Altro che Beautiful, anche qui non scherzano, tutti stanno con tutti e si conoscono fra loro, sono una grande famigliuola
!
Valentina è stata con Sasà, con il fratello (Karina una volta ha lasciato intendere che ci sia stato qualcosa), poi un anno fa con Giovanni e ora con Matteo che è stata la scelta di Susan la quale andava a corteggiare Cristiano, fratello di Sasà che scelse Paola che ora è sul trono e se volete continuare...!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Allora aveva ragione karina quando più di una volta ha rimproverato valentina di nn essere la santarella che voleva dimostrare
Mi sarò persa qualche post...ma che è successo tra valentina e matteo??? Stanno insieme???![]()
A quanto dicono si,perchè anche le signore del pubblico lì'hanno vista con Matteo e come dice Gianni tutta la zona in cui abita lui e anche Matteo,sanno che c'è qualcosa tra loro
Poi ogni volta che c'è una registrazione,Matteo manda i fiori a Valentina in redazione,l'ha detto la De filippi ieri.
Aspitain questi giorni ho perso un pò di puntate...menomale che cè questo thread con anticipazioni e aggiornamenti
Grazie pito
Notte a tutti![]()
non ci capisco più niente...
mi postate una foto di matteo?
i troni di susan e di cristiano non li ho seguiti...quindi per me è tutto nuovo...![]()
ve lo ricordate anche voi?????che roba......io gli davo una ginocchiata alle palle dopo aver saputo questa cosa.......mi sarebbe scattata violenza pura......
io cmq pensa che valentina oramai vuole scappare dalla puntata e si è attaccata a matteo per fare ciò......è tutto un escamotage per andarsene visto che tutti giustamente ci chiediamio che sta a fare là.....
poi matteo....a me piaceva tanto a vederlo in tv.....ma quando me lo sono ritrovata davanti a un pub (abito vicino al suo paesino) mi sono veramente ricreduta.....
è proprio vero..non è tutto ora quello che luccica....![]()
Odioso Cristiano![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 19-03-2008 alle ore 13.20.23
Scusate ragà.....ma xchè parlate di Cristiano? mica torna come corteggiatore? é semplicemente uno Strò...!! Altro che ginocchiata nelle palle....lo avrei evirato
Cmq...W Carmine!!