• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 120 PrimoPrimo ... 519199100101102103111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 1800
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Sono talmente superstiziosa che metto sempre gli stessi vestiti agli esami (anche le mutande devono essere quelle!) e mi porto dietro il mio "braccialetto" portafortuna di clips colorate fatto in casa...ce l'ho dal liceo
    Ho il posto fortunato sul pullman e anche il CD che ascolto nel tragitto fino all'uni non può essre casuale... è quello che ascoltavo mentre studiavo per quel determinato esame... (non riesco a studiare in silenzio)...

Sono un caso patologico di super superstiziosa vero?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    per lo yoga ho l mio cuscino e la coperta personalizzata ossia..rigorosamente arancione e se la cambio per lavarla è un dramma nn mi riescono gli esercizi

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    la mattina quando devo uscire mi metto sempre biancheria intima carina perchè penso che se poi succede qualcosa e mi portano all'ospedale...(mia nonna mi ha fisstao con quest'idea! però una volta è capitato!) per rilassarmi non devo avere orologi in camera..mi mette ansia il tempo che passa..e poi c'è l'ultima fantastica..la sera per addormentarmi mi invento delle storie d'amore (alle volte sono fantasie che riguardano un ragzzo che mi piace o qualche ex..) sotto forma di puntate che durano epr vcirca una settimana!!!)

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da 9cibubu9
    e poi c'è l'ultima fantastica..la sera per addormentarmi mi invento delle storie d'amore (alle volte sono fantasie che riguardano un ragzzo che mi piace o qualche ex..) sotto forma di puntate che durano epr vcirca una settimana!!!)
    ank'io lo faccio...allora non sono l'unica...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da 9cibubu9
    la mattina quando devo uscire mi metto sempre biancheria intima carina perchè penso che se poi succede qualcosa e mi portano all'ospedale...(mia nonna mi ha fisstao con quest'idea! però una volta è capitato!)
    questa la fa anche una mia amica e si porta pure le mutande di scorta dietro

Super Postatore Spaziale
    quando un maglioncino mi piace me ne compro 4-5 di colori diversi... i miei amici dicono che non sono molto originale

- quando mi alzo non apro le persiane fina a quando la camera non è perfettamente in ordine piuttosto sto con la luce accesa

- se guardo la televisione la mattina appena sveglia posso stare in pigiama, se invece accendo la radio devo per forza vestirmi, scvarpe comprese, è più forte di me

- quando mi prendono i raptus di musica a palla mi da fastidio che i miei vicini sentano quello che ascolto così anche se è estate chiudo tutte le finestre e metto la musica a tutto volume... risultato? crepo di caldo e la musica fuori si sente lo stesso!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    nonostante non abbia piu' posto dove mettere i libri, continuo ad acquistarli e tra poco dovro' uscire io dalla stanza per farceli stare

-faccio discorsi seri con i miei gatti, a ogni loro miao rispondo come se stessero parlando veramente (per me è così)

-sono letteralmente drogata di te al limone, soprattutto quando studio ne bevo litrate, e alla fine sul tavolo c'è un cimitero di lattine vuote

-guardando la tata sentivo parlare sempre di febbre d'amore, poi quando ho scoperto che lo facevano su rete4 ho cominciato a guardarlo per vedere che squallore fosse e lo guardo ancora anche se non mi piace

-confondo sempre la destra e la sinistra, puntualmente le scambio... l'azzeccassi una volta!

-quando compro un libro leggo sempre l'ultima pagina, e cerco di capire come si evolverà la storia...

-tornando a casa da sola sul pullman ripenso a tutte le assurdità dette dai miei amici e rido da sola, a volte cerco di trttenermi e mi escono lacrimoni assurdi... la gente

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura1987
    quando un maglioncino mi piace me ne compro 4-5 di colori diversi... i miei amici dicono che non sono molto originale
    anche io lo faccio con le magliette estive

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da EvePeace
    -faccio discorsi seri con i miei gatti, a ogni loro miao rispondo come se stessero parlando veramente (per me è così)
    Pure io
    E aggiungo che in estate, quando mi metto a suonare la chitarra, per la vergogna che mi sentano i vicini, chiudo le finestre....e puntualmente crepo di caldo!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Originariamente postato da darcylia

E aggiungo che in estate, quando mi metto a suonare la chitarra, per la vergogna che mi sentano i vicini, chiudo le finestre....e puntualmente crepo di caldo!!!
    Anche io quando ascolto la musica...
    E se devo anche ballare (perchè certe canzoni le DEVO ballare) allora chiudo anche le persiane... come se tutti stessero lì e non facessero altro che guardare che faccio io...

Manie di persecuzione?

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    beh...non so se c'è proprio da vergognarsene, ma sicuramente c'è da chiedersi almeno il perchè

Una mattina ho trovato mio padre (che ormai va per la sessantina ) che sbatteva le mani al ritmo delle canzoni di shakira...
    ...fin qui... può capitare, no? Però quando poi ti si avvicina con gli occhi a cuoricino, il sorriso a 92 denti e ti fa: " Ho scaricato tutta la discografia, che bello!"

Incasso il colpo e dopo un'oretta scendo con il mio ragazzo.
    Siamo in macchina, accende la radio e mi fa:
    "Wa, ho appena sentito una canzone di Gianni Morandi troppo bella, spero di beccarla di nuovo così te la faccio sentire"
    E no, e no e NO...qui c'è qualcosa che non va!!!

MORGANAI
    Ospite non registrato
    Che dalla ginecologa ,dopo la visita, ho collassato,
    che ho paura dei cani e dell'acqua,
    che non so nuotare,
    che lavoro come una schiava,
    che ho roninciato a molti sogni!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da EvePeace

hemm...anche io...li agguanto, li giro verso di me e ci parlo come se mi capissero, il gesto che fanno per dire "sì, è vero, hai ragione, mi rendo perfettamente conto del mio errore e non lo ripeterò mai più" è: socchiudere gli occhi con aria colpevole e fare un mezzo sorrisetto sornione, come di chi sta prendendo in giro qualcuno...

Pagina 101 di 120 PrimoPrimo ... 519199100101102103111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy