ok è allora è il momento di iniziare a smentire la voce che dice di NON studiare i cap 9 e 10 perchè allora il prof li può chiedere...
ok è allora è il momento di iniziare a smentire la voce che dice di NON studiare i cap 9 e 10 perchè allora il prof li può chiedere...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma intendete la vecchia o nuova edizione ??
Dunque ragazzi scusate ma dite che è possibile saltare lo schema a pag 144 di hatch riguardo la struttura a cinque di Mintzberg? ....
e p 180 su come usare le tre tipologie di tecnologia? grazie baci
..scusate se insisto ma non avendo trovato risposte chiare nel forum e non navendo seguito tutte le lezioni del corso,vorrei gentilmente chiedervi se è stato il professor Lo Presti a dire esplicitamente che le domande a risposta aperta vertono SOLO sui due manuali...
Grazie mille a chiunque sappia/voglia rispondermi![]()
si lo disse chiaramente al ricevimento... e mi sembra che lo disse anche al corso... tuttavia dal momento che ho notato che dall'appello di giugno ad oggi sonocambiate tantissime cose io vi direi fate attenzione e studiate più cose potete!!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io invece vorrei le domande a risp multipla, con le rispettive risposte, purtroppo ho poco tempo x stud questo esame e se posso arrotondare il voto con queste sono molto contenta..grazie in anticipo!
ma secondo voi il primo capitolo del sarchielli potrei evitarlo?ho poco tempo per prepare questo esame.....o qualcuno mi potrebbe dire quali sono le parti fondamentali di quella parte?
ma si direi proprio di si fai una lettura generale , mi pare che uscì una domanda quando la modalità d'esame era a risposta multipla su Chmiel che è a p 29 per il resto io ti consiglio una lettura
ragazzi scusate chiedo a chi sta preparando l'esame per novembre o a chi l'ha già sostenuto , so che è importante studiare tutto ma se posso evitare certi argomenti tipo ....
scala di guttman p198 di hatch , tabella p 206 di hatch , tecnica di schultz p 221 di hatch e kotter e hesket p 220 .......sn mai uscite domande su questi argomenti ^? baci![]()
raga ma il decimo capitolo della Hacth va fatto?!! a quanto ho capito il 9 meglio farlo ma il 10??
ragazze, nessuno c'ha le domande chiuse?
raga ma dove sta il Fit strategico??????
è in un capitolo a parte della vecchia edizione della hatch mi pare... non mi ricordo bene
e da dove è uscito???!! me lo devo procurare? o no?![]()
per l'esame scritto non va studiato però se sei intenzionata a sostenere un'eventuale orale allora devi studiarlo...
sicuri sicuri che non esce allo scritto mi pare di aver letto che in una domanda aperta è uscito :/