la tua insulsa permalosagginequando non è scritto da nessuna parte che dobbiamo stare per forza insieme per ogni evento, e si che sei la mia migliore amica, ma esageri, e ancora nonostante te l'abbia detto mille volte, non l'hai capito
Te la sei presa ok, ti incazzerai con me, lo so, ti conosco, mi rinfaccerai che non te l'avevo detto ma io ti ho forse mai rinfacciato quanto ci son rimasta male che mi hai dato buca per il Messico, dato che se mi davi il tuo rifiuto prima, noi saremmo potuti andare senza problemi a gennaio..no, e allora???ma tanto so come va a finire, io domani ti chiamero', te ti incazzerai, farai la permalosa per qualche giorno poi continui a tenere il muso, poi forse per Natale ti passerà..forse..ma io a quel punto non ci pensero'piu', come sempre.In fin dei conti ti conosco meglio di me, sei una sorella per me, e ho imparato ad accettarti cosi..ma che stress ogni volta questa permalosaggine
![]()
![]()







quando non è scritto da nessuna parte che dobbiamo stare per forza insieme per ogni evento, e si che sei la mia migliore amica, ma esageri, e ancora nonostante te l'abbia detto mille volte, non l'hai capito

.....e non solo non ho un attimo x me...tra tirocinio...tesi ed esami.....ma mi viene anche il mal di gola........non riesco nemmeno ad ingoiare.....tempo del cappero........
dove cappero sono finite le mie difese immunitarie....

X Lialy:

in un paese di 25mila abitanti, dove non mi conosce praticamente nessuno, ad un'ora improbabile in cui non c'è in giro nessuno...e farmi beccare da una delle poche persone che mi conosce e mi ferma per parlare 

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"







