Originariamente postato da Alessia Va
Un mega abbraccio stritoloso a Riversky![]()
mi associo e gli dedico1song"lisa dagli occhi blu senza le trecce la stessa non sei tu"
![]()
![]()
Originariamente postato da Alessia Va
mi associo e gli dedico1song"lisa dagli occhi blu senza le trecce la stessa non sei tu"
![]()
![]()
Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da Alessia Va
un bacio e un grosso abbraccio a tutti gli sfigati che, come me, stanno studiando per l'esame di statodai che ce la possiamo fare
![]()
Un abbraccio a Ironica, Aurora e tutti coloro che come me vivono una storia a distanza........![]()
![]()
Forza!
un abbraccio a tutti gli utenti di ops
grazie AleOriginariamente postato da Alesxandra
Un abbraccio a Ironica, Aurora e tutti coloro che come me vivono una storia a distanza........![]()
![]()
Forza!
un mega abbraccio anche a te
e mi associo all'abbraccio a tutti quelli che come me vivino una storia a distanza![]()
Vorrei abbracciare forte, ma forte proprio due persone.
La mia lontana gemella, per quello che fa per me.
Stellamaranta, per quello che vorrei fare per lei e non posso. Neanche dare risposte sensate.
Ultima modifica di sulinari : 08-05-2007 alle ore 20.07.12
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un abbraccio, un bacio, u, grazie, e tutta la felicità di questo mondo a Emilio, un amico speciale, che ho incontrato grazie a questa università!ti voglio troppo bene, perchè quando ne ho bisogno ci sei sempre..e mi fai ridere un sacco!!
grazie a Fabrizio per la consulenza in diretta...e per l'ascolto del mio delirio "tecnoclastico".
p.s. e per le rose. Galante, molto.
Ultima modifica di sulinari : 09-05-2007 alle ore 01.07.56
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Grazie, per le serate e i momenti bellissimi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie per quella rosa improvvisa...mi hai sorpresa...
un abbraccio alla mia amica con nome della musa della poesia satirica![]()
per la sua vicinanza (anche se siamo lontane), per la sua dolcezza, perchè così mi sento meno sola
grazie a te che hai preso un giorno a lavoro per accompagnarmi nelle mie commissioni![]()
io mando un bacio a una persona che ancora non conosco,alla prossima persona che entrerà nella mia vita e che porterà quel pizzico di brio e di pazzia che in questo momento non c'è....sia essa una nuova amica o un nuovo amore e spero che arrivi presto....![]()
Un bacio al mio amore che ora è in viaggio... che ti giunga ovunque tu sia!!!