appena arrivi, si trova sulla sinistra un edificio rosso. Non il primo attraversando il prato con i gradini, ma il secondo.
ok sperimao di trovarla subito!!![]()
qualcuno sa darmi una definizione di nucleotide precursore? non riesco a capire bene cosa sia....grazie...
Ciao Ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno ha del buon Materiale per studiare! Io ho dei riassunti sul libro e alcune sbobbinature. Ma molte cose sono poco chiare. Anche se avete delle slide. Sulla sezione appunti ho trovato poco. Un altra domanda qualcuno di voi mi dice se le sbobbinature sono utili? Parlo di quelle vietate. Grazie in anticipo.
se il prof mi chiede la duplicazione nei procarioti ed eucarioti son fregata.. non ci sto capendo nulla..non c'è nessuno che può spiegarmelo chiaramente????
![]()
le avete prese nelle copisterie? se sono quelle non bastano e probabilmente ci saranno scritte un sacco di idiozie. per superare il suo esame basta prendere appunti durante le sue lezioni e seguire soprattutto la parte sugli esercizi di genetica. non ci sono slides della sua materia, quelle che proietta lui a lezione non le dà.
io sto studiando da quelle e ho seguito tutte le lezioni, il prof seguiva alla lettera quelle sbobbinature e faceva pure gli stessi identici esempi e battute, non scherzo!sono più che sufficienti integrate agli appunti presi,
e comunque anche altre persone che hanno studiato da li l'hanno passato a pieni voti.. io il libro l'ho aperto solo per qualche delucidazione..
Ultima modifica di mperys87 : 25-01-2011 alle ore 22.13.56