ragazze scusate x questioni organizzative avrei urgentemente bisogno di saere la data della laurea.mi chiedevo "ultima settimana di marzo2 si intende dal lunedì 30 o dal lunedì 23???
Raga comunque ho chiesto oggi in segreteria per quanto riguarda il diploma, e mi hanno detto che noi del nuovo ordinamento abbiamo fatto un autocertificazione e nn abbiamo consegnato il diploma..eppure nn so perchè ma io ero convinta di averlo consegnatoad ogni modo, mi sbagliavo
![]()
![]()
e siamo così tanti e ci fanno laureare in un solo giorno
Ragazzi avete compilato il questionario almalaurea?Nella parte della tesi dove c'è scritto chiavi di ricerca cosa dobbiamo inserire? Speriamo che domani non c'è troppa gente in segreteria,ho anche un esame in mattinata...
Ciao raga...c'è qlc che come me ha fatto la tesi con conson??? Domani c'è la prova finale ma ho visto che il prof alle 1o ha gli esami...bòòòò.sapete qlc??? Vabbè cmq dobbiamo andare credo....tnt so che si tratta solo di una firma...
cleopatra
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Domanda:riguardo l'ultimo giorno in cui è possibile consegnare tutto in segreteria(chi deve laurearsi a settembre,la data è il 27 luglio),per "tutto" cosa si intende? Mi spiego:si intende soprattutto la domanda di laurea e la tesi? Se ad esempio consegnassi tutto quando mi mancherebbe,boh,ad esempio ancora la firma della prova finale... si può fare?
PS:Scusate,ma fino a settembre mi verranno mille dubbi e domande,anche le più stupide!![]()
Sulla domanda c'è scritto cosa devi consegnare:attestato di nascita,tesi su supporto cd in PDF, certificato almalaurea(che è un questionario che devi compilare).Queste sono le cose che devi assolutamente consegnare entro il 27 luglio.Se sei in debito di qualche esame o della prova finale devi scriverlo(c'è uno spazio specifico all'interno della domanda)penso di essere stata abbastanza chiara,se hai altri dubbi chiedi pure![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2009 alle ore 15.03.13
I love shopping-->![]()
ragazze ieri ho parlato per la prima volta col mio relatore e mi ha chiesto se mi doveva firmare qualcosa per attestare che mi seguiva per la tesi e io gli ho detto che mi sembrava di no, poi mi ha mandato una mail dicendo che devo andare in segreteria a ritirare il modulo "assegnazione tesi" che lui mi deve firmare... vi risulta?
I can catch happiness!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-03-2009 alle ore 00.02.18
io sto per laurearmi e il prof non ha mai firmato nessuno foglio...