• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 194 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 2901
  1. #1501
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    la tua insulsa permalosaggine quando non è scritto da nessuna parte che dobbiamo stare per forza insieme per ogni evento, e si che sei la mia migliore amica, ma esageri, e ancora nonostante te l'abbia detto mille volte, non l'hai capito Te la sei presa ok, ti incazzerai con me, lo so, ti conosco, mi rinfaccerai che non te l'avevo detto ma io ti ho forse mai rinfacciato quanto ci son rimasta male che mi hai dato buca per il Messico, dato che se mi davi il tuo rifiuto prima, noi saremmo potuti andare senza problemi a gennaio..no, e allora???ma tanto so come va a finire, io domani ti chiamero', te ti incazzerai, farai la permalosa per qualche giorno poi continui a tenere il muso, poi forse per Natale ti passerà..forse..ma io a quel punto non ci pensero'piu', come sempre.In fin dei conti ti conosco meglio di me, sei una sorella per me, e ho imparato ad accettarti cosi..ma che stress ogni volta questa permalosaggine

  2. #1502
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ho perso totalmente la cognizione del tempo...
    mi sono svegliata convinta che fosse sabato...devo mettermi un cartello per ricordarmi di scendere a spostare la macchina prima di sera...

  3. #1503
    lialy
    Ospite non registrato
    .....e non solo non ho un attimo x me...tra tirocinio...tesi ed esami.....ma mi viene anche il mal di gola........non riesco nemmeno ad ingoiare.....tempo del cappero........ dove cappero sono finite le mie difese immunitarie....

  4. #1504
    lialy
    Ospite non registrato
    * gola infiammata
    * molare infiammato
    * principio d'otite
    * non ho iniziato a prendere il vaccino
    *2 esoneri in 2 giorni
    * doverne abbandonare x l'ennesima volta uno
    * il senso di sconfitta ed impotenza
    * lavorare un'altra settimana x un esame che non sosterrò x non abbandonare il gruppo
    *il nervosismo che sale alle stelle
    * domani sveglia alle 6
    * la tipa che mi affiancherà ...
    * il temporalone




    Ultima modifica di lialy : 12-11-2007 alle ore 16.47.45

  5. #1505
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    X Lialy:



    passerà...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  6. #1506
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    -La Dolly che vuole assaggiare lo zabaione che devo mettere nella torta
    -Il suddetto felino che ci ri-prova con tutto l'impasto
    -la torta che viene una schifezza!!!
    -Dover mentire
    -Non poter vedere il biondo...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  7. #1507
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * Me imbranata...e, come se non bastasse, l'impiegato che mi tratta come se fossi una deficiente, mi parla come se dovessi leggergli il labiale...e un altro po' mi faceva pure il disegnino per spiegarmi

    * Andare in missione segreta in un paese di 25mila abitanti, dove non mi conosce praticamente nessuno, ad un'ora improbabile in cui non c'è in giro nessuno...e farmi beccare da una delle poche persone che mi conosce e mi ferma per parlare

    * La tossicina scema

  8. #1508
    lella77od
    Ospite non registrato
    due ORE LUNGHiSSIME DI VIAGGIO per andare a tirocinio in treno...tutti i santi giorni.....non parliamo poi del ritorno AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

  9. #1509
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    le reputazioni anonime

  10. #1510
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * sognare di venire investita tra/da tre treni in modo atroce .
    * svegliarsi all'alba perchè mi ero dimenticata di tirare giu la persiana .
    * scoprire che fuori c'è un freddo becco.
    * venire a sapere che non ho la macchina nemmeno stasera, e un altro allenamento saltato perchè non ho la macchina. 40 euro del mese praticamente buttati..come se navigassi nell'oro. Piove sempre sul bagnato.
    * domani e domenica sveglia all'alba.

    Che giornata di
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #1511
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    il freddo glaciale

  12. #1512
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    * aver perso la mia prima mattinata libera, dopo un sacco di tempo, per accompagnare mia mamma in un centro commerciale per prendere una nuova lavastoviglie...
    * non aver trovato niente di carino per me
    * aver rimandato il giro in centro ad oggi pomeriggio, convinta di poterci andare, perchè uscivo prima dal lavoro ed invece...scoprire che hanno cambiato programma ed io resterò qui fino alle 18, come sempre per chiudere
    * il diluvio di ieri pomeriggio
    * essermi inzuppata le scarpe e i pantaloni, scendendo dall'auto, sembrava di essere a Venezia con l'acqua alta
    * dover restare pochissimo al matrimonio della mia collega, oggi pomeriggio, perchè devo ritornare a fare la guardiana del faro a lavoro
    * vedere che il mio migliore amico non ha fatto nulla per difendermi e ha accettato tranquillamente gli scleri ed i capricci di quel cog del ragazzo...

  13. #1513
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    - i regali che mi hanno portato dal viaggio

    - il mal di gola

  14. #1514
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Ritornare a lavoro....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  15. #1515
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Ore 13.00 chiamo a casa come tutti i giorni. Nessuno risponde
    Ore 13.30 riprovo...nessuno risponde
    Allora chiamo sul cellulare...di nuovo nessuno risponde
    Ore 14.00 ancora nessuno risponde
    Inizio a cercare chiamando a casa di mio fratello, mia zia, in montagna....niente, nessuno sa dov siano
    Ore 14.30 ancora nulla...sembrano volatilizzati...
    Due secondi fa riprovo, ormai in preda ad un ansia arrivata a livelli stratosferici
    "Pronto" risponde serafico il genitore di sesso maschile.
    "Ma si puo' sapere dove ca-beeeeep siete finiti????" replico sbraitando
    "Aaaah...si sai siamo andati da B. ci siamo fermati un attimo a chiaccherare...."

    no comment...
    E poi sono i figli ad essere irresponsabili

Pagina 101 di 194 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy