao frastaglia veramente ti hanno detto che si può iniziare subito il tirocinio esterno??Anche io devo fare la domanda...sei sicura??Grazie per una risposta sono proprio in crisi

ASIA

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Io credo che si possa iniziare da subito se hai già 120 crediti e se la struttura è disponibile

io sono andata due settimane fa in segreteria tirocinio x chiedere informazioni... ho detto ke avevo raggiunto i 100 crediti e volevo fare la domanda... mi hanno risposto ke dovevo aspettare febbraio ke uscivano i moduli su internet da compilare in cui poi bisognava scegliere tra quello interno e quello esterno.. e mi hanno detto detto ke se sceglievo l'esterno,dovevo decidere la struttura tra quelle nell'elenco e se mi accettavano potevo iniziare subito.. invece x i convegni bisognava raggiungere un certo credito.. questo posso dirvi poi nn so se si sn sbagliati..

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ok grazie grazie

ASIA

Qualcuno ke ha gia fatto il tirocinio presso le strutture esterne puoi dirmi piu o meno in cosa consiste? se ne vale la pena o è solo una perdita di tempo quindi è meglio fare i convegni? grazie in anticipio a chi mi risponerà!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da frastaglia Visualizza messaggio
    io sono andata due settimane fa in segreteria tirocinio x chiedere informazioni... ho detto ke avevo raggiunto i 100 crediti e volevo fare la domanda... mi hanno risposto ke dovevo aspettare febbraio ke uscivano i moduli su internet da compilare in cui poi bisognava scegliere tra quello interno e quello esterno.. e mi hanno detto detto ke se sceglievo l'esterno,dovevo decidere la struttura tra quelle nell'elenco e se mi accettavano potevo iniziare subito.. invece x i convegni bisognava raggiungere un certo credito.. questo posso dirvi poi nn so se si sn sbagliati..
    quindi dobbiamo aspettare febbraio...ma sul sito dell'università in che sezione usciranno i moduli per il tirocinio?

Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**

ragazzi ma nessuno sa quando e se inizieranno i seminari per chi si deve laureare a marzo.....???

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    quindi dobbiamo aspettare febbraio...ma sul sito dell'università in che sezione usciranno i moduli per il tirocinio?
    credo ke usciranno nella sezione offerta formativa/tirocinio... poi non so...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da **peya** Visualizza messaggio
    ragazzi ma nessuno sa quando e se inizieranno i seminari per chi si deve laureare a marzo.....???
    Ho chiamato adesso all'ufficio tirocini e mi hanno detto che non sono uscite ancora le date dei seminari..
    Qualcuno sa come impostare più o meno la relazione?

Partecipante

Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere entro quando si può effettuare la domanda per il tirocinio? Io dovrei raggiungere i 100 crediti entro il 16 marzo, sono ancora in tempo secondo voi per fare la domanda? Grazie

Partecipante L'avatar di gulden

Ragazzi io mi sono iscritta per il tirocinio molto tempo fa avendo raggiunto i 100 crediti ma mi sono dovuta fermare con gli esami per problemi di lavoro. Sapreste dirmi quando potrò aggiornare i crediti e quanti ne servono per il tirocinio interno? Grazie mille

Pagina 101 di 177 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy